Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
poco sopra si citava la premier come preferenza in caso di cessione.
io preferirei l'Italia e la juve.
non vedo nessuna stranezza nelle mie parole.
manco dovrei perde tempo a spiega' però non ho niente da fare e lo faccio.
besos.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: alenlalieno il 02 Ago 2022, 17:30
non vedo nessuna stranezza nelle mie parole..

Pensa se non ce lo spiegavi :lol:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: jailbreak il 26 Lug 2022, 18:35
La storia insegna che se il 31 Agosto un Emiro o un Mecenate si alza col prurito e a Lotito alle 09.30 del 31 Agosto gli arriva una PEC con un offerta di 120 mio
alle 17.00 del 31 Agosto Sergey stà già sulla bicicletta del'Emiro a fare i test.

non credo proprio, questa storia non é mai successa dopo il 31 Agosto 2002.
Quindi non può insegnare nulla.

Se Sergio parte (e io non lo credo) parte molto prima di Ferragosto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: alenlalieno il 02 Ago 2022, 17:30
poco sopra si citava la premier come preferenza in caso di cessione.
non vedo nessuna stranezza nelle mie parole.
manco dovrei perde tempo a spiega' però non ho niente da fare e lo faccio.
besos.

eppure non sei riuscito a spiegarti lo stesso.
Se come dici é meglio che vada alla juve perché potrebbe fare gol a inda e merde, la domanda é: non é meglio fare questi gol con la maglia della Lazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
Citazione di: robylele il 02 Ago 2022, 17:32

sarebbe logica.
poi chissà se hanno già il piano per sostituirlo pure in caso di cessione sul gong.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: robylele il 02 Ago 2022, 17:27
é l'equivalente di Crudeli in bianconero, ma Crudeli é simpatico.
OT Elio Corno è il più simpatico

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
Citazione di: robylele il 02 Ago 2022, 17:34
Se come dici é meglio che vada alla juve perché potrebbe fare gol a inda e merde, la domanda é: non é meglio fare questi gol con la maglia della Lazio?
tu sei intelligente e avrai capito che si parla del caso in cui venga ceduto.
ma vuoi giocare...giocamo 😂

Sergio21

*
Lazionetter
* 221
Citazione di: robylele il 02 Ago 2022, 17:34

Io da questa frase capisco che la juve è la sua seconda squadra. Nel senso che con Sergej che se ne va dalla Lazio, per noi è tutto finito e a quel punto lui spera che vinca la Juve piuttosto che inda o merde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: alenlalieno il 02 Ago 2022, 17:35
sarebbe logica.
poi chissà se hanno già il piano per sostituirlo pure in caso di cessione sul gong.

quindi ammetti di aver scritto un post gratuito parlando di ''storia che insegna''?

Fai bene a virare sul fatto che ''chissà se c'hanno un piano per sostituirlo...'. Meglio adombrare dubbi che scrivere falsità.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.176
Citazione di: robylele il 02 Ago 2022, 17:32

non è mai successa alla Lazio. infatti io non ho detto che è successo a noi.
Ma se dovesse succedere tu pensi che un 100 milioni freschi freschi non sarebbe un bel colpo ?
Certo Gay per Sergej a vita però una volta tanto avere 100 mio da spendere sul calciomercato sarebbe da provare come sensazione da tifoso :D

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: Sergio21 il 02 Ago 2022, 17:39
Io da questa frase capisco che la juve è la sua seconda squadra. Nel senso che con Sergej che se ne va dalla Lazio, per noi è tutto finito e a quel punto lui spera che vinca la Juve piuttosto che inda o merde.
[/quotequote
Merde? Che cazzo ci va a fare alle merde? Prima di tutto sono merde, secondo da brave merde so 3 anni che ci baciano il culo stando ci sotto, terzo anche fossero un top team tipo real Madrid sempre merde sarebbero.. E quarto non me pare che giochino la Champions e che abbiano la minima possibilità di vincerla ad oggi..

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: jailbreak il 02 Ago 2022, 17:42
Ma se dovesse succedere tu pensi che un 100 milioni freschi freschi non sarebbe un bel colpo ?
Certo Gay per Sergej a vita però una volta tanto avere 100 mio da spendere sul calciomercato sarebbe da provare come sensazione da tifoso :D
L'ultimo giorno di mercato è difficile spenderli

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Invictus il 02 Ago 2022, 17:35
OT Elio Corno è il più simpatico

ot
corno e chirico io non li reggo, il primo é anche discretamente anti-laziale (un pò anche anti-merde, va detto).
Crudeli é la simpatia in persona, é apprezzato pure dagli interisti.
EOT

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: robylele il 02 Ago 2022, 17:45
ot
corno e chirico io non li reggo, il primo é anche discretamente anti-laziale (un pò anche anti-merde, va detto).
Crudeli é la simpatia in persona, é apprezzato pure dagli interisti.
EOT
A me faceva ridere quando faceva il balletto Corno sulle note di Lorella Cuccarini

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.176
Citazione di: Invictus il 02 Ago 2022, 17:45
L'ultimo giorno di mercato è difficile spenderli
ma a Gennaio faremmo i botti veri :beer:

Sergio21

*
Lazionetter
* 221

Il controsenso di quello che dice però è che 100 milioni ce li può dare una squadra di premier oppure io PSG, non la juve.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: jailbreak il 02 Ago 2022, 17:46
ma a Gennaio faremmo i botti veri :beer:
Anche a Gennaio è difficile. Manderemo a donnine allegre la stagione

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

non entro nel merito, ho solo risposto che Lotito non accetterebbe una cosa del genere il 31 Agosto.
Tra l'altro come li spendi quei soldi dal 1 settembre? Il tesoretto non mi darebbe grandi sensazioni sinceramente.

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.176
Citazione di: Invictus il 02 Ago 2022, 17:48
Anche a Gennaio è difficile. Manderemo a donnine allegre la stagione
vabbè basta , non siete mai contenti, Sergej non lo vendo più.

Sergio21

*
Lazionetter
* 221
Citazione di: che...siusta il 02 Ago 2022, 17:44
Citazione di: Sergio21 il 02 Ago 2022, 17:39
[/quotequote
Merde? Che cazzo ci va a fare alle merde? Prima di tutto sono merde, secondo da brave merde so 3 anni che ci baciano il culo stando ci sotto, terzo anche fossero un top team tipo real Madrid sempre merde sarebbero.. E quarto non me pare che giochino la Champions e che abbiano la minima possibilità di vincerla ad oggi..

Ehi amico, io cerco solo di capire cos'ha nella testa. Mica l'ho scritta io quella frase.
Lui dice che vorrebbe vedere (sempre nel caso che se ne vada) Sergej con la maglia della Juve che fa gol a quelle due squadre lì.
Io capisco che spera almeno che faccia vincere quelle due partite alla juve.
Suppongo anche a questo punto che non gli dispiacerebbe se fosse la juve a vincere lo scudetto (nell'ipotesi che non lo vinca la Lazio senza Sergej), magari mettendola in saccoccia all'inda o alla asmerde, altrimenti se così non fosse i gol di Sergej non sarebbero così pesanti da far bruciare il colo a costoro.....
Poi se ho capito male pazienza....

Discussione precedente - Discussione successiva