Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691

LA out Hysaj out.

:D

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: FeverDog il 01 Ago 2022, 13:57
Va bene anche solo un piede sinistro, poi attacchiamo su qualcuno
Se prendiamo un terzino mancino sicuramente giocherà a destra, con Lazzari a sinistra.

Me lo aspetto, ce lo meritiamo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

con l'arrivo di Provedel, il mercato in entrata sarebbe pressoché concluso
(salvo cessioni pesanti, in particolare quella di MS o occasioni a zero tipo Marcelo o Mertens, in cui uno di questo dovrebbe accettare un ingaggio non superiore ai 2M).

;)

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Ago 2022, 11:51
Io faccio fatica a capire queste continue puntualizzazioni. Problema mio però.

Veramente oh!

Stam e Nesta erano alti quanto Vavro e Wallace quindi? Non capisco il nesso logico di alcune affermazioni...con tutto il rispetto eh!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: A.Nesta (c) il 01 Ago 2022, 14:22
Per quello che mi risulta:

(salvo cessioni pesanti, in particolare quella di MS o occasioni a zero tipo Marcelo o Mertens, in cui uno di questo dovrebbe accettare un ingaggio non superiore ai 2M).

;)
Ecco questo è male.
Un terzino e un vice Ciro servono come il pane e ne sentiremo la mancanza.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.030

;)

Non prendere il terzino sinistro sarebbe un grave errore secondo me

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693

;)

Che cavolo stai dicendo Willis?

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577

;)
Senza terzino sinistro sarebbe veramente delittuoso, quasi provocatorio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Quindi un altro campionato a vedere Marusic sovrapporsi tremebondo (quasi mai), molto bene

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.667
Personalmente a cc avrei preso un giocatore alla Kantè, come tipologia (non lui lui).

Ma giocando ogni 3 giorni ti potresti permettere:

partita 1:
L. Alberto M.Antonio Vecino
partita 2:
Savic Cataldi (M.A.) Basic

Volendo puoi cambiare 3 giocatori e non abbassare in maniera assurda il livello.

Si possono fare diverse combinazioni, in casa contro certe squadre Savic M. Antonio L. Alberto li vedremo.
Magari vinciamo 4-3 invece che 2-1.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Aggiungo che dovrebbe esser fatta una valutazione, verso fine mese (dopo Lazio-Inter), tra il mister ed il presidente.

Se verrà ritenuto necessario e ci sarà qualche occasione ancora in ballo (Marcelo ad esempio o un profilo simile) potrebbe esser aggiunto alla squadra, ma la rosa dovrebbe essere quella attuale (più Provedel).

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.667
Se non esce Hysaj arriva un giovane tipo Varela.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.664
Ma non è quello che diciamo anche noi, solo scritto diversamente?
Se esce X, entra Y, altrimenti stiamo bene così.

E i nostri X sono Hisaj ed LA essenzialmente.

L'unica informazione sarebbe che non aggiungiamo una punta di riserva, a meno di 'occasioni a zero'.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Mi spiegate una cosa: posto che tutti vorremmo tenerci SMS fino all'ultimo secondo, la sua mancata cessione non è una mancata plusvalenza fondamentale nel bilancio venturo della società?

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Non ce la posso fare a vedere un altro campionato senza terzino sx...  :s

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.667
Citazione di: kelly slater il 01 Ago 2022, 14:41
Mi spiegate una cosa: posto che tutti vorremmo tenerci SMS fino all'ultimo secondo, la sua mancata cessione non è una mancata plusvalenza fondamentale nel bilancio venturo della società?
Magari resta e rinnova. Vediamo che succede.

Contenuto sponsorizzato

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: A.Nesta (c) il 01 Ago 2022, 14:31
Aggiungo che dovrebbe esser fatta una valutazione, verso fine mese (dopo Lazio-Inter), tra il mister ed il presidente
Roba da CIM.

Sarri è tutto fuorché un pirla ed è talmente evidente il problema lì a sinistra che non c'è bisogno di rivedere nulla a fine mese.

Il problema c'è dall'anno scorso (anche prima ma con la difesa a 3 era meno pesante) e lo si vede in quasi tutte le partite, tranne qualche eccezione contro le squadrette.

Dietro hai "raddrizzato" i piedi con i centrali e portiere nuovo, rimani zoppo a sinistra? Ogni qualvolta la palla deve andare a Marusic per il pressing avversario è palla persa: rilancio in fallo laterale, dribbling mancato, scarico impreciso. Con Hysaj in campo è pure peggio perché almeno Marusic ha forza e velocità.

Se ci aggiungiamo la totale incapacità di sovrapporsi sia internamente che esternamente con qualità e tempismo, ecco che poi ne risentono anche la mezzala e l'attaccante esterno sinistro.

Veramente non so più cosa dire o pensare, l'ultimo titolare mancino a sinistra che abbiamo avuto è stato Kolarov. KOLAROV.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: ElRifle il 01 Ago 2022, 14:26
Senza terzino sinistro sarebbe veramente delittuoso, quasi provocatorio.

Provocatorio? Ho una definizione in testa di "provocatorio", ma non riesco proprio ad associarlo al mancato acquisto di terzino sinistro.

Io neanche mi aspettavo Vecino e avevo seri dubbi sul secondo portiere.

Sul mancato arrivo di un terzino le cause sono semplici:

- Non si può cestinare per ovvie ragioni Radu e chi vorrebbe questo in luogo di un altro nome da leggere sotto l'ombrellone per me non merita di essere della Lazio.

- La voce di Hysaj al Valencia è durata quanto una scappata al bagno dopo una bibita gelata ad Agosto.

Fermo restando che cedere Hysaj per prendere un titolare a sinistra avrebbe poco senso tecnicamente ed economicamente. Io capisco (anzi, non lo capisco) che ci sia un 80% di persone che non considera Marusic all'altezza mentre il restante 20% fa lo stesso ragionamento su Lazzari, ma credo sia fantacalcistico pensare che possa andare via un soldatino come Hysaj (che gioca su entrambe le fasce e che in panchina non fa un fiato) e che arrivi Emerson Palmieri cosi da dirottare i tuoi titolari a destra a giocarsi il postarello. Poi per carità...se succede alzi il livello di brutto ma in una campagna acquisti dove sono arrivati 7/8 calciatori di livello pensare che si possa fare una rivoluzione simile con il nono me pare esagerato. Ancora più assurdo pensare che si possa fare lo stesso ragionamento con giocatori che non alzano il livello come Parisi o Valeri.

Discussione precedente - Discussione successiva