Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FatDanny il 01 Ago 2022, 18:49

Sugli acquisti assolutamente no, mo dal telefono non posso cercare nei post di primavera ma dicevo esattamente che servivano nove acquisti e molti a dire che ero matto.

sicuramente andò così, ma avevi anche scritto che la Lazio lo avrebbe fatto?
Perché mi sembra di capire che é questo che ti contesta syrinx... ;)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: venezuelano il 01 Ago 2022, 18:50
In effetti, che alcuni tifosi possano essere entusiasti oppure soddisfatti, senza necessariamente esaltarsi, per un mercato anomalo è un qualcosa che non sta né in cielo né in terra.

Sicuramente è più razionale e gradevole storcere costantemente il naso; polemizzare tenacemente per ogni singola mossa di mercato che non quadra e per ogni intervento diverso dalla solita affermazione aspra e insoddisfatta.

Fortunatamente ci può stare che uno il mercato  lo viva come un diversivo o semplicemente si entusiasmi senza particolari esagerazioni e cerimonie per mosse di mercato che non si aspettava.

Ancora con sto "storcere costantemente il naso".
Ma chi lo fa? Chi di quelli che si stanno parlando?

Basta, ha rotto il cazzo sta storia.
Ce stanno le ronde su sto forum sulle critiche, che [...].
Oggi è stato il turno di Humming Bard che si è dovuto anche giustificare, io vi avrei mandato diretti a quel paese :lol:

Avete sentito me o vaz lamentarsi per romagnoli? Per casale? Per Marcos Antonio? Per maximiano? Per provedel? Per Vecino?
No? E allora come cazzo si fa a dire che non va bene niente?

Porcaccia miseria oh.
C'è a chi va tutto bene o vuole giocare al gioco di trovare una spiegazione logica che giustifica ogni mossa, che la rende lecita/comprensibile/ corretta e poi si vedrà?

Faccia, va bene, ma non scassi il cazzo agli altri.
Se gli da fastidio la critica è nel posto sbagliato perché un forum è fatto per esercitare la critica. Positiva, negativa, mezza, sempre critica è.
Siccome non vedo critiche che trascendono non capisco perché rompere il cazzo alla gente.
Basta.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: robylele il 01 Ago 2022, 19:00
sicuramente andò così, ma avevi anche scritto che la Lazio lo avrebbe fatto?
Perché mi sembra di capire che é questo che ti contesta syrinx... ;)

No, scrissi che la Lazio lo DOVEVA fare o sarebbe stata insufficiente/manchevole.
L'espressione precisa che usai fu "tare ci deve cacare anelli con brillanti" prendendola da FMJ.

Al momento qualche anello d'oro l'ha cacato, ma non vedo brillanti quindi piano con l'entusiasmo che fin troppo pazienti siamo stati.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FatDanny il 01 Ago 2022, 18:55

PS. Su Savic ripeto, vediamo.
Magari resta e soprattutto rinnova, ma io aspetterei fino al 31 agosto in questo caso.

sto come te, aspetto per vedere.
Però sulla data non sono d'accordo, se succede l'irreparabile l'affare dovrà formalizzarsi molto, molto prima.
Impensabile che la S.S.Lazio venda all'ultimo secondo il suo miglior giocatore senza poterlo più rimpiazzare.
Anche 100 ml.sarebbero rifiutati, IMHO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: robylele il 01 Ago 2022, 19:06
Impensabile che la S.S.Lazio venda all'ultimo secondo il suo miglior giocatore senza poterlo più rimpiazzare.

eh già perchè non è mai successo vè?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Citazione di: A.Nesta (c) il 01 Ago 2022, 15:32
Ma che a sinistra un terzino sinistro vero o un vice Ciro sarebbe importante,
non sono d'accordo, di più.

Forse mi sono spiegato male io.
Il discorso è che la squadra viene sostanzialmente considerata fatta.

Se poi, a fine mese, ci sarà un'occasione a prezzo abbordabile,
allora si farà una valutazione (considerando equilibri di spogliatoio, soldi spesi/entrati, ect...)...
ma a livello numerico/quantitativo teoricamente non siamo scoperti in nessun reparto,
tutti i titolari hanno almeno una alternativa più o meno discreta.

Questo è a oggi. :beer:
Secondo me la tua ultima affermazione è quantomeno imprecisa e che lo pensi la società è molto grave, mi spiego meglio :
1) ad oggi non hai una alternativa a Ciro, perché considerare Cancellieri come tale, ti porta a dire allora che anche Pedro e FA lo sono e sappiamo bene che non è cosi.
2)  problema terzino sx : qui la mancanza è ancora più grave perché considerare Marusic, destro naturale, come terzino sx titolare e la sua riserva con lo stesso problema di piede, ne faranno uno dei punti deboli della squadra.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Vabbè accanno sta storia qua, che tanto è inutile, le discussioni me le ricordo perfettamente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: HummingBard il 01 Ago 2022, 16:41
Compreso ingaggio.

Guarda quanto prende Emerson.

No non mi torna.

Marcelo 2.5 x 2 anni tot 10 milioni

E. Palmieri 10/15 piu 2.5 di ingaggio almeno 4 anni. Tot 30/35

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: syrinx il 01 Ago 2022, 19:12
Vabbè accanno sta storia qua, che tanto è inutile, le discussioni me le ricordo perfettamente.

E te le ricordi male.
Non è la prima volta, di base te le ricordi male, l'eccezione è che te ricordi bene.
Ma se vuoi vado a riprenderle, no problem, appena ho modo a costo di perderci tre ore in ferie perché so proprio le cose che mal tollero.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Mertens comunque ancora non si è accasato.

sarà stato fregato da Cancellieri

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: kelly slater il 01 Ago 2022, 19:08
eh già perchè non è mai successo vè?

nei 18 del pappone che c'ha appiattito non ricordo sia successo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: FatDanny il 01 Ago 2022, 19:14
E te le ricordi male.
Non è la prima volta, di base te le ricordi male, l'eccezione è che te ricordi bene.
Ma se vuoi vado a riprenderle, no problem, appena ho modo a costo di perderci tre ore in ferie perché so proprio le cose che mal tollero.

Se te va e hai tempo da perdere. Magari poi mi ricordi anche le atre volte che ho ricordato male, che, ironicamente, mi sfuggono.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Commenti in amicizia. Daje che se no chiudono il topic.  :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: robylele il 01 Ago 2022, 19:15
nei 18 del pappone che c'ha appiattito non ricordo sia successo.
a memoria credo Hernanes sia stato l'unico.
Ma erano altri tempi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il nostro Fat, che è a volte istintivo, aveva scritto che sarebbe stato ceduto al 100%.
Nessuna incertezza.
Voleva scommettere cena con qualcuno.
Lo ricordo perché in questi casi io intervengo per ammorbidire, usai infatti la metafora del peluche, abbassando la %, che resta comunque abbastanza alta, ma non sono stato bravo a farla recepire come si doveva a chi si doveva  :)

Per quanto mi riguarda eviterei giudizi troppo trancianti, i toni sono importanti, infatti il titolo del topic contiene la parola "amicizia".

Se "il livello", cit. scende troppo anche questo topic sarà invaso dai gatti.
Sappiatelo.
:beer:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Su Savic ricordo bene io.
Il nostro Fat, che è a volte istintivo, aveva scritto che sarebbe stato ceduto al 100%.
Nessuna incertezza.
Voleva scommettere cena con qualcuno.
Lo ricordo perché in questi casi io intervengo per ammorbidire, usai infatti la metafora del peluche, abbassando la %, che resta comunque abbastanza alta, ma non sono stato bravo a farla recepire come si doveva a chi si doveva  :)

Per quanto mi riguarda eviterei giudizi troppo trancianti, i toni sono importanti, infatti il titolo del topic contiene la parola "amicizia".

Se "il livello", cit. scende troppo anche questo topic sarà invaso dai gatti.
Sappiatelo.
:beer:
ma con tutti gli animali simpatici che esistono, perché proprio i gatti??

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Avevo visto 7/8 pagine nuove di topic e pensavo fosse arrivato Marcelo...

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: FatDanny il 01 Ago 2022, 19:01
Ancora con sto "storcere costantemente il naso".
Ma chi lo fa? Chi di quelli che si stanno parlando?

Basta, ha rotto il cazzo sta storia.
Ce stanno le ronde su sto forum sulle critiche, che [...].
Oggi è stato il turno di Humming Bard che si è dovuto anche giustificare, io vi avrei mandato diretti a quel paese :lol:

Avete sentito me o vaz lamentarsi per romagnoli? Per casale? Per Marcos Antonio? Per maximiano? Per provedel? Per Vecino?
No? E allora come cazzo si fa a dire che non va bene niente?

Porcaccia miseria oh.
C'è a chi va tutto bene o vuole giocare al gioco di trovare una spiegazione logica che giustifica ogni mossa, che la rende lecita/comprensibile/ corretta e poi si vedrà?

Faccia, va bene, ma non scassi il cazzo agli altri.
Se gli da fastidio la critica è nel posto sbagliato perché un forum è fatto per esercitare la critica. Positiva, negativa, mezza, sempre critica è.
Siccome non vedo critiche che trascendono non capisco perché rompere il cazzo alla gente.
Basta.

È una mia semplice percezione su quello che leggo. Condivisibile o meno.

Se uno ha una percezione, ripeto, condivisibile o meno, su una insoddisfazione che spesso si palesa oppure su interventi con una tendenza a porre l'accento su ciò che non funziona nei confronti di alcune mosse o di interventi entusiastici, in questo caso sul mercato, uno ha la possibilità di esprimersi nel merito. Non c'è nulla di clamoroso.

In ogni caso non serve tutta questa aggressività che contraddistingue i tuoi interventi. Si può non essere d'accordo sulla percezione e via.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: JSV23 il 01 Ago 2022, 19:27
Avevo visto 7/8 pagine nuove di topic e pensavo fosse arrivato Marcelo...
magara

Discussione precedente - Discussione successiva