Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: Ranxerox il 02 Ago 2022, 23:55
Pure io. Però se Rugani venisse ceduto come sembra, credo che la Juve possa essere un buon approdo. Gli piacciono i difensori esperti ed in avanti con l'età e avrebbero un buco da coprire senza dissanguarsi troppo.
Vogliono Milenkovic

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Invictus il 02 Ago 2022, 23:59
Vogliono Milenkovic
E allora, di conseguenza, si aprirà un buco da qualche altra parte.
Io ribadisco che me lo terrei al 100% che già quello che sta succedendo adesso per lui credo sia un bel bagno di umiltà.
Averlo come prima alternativa a Romagnoli mi farebbe stare più tranquillo perché comunque rimane un difensore di buon livello.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
La strategia della società è stata chiara però. Oltre a Romagnoli, si è rinnovato Patric e si è deciso di spendere 6 milioni per Gila e 10 per Casale. Spazio per Acerbi non c'è e trovargliene a forza vorrebbe dire vanificare altri investimenti fatti in sede di mercato. L'uscita del suo ingaggio potrebbe contribuire anche all'entrata di un bel terzino sinistro peraltro.

Io sono tranquillo sul fatto che una soluzione in uscita si troverà. A 34 anni suonati e con un rendimento in calando, Acerbi non può permettersi di rimanere fermo o rischia davvero di uscire dai radar del calcio che conta.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: Il gitano il 03 Ago 2022, 00:33
La strategia della società è stata chiara però. Oltre a Romagnoli, si è rinnovato Patric e si è deciso di spendere 6 milioni per Gila e 10 per Casale. Spazio per Acerbi non c'è e trovargliene a forza vorrebbe dire vanificare altri investimenti fatti in sede di mercato. L'uscita del suo ingaggio potrebbe contribuire anche all'entrata di un bel terzino sinistro peraltro.

Io sono tranquillo sul fatto che una soluzione in uscita si troverà. A 34 anni suonati e con un rendimento in calando, Acerbi non può permettersi di rimanere fermo o rischia davvero di uscire dai radar del calcio che conta.
Casale 7. Se raggiungera i bonus 10

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Citazione di: Ranxerox il 03 Ago 2022, 00:12
E allora, di conseguenza, si aprirà un buco da qualche altra parte.
Io ribadisco che me lo terrei al 100% che già quello che sta succedendo adesso per lui credo sia un bel bagno di umiltà.
Averlo come prima alternativa a Romagnoli mi farebbe stare più tranquillo perché comunque rimane un difensore di buon livello.
Concordo

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.774
Citazione di: Ranxerox il 02 Ago 2022, 23:55
Pure io. Però se Rugani venisse ceduto come sembra, credo che la Juve possa essere un buon approdo. Gli piacciono i difensori esperti ed in avanti con l'età e avrebbero un buco da coprire senza dissanguarsi troppo.

Che poi la Juve ha gatti, che è tutto da vedere, Bremer e quella pippa di Bonucci, che peraltro ultimamente è pure spesso rotto.
Se fossi la juve, Acerbi lo prenderei subito

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Acerbi è il classico usato sicuro. Chi lo prende a 3 4 milioni fa un affare ovviamente x tappare buchi o per entrare in rotazione

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 03 Ago 2022, 06:27
Che poi la Juve ha gatti, che è tutto da vedere, Bremer e quella pippa di Bonucci, che peraltro ultimamente è pure spesso rotto.
Se fossi la juve, Acerbi lo prenderei subito
Alla juve servirebbe infatti un profilo low cost da mettere proprio centrale mancino.
Io credo che alla fine la destinazione finale sarà quella e la juve ci bonificherà 4 milioni di euro.
Ma l'ultima settimana di mercato eh, che ora la juve a caxxi più grossi per le mani (centrocampista, attaccante e terzino sx)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Teniamo Acerbi come terzino sinistro, lo rivedremo galoppare sfrenato sulla fascia come ai tempi di Inzaghi.

Fla

*
Lazionetter
* 5.959
Acerbi uscirà secondo me verso la fine del mercato, quando le grandi squadre avranno buchi da tappare e non saranno riuscite a chiudere di meglio

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: ZombyWoof il 03 Ago 2022, 11:29
Teniamo Acerbi come terzino sinistro, lo rivedremo galoppare sfrenato sulla fascia come ai tempi di Inzaghi.

Ooooh.
Lo volevo scrivere io.

È mancino.
È strutturato.
Crossa bene.
È lento come un bradipo ma pazienza.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: ZombyWoof il 03 Ago 2022, 11:29
Guarda su questo concordo. Sarebbe sicuramente molto più utile di Hysaj. Inotlre aggiungeresti fisicità che sui corner non è male.
E lui potrebbe finalmente liberarsi sulla fascia che è il suo sogno da anni.  :=))

Contenuto sponsorizzato

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Ooooh.
Lo volevo scrivere io.

È mancino.
È strutturato.
Crossa bene.
ha anche una discreta castagna, se ricordo bene, magari recuperiamo un giocatore

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Ooooh.
Lo volevo scrivere io.

È mancino.
È strutturato.
Crossa bene.

la lentezza in effetti è notevole, e negli ultimi due anni anche di pensiero.

però credo come Fla che il 31 lo prenderà una tra Juve e inter per due spicci

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.216
Acerbi uscirà secondo me verso la fine del mercato, quando le grandi squadre avranno buchi da tappare e non saranno riuscite a chiudere di meglio
certo ...e male che vada accetterà Monza o simili.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Laziostyle87 il 03 Ago 2022, 11:58
Guarda su questo concordo. Sarebbe sicuramente molto più utile di Hysaj. Inotlre aggiungeresti fisicità che sui corner non è male.
E lui potrebbe finalmente liberarsi sulla fascia che è il suo sogno da anni.  :=))

più utile di Hysai sicuro. un pasticcione, che fa cose che non c'entrano niente, la vera delusione dello scorso anno, non che mi aspettassi chissà che, ma almeno un soldatino che fa il suo ci contavo. invece è un combinaguai.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.614
Acerbi potrebbe pure rimanere fino al Mondiale e andare via a gennaio.
Dipende che offerte gli arrivano in queste settimane.

Se resta lo metti in EL, si impegnerebbe secondo me a modo suo (Mondiale).

Fla

*
Lazionetter
* 5.959
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Ago 2022, 12:23

in effetti il mondiale potrebbe essere un'ottima occasione per metterlo in mostra ahah  :ignore:

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Ago 2022, 12:23

Mondiale al quale l'Italia non partecipa

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
Discussione precedente - Discussione successiva