Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.513
Citazione di: SSL92 il 02 Ago 2022, 12:50
Gli juventini davvero credono e sperano (come i riommerd) che Milinkovic vada da loro. Nel frattempo ai bianconeri hanno accostato anche Mertens. Va be, tornando a noi, si è mosso effettivamente qualcosa per Provedel ed Emerson Palmieri?
le merde sperano di prendere SMS? Ma dove?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Miro25Klose il 02 Ago 2022, 11:42
Ma tipo Piatek come punta di riserva? Pare lo stia trattando la Salernitana per 6-7 milioni.

Per età, tipologia, ingombro, prezzo, lo prenderei oggi.
Sta lì, buono, si deve rilanciare, è una discreta punta.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.049
Citazione di: Miro25Klose il 02 Ago 2022, 11:42
Ma tipo Piatek come punta di riserva? Pare lo stia trattando la Salernitana per 6-7 milioni.
Tu pensa che io mi accontenterei pure di Kalinic ...

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Le vere priorità ora sono il terzino sinistro ed il portiere di riserva che però, stando a quanto si legge, dovrebbe essere stato preso.
Per la punta imho si aspetteranno le cessioni, i saldi degli ultimi giorni e, last but not least, le indicazioni del mister sul futuro di Cancellieri.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.802
Intanto DobleHilario riporta un virgolettato di un Provedel arrabbiato per lo Spezia che non lo lascia venire a Roma.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Slasher89 il 02 Ago 2022, 14:15
Intanto DobleHilario riporta un virgolettato di un Provedel arrabbiato per lo Spezia che non lo lascia venire a Roma.

Ma le visite mediche di stamattina?

:=))

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.802
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
personalmente continuo ad essere poco convinto dell'assortimento del ns. cc. ed in particolare della convivenza di MA con LA. Ma sono tutti temi che il mister starà già affrontando in allenamento cercando gli equilibri tattici.

Per il resto, la squadra mi sembra esprima valori in linea con quelli degli scorsi anni, senza particolari upgrade. 3-4 fuoriclasse avevamo e quelli ad oggi sono rimasti. I nuovi sembrano in generale buoni giocatori con diversi punti interrogativi sul loro rendimento e sulla loro capacità di calarsi da subito e bene negli schemi. 

In definitiva, il rendimento della squadra dipenderà dalla capacità che avrà il gruppo di assimilare gli schemi del mister, oltre che da quella sana dose di c. che determina sempre ogni impresa umana.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Cucurella-#Chelsea e #Udogie-#Brighton (vecchia idea di giugno) è una possibilità in più per #EmersonPalmieri-#Lazio. Accostare #Udogie alla #Lazio aveva un senso solo per il grande apprezzamento di #Sarri, nulla di più
Pedulla

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.802

Credo solo Vecino e Romagnoli hanno ingaggi "pesanti", io credo che lo spazio per Emerson ci sia anche perchè dovrebbe arrivare in prestito con diritto.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Slasher89 il 02 Ago 2022, 14:26
I nuovi che ingaggi hanno?

Credo solo Vecino e Romagnoli hanno ingaggi "pesanti", io credo che lo spazio per Emerson ci sia anche perchè dovrebbe arrivare in prestito con diritto.
Romagnoli 3,Vecino 1,9, Maxi poco più di un milione, Cancellieri 1,5,MA 1. Gila e Casale non lo so ma penso non tanto

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Casale al Verona guadagnava 270 mila l'anno quindi non credo guadagnera tantissimo da noi. Sono usciti gli ingaggi di Leiva 2,3,Muriqi 2,2,Reina 2, Acerbi è in uscita 2,5, Escalante in uscita 1,4, Strakosha 1,2, Durmisi 1 in uscita,Vavro 1, Luiz Felipe 0,8, Moro in uscita in prestito 0,5, Djavan 0,5 in uscita, Akpa in uscita 0,5, Jony 1,1 uscito in prestito, Lukaku 1, Adekamye 0,5,Marusic e Radu hanno rinnovato non so a che cifre

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
Citazione di: Cesio il 02 Ago 2022, 11:48
A me onestamente non piace, ha avuto quel periodo di grazia al genoa per il resto mi pare modestissimo

Si poi alla fiorentina fa 6 7 gol è pippa
Cabral 1 eun fenomeno. Io non le capsico ste cose

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Piątek credo voglia giocare per andare al mondiale, non so se accetterebbe una squadra che ha Immobile nel suo ruolo.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: rocchigol il 02 Ago 2022, 14:57
Si poi alla fiorentina fa 6 7 gol è pippa
Cabral 1 eun fenomeno. Io non le capsico ste cose

Vabbè ma manco se po fa un paragone infatti, basta vede quanto ha giocato Piatek e quanto ha giocato Cabral.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.685
Citazione di: Goceano il 02 Ago 2022, 15:35
Vabbè ma manco se po fa un paragone infatti, basta vede quanto ha giocato Piatek e quanto ha giocato Cabral.
Penso intendesse il Cabral della Fiorentina, che ha giocato tanto quanto Piatek e segnato un gol in meno credo.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
ma gnonto che sembrava il nuovo bomber nazionale e che invece tutti i club, italiani e non, stanno lasciando allo zurigo??
8)

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.665
Citazione di: Aregai il 02 Ago 2022, 16:00
ma gnonto che sembrava il nuovo bomber nazionale e che invece tutti i club, italiani e non, stanno lasciando allo zurigo??
8)

Shhhhhhhh, lascia lavorare nell'ombra Iglone nostro ...

:=))

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Stanno facendo la conferenza stampa di Casale e Cancellieri in questo momento. Tare ha confermato che Casale è stata una richiesta di Sarri.

Discussione precedente - Discussione successiva