Citazione di: Invictus il 02 Ago 2022, 22:37
Il Napoli vedremo ha un allenatore giusto per il piazzamento Champions. Il Milan se prende altri 2 colpi(Renato Sanches e Diallo) si gioca lo scudetto con l'Inter più della Juve che ha un sacco di buchi ancora. La Cremonese a parte Dessers che per una squadra che viene dalla b è un lusso ha preso anche Radu,Chiriches,Okereke,Vazquez che saranno stranieri ma giocano da anni in Italia nel caso dei primi 2 o hanno già esperienza nel nostro campionato. Il Verona ha venduto si ma ha ancora una buona base e secondo me si salva con la pipa in bocca. Sul resto concordo
guarda sul milan io ho grossisimi dubbi, per me non era la squadra piu forte lo scorso anno e ha vinto anche grazie al suicidio dell'inter tra febbraio e marzo. pioli credo abbia fatto un lavoro assurdo, facendo rendere oltre le loro possibilita svariati giocatori negli ultimi 3 anni. quando accade questo e vinci un grosso trofeo pero accade spesso che involontariamente vengano meno le motivazioni, soprattutto in un gruppo non abituato a vincere. io quindi avrei cambiato di piu, ad oggi poi perdere kessie è comunque un'assenza, vediamo se adli e pobega faranno bene sono scommesse, davanti per me inaudito presentarsi con giroud e origi che insieme non si sa se arriveranno a 20 gol.
la juve con pogba sano, il ritorno imminente di chiesa e l'acquisto di morata per me era la prima avversaria dell'inter, ma con questo problema a pogba pure io temo che dovranno ripuntare alla champions lasciando l'inter come grande favorita.
sulla cremonese io avrei fatto qualcosa di leggermente diverso: innanzitutto avrei cercato di farmi riprestare quasi tutti i ragazzi in prestito lo scorso anno, la maggior parte di loro sono chiusi nelle rispettive squadre e un anno di A fa bene a tutti. poi ok okereke e vasquez, ma un chiriches non lo prenderei mai non si sa i danni che ha fatto a sassuolo. in generale avrei puntato piu su prestiti italiani, ma avendo lavorato nel calcio so benissimo la motivazione dietro all'acquisto dei giovani stranieri: spesso costano meno (quelli che vengono da campionati minori) e pazienza se si scende in B, l'obiettivo è metterne in mostra un paio per rivenderli.
sul verona occhio che il mercato non è finito, se partono ilic e simeone come potrebbe non gli si mette cosi bene