Citazione di: Ranxerox il 02 Ago 2022, 20:35
Non lo so, a volte sfugge anche a me il motivo. È come se ci fosse una latenza autolesionista per cui dobbiamo esaltare quello che non va e ridimensionare quello che funziona. Magari è una mia impressione eh...
Non credo sia una tua impressione.
Allora, stasera arrivo a casa dal lavoro e iniziano ad arrivarmi messaggi di due cari amici, amici prima che laziali.
Uno mi dice che ha dei dubbi su due o tre nuovi, non è sicuro che ci siamo rinforzati. Mi chiede se sono veramente contento della campagna acquisti. Dico meglio dell'anno scorso, dice non lo sa, dico sì forse a sinistra servirebbe un terzinaccio di ruolo ma pure se non arriva non moriamo tutti. Lasciamo il discorso in sospeso.
L'altro. L'altro oramai l'ho rubricato come caso patologico. Attacca.
Provedel sta diventando una barzelletta.
Kepa ai ciucci, stipendio pagato al 75% dal Chelsea.
Per quanto sopra, Sarri sta incazzato nero (sta incazzato nero tutti i giorni questo, n.d.r.).
Non si può fare una stagione intera senza vice Ciro (qui non gli do tutti i torti).
Speriamo che arrivi un terzino sinistro (idem come sopra, vedi anche la conversazione precedente).
La difesa non mi convince.
Mancano due settimane, siamo senza portiere.
Se le cacche pigliano uinaldum puntano allo scudetto.
Pigliare vagonate di giocatori mediocri come ha sempre fatto Lotito non serve: pochi ma buoni che poi ti rimangono sul groppone, vedi accaprò (uno che odia neanche fosse il suo peggior nemico personale, n.d.r.).
Rimarco che uinaldum il psg lo sbologna, e allora anche per loro vale il "se era bono se lo tenevano".
la verità è che con il gestore un campione affermato non verrà mai, salvo Klose, che però era a fine carriera.
Rimarco che stanno raccontando che con dibbala e uinaldum hanno recuperato 23 punti al milan e 22 all'inda, magari è vero, magari no, lo dirà il campo.
Rimarco che anche i grandi nomi che hanno preso loro sono in fase calante.
Dibbala e uinaldum so tanta roba, noi abbiamo preso tutte scommesse.
Conclusione (sua): questo passa il convento, andiamo avanti.
E' così quasi tutti i giorni. Gli dico di non leggere i giornali e spegnere le radio spargimestizia. Non c'è verso.