Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

gae12

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: gae12 il 02 Ago 2022, 23:58
Ok per Lombardi Di Marzio parla di prestito secco alla Triestina piú prolungamento fino al 2024

1) Muriqi (scadenza 2025)  DEFINITIVO
2) Escalante (scadenza 2024) Vicino al Valladolid
3) Kiyine (scadenza 2024) Vicino al Gaziantep
4) Fares (scadenza 2025)
5) Vavro (scadenza 2024) DEFINITIVO
6) Jony (scadenza 2024) PRESTITO
7)Durmisi (scadenza 2023)
8)Lombardi (scadenza 2023) PRESTITO
9)D. Anderson (scadenza 2023)
10) Armini (scadenza 2023) PRESTITO
11) Alia (scadenza 2023) DEFINITIVO
12) Morrone (scadenza 2023)
13) Ndrecka (scadenza 2023)DEFINITIVO
14) Casasola (scadenza 2023) DEFINITIVO
15) Maistro (scadenza 2023) DEFINITIVO
16) Rossi (scadenza 2023)
17) Marino (scadenza 2023)
18) Falbo (scadenza 2023) DEFINITIVO
19) Dziczek (scadenza 2023)
20) Lukaku DEFINITIVO
21) Adekanye DEFINITIVO
22) A.Anderson PRESTITO
23) Novella (scadenza 2023) ?
24) Cicerelli (scadenza 2023) DEFINITIVO

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: FatDanny il 02 Ago 2022, 23:35
Tra due mesi è passato mezzo campionato quest'anno.
L'annata è bella che ita se hai fatto cazzate grosse.

Le scommesse esistono pure coperte. Prendere Caputo non significa non scommettere su cancellieri ma farlo in modo coperto.
Di solito chi scommette scoperto è un disperato o uno a cui piace l'azzardo
E a Lotito l'azzardo piace davvero poco.

Se non si parla di punte è perché ormai la società ha fatto una scelta.
Speriamo sia quella giusta, perché non parliamo del terzino (che per me resta un ruolo incomparabilmente meno importante della punta)

Il problema per me è credere di risolvere qualcosa con Caputo o simili, magari poi gli devi fare pure un contratto di 2-3 anni e ti rimane sul groppone. Ripeto, per me serve il vice Immobile ma non può andare bene chiunque, magari fosse così facile. Considerando il livello e le condizioni fisiche di Caputo per me non è per niente scontato che faccia meglio di Cancellieri, anzi sarebbe un azzardo tanto quanto lui per il nostro livello, ma a quel punto io preferisco tutta la vita dare spazio a Cancellieri e di conseguenza a Romero sulla fascia, sia perché li ritengo più forti (anche nell'immediato), sia per un discorso di creare valore per il futuro.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Mertens non andrà mai a una diretta concorrente del Napoli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Peccato davvero per Lombardi comunque, fece un anno in Serie B con la Salernitana in cui fece veramente la differenza, era migliorato tantissimo rispetto agli anni passati ed era diventato uno dei migliori esterni del campionato, poi gli sono capitati gli infortuni uno dietro l'altro.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Miro25Klose il 03 Ago 2022, 00:02
Il problema per me è credere di risolvere qualcosa con Caputo o simili, magari poi gli devi fare pure un contratto di 2-3 anni e ti rimane sul groppone. Ripeto, per me serve il vice Immobile ma non può andare bene chiunque, magari fosse così facile. Considerando il livello e le condizioni fisiche di Caputo per me non è per niente scontato che faccia meglio di Cancellieri, anzi sarebbe un azzardo tanto quanto lui per il nostro livello, ma a quel punto io preferisco tutta la vita dare spazio a Cancellieri e di conseguenza a Romero sulla fascia, sia perché li ritengo più forti (anche nell'immediato), sia per un discorso di creare valore per il futuro.

Credo non ci sia bisogno di giocare ad Hattrick o a FM per capire che se Romero a 17 anni questa stagione farà 20 presenze totali condite da 4/5 gol e qualche assist, passa direttamente dai 25 milioni in su e magari vengono a cercarlo le big di tutta Europa.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Lombardi è sempre stato un onesto corridore di fascia.

Avrebbe (e forse vale ancora) potuto ritagliarsi un ruolo migliore da terzino/quinto, come ala è davvero troppo limitato.

Almeno per la serie A.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Io spero ancora che Mertens possa venire. Ma Caputo andrebbe benissimo. La punta serve: unico ruolo in cui sei scoperto numericamente. Stai a sfidà la sfiga sfacciatamente, altrimenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Ago 2022, 00:15
Ma riprendersi il Panterone no eh...

No.

È fisicamente morto da due anni.

Facciamo i seri, su.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
twittaroli danno Emerson Palmieri in chiusura, accordo per  9 milioni di riscatto obbligatorio ma con condizioni

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: purple zack il 03 Ago 2022, 00:07
Mertens non ha rinnovato con il Napoli perché vuole i soldoni mi sa. Se è vero che chiede 5 al Galatasaray

Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Se Cancellieri è stato preso espressamente per fare il vice Immobile, significa che il vice Immobile c'è. Potete dire che non vi piace ma non che manca.

Se poi sia effettivamente così non lo sa nessuno, aspettiamo Sarri e sapremo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: PARISsn il 03 Ago 2022, 00:19
twittaroli danno Emerson Palmieri in chiusura, accordo per  9 milioni di riscatto obbligatorio ma con condizioni
Beh, 9 milioni mi sembrerebbe un prezzo equo. Un paio di milioni in più di Fares ma penso che Palmieri sia di un livello più alto.
Se veramente chiudiamo pure questa e Provedel siamo vicini al capolavoro.
20000 mila abbonamenti sarebbero assolutamente insufficienti, secondo me.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: purple zack il 03 Ago 2022, 00:07

Te l'ha detto lui?

Citazione di: Gianluko il 03 Ago 2022, 00:24
Se Cancellieri è stato preso espressamente per fare il vice Immobile, significa che il vice Immobile c'è. Potete dire che non vi piace ma non che manca.

Se poi sia effettivamente così non lo sa nessuno, aspettiamo Sarri e sapremo.

Ma certo che è stato preso ed è cancellieri.
Io all'ipotesi quinta ala non ho mai creduto, l'ho considerato un vice-ciro azzardato fin dall'inizio.
Chiaro colpo di tare (mai detto che è del tutto esautorato o si sarebbe dimesso. È ridimensionato ma i suoi danni li fa ancora).
Se domani cancellieri si dimostrerà il Savic dell'attacco non diventerà merito di sarri ma resterà di tare, lo specifico per chi poi simpaticamente fa le battute.

D'altronde anche il Savic originale è merito di tare e per me parte da una gran cazzata come prenderlo l'anno in cui ci serviva... Il vice Klose e non andammo in cl (anche) per questo.

Speriamo che stavolta si confermi "un Savic" ma non a quel prezzo

Sergio21

*
Lazionetter
* 221
Citazione di: Miro25Klose il 02 Ago 2022, 23:01
Ibra era una mascotte più che altro, ha retto un po' nel girone d'andata poi è scoppiato. Comunque io sono d'accordo che serva un'alternativa ad Immobile, ma non sono d'accordo sul fatto che vada bene un qualsiasi giocatore di ruolo. Se deve venire qualcuno deve essere di un certo livello, se invece devo prendere Caputo preferisco giocare con il tridente Zaccagni - FA - Pedro.

Io se avessi due spicci da spendere mi prenderei Muriel. Secondo me è n giocatore pazzesco. E l'atalanta lo vende.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Sergio21 il 03 Ago 2022, 00:42
Io se avessi due spicci da spendere mi prenderei Muriel. Secondo me è n giocatore pazzesco. E l'atalanta lo vende.
muriel sarebbe PERFETTO per noi. Altro che mertens.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.951
Citazione di: Ranxerox il 03 Ago 2022, 00:08
Credo non ci sia bisogno di giocare ad Hattrick o a FM per capire che se Romero a 17 anni questa stagione farà 20 presenze totali condite da 4/5 gol e qualche assist, passa direttamente dai 25 milioni in su e magari vengono a cercarlo le big di tutta Europa.

Io sono d'accordo, ma abbiamo uno dei migliori centrocampisti d'Europa e non arrivano offerte congrue al suo valore.
Per fortuna la nostra è bottega carissima, quindi sono abbastanza fiducioso che se Romero dovesse esplodere ce lo godremo per molto tempo  :D

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.658
Citazione di: Sergio21 il 03 Ago 2022, 00:42
Magari... Punta vera e giocatore che anche dalla panchina sempre decisivo .

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Mi sa che molti non l'hanno capito, ma anche solo un parametro zero con ingaggio pesante a bilancio è peggio di pagare Cancellieri.

Discussione precedente - Discussione successiva