Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Se LA vuole andare che lo si accontenti. Ha dato tanto...tantissimo, ma se deve restare ed essere una mina vagante che si accomodi pure.
Abbiamo bisogno di tutto tranne che di rotture di cazzo nello spogliatoio. E lui spesso ha dimostrato di essere bravissimo pure in questo.

Chi si arrabbia per le parole sul mercato della Roma: Sarri è un allenatore di livello e intenditore. E solo un non obiettivo direbbe il contrario. Poi che il campo parlerà è un altro discorso. Ergo non rompiamo il cazzo al mister co paturnie solo da tifoso.

Possiamo bandire nomignoli stupidi tipo Riomma Inquelli : dai su ma che cazzo è?? Solo io godo e li guardo sorridendo quando mi dicono Lazio?

Ilic per me perfetto per Sarri. Emerson e lui sarebbe chiudere un mercato bellissimo.

Forza Lazio Forza Sarri

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Va anche detto che Sarri fa il commento sul mercato dei zozzoni anche per motivi mediatici, di pressione, di spostamento dell'attenzione. Non è unicamente un giudizio di merito, che magari ci sta ed è possibile che lui lo pensi davvero, ma è anche e credo soprattutto una mossa strategica.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: LeonKennedy il 04 Ago 2022, 07:14
Considerazione varie:

Se LA vuole andare che lo si accontenti. Ha dato tanto...tantissimo, ma se deve restare ed essere una mina vagante che si accomodi pure.
Abbiamo bisogno di tutto tranne che di rotture di cazzo nello spogliatoio. E lui spesso ha dimostrato di essere bravissimo pure in questo.

Chi si arrabbia per le parole sul mercato della Roma: Sarri è un allenatore di livello e intenditore. E solo un non obiettivo direbbe il contrario. Poi che il campo parlerà è un altro discorso. Ergo non rompiamo il cazzo al mister co paturnie solo da tifoso.

Possiamo bandire nomignoli stupidi tipo Riomma Inquelli : dai su ma che cazzo è?? Solo io godo e li guardo sorridendo quando mi dicono Lazio?

Ilic per me perfetto per Sarri. Emerson e lui sarebbe chiudere un mercato bellissimo.

Forza Lazio Forza Sarri

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: kelly slater il 03 Ago 2022, 19:01
Tare decideva e Inzaghi si pigliava quello che decideva Tare.
E' sempre stato così.
Poi ovviamente come sappiamo c'è stato uin periodo in cui Tare prendeva anche bene, ma dimmi UN giocatore di cui abbiamo sicurezza che sia stato voluto da Inzaghi
Fares
Acerbi
Lazzari
Hoedt (perché sennò avremmo preso la branda che si é presa il Napoli quest'anno)
Musacchio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Inzaghino87 il 04 Ago 2022, 07:25
Fares
Acerbi
Lazzari
Hoedt (perché sennò avremmo preso la branda che si é presa il Napoli quest'anno)
Musacchio

Aahahahahahaha  :beer:

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Sarri su LA mi ricorda Sarri su Correa lo scorso anno, spero finisca allo stesso modo.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: LeonKennedy il 04 Ago 2022, 07:28
Aahahahahahaha  :beer:

ridi ma andò così.
Inzaghi preferì andare sul giocatore che conosceva (scarso) che puntare su un giovane sconosciuto.
Giusto o sbagliato, la scelta era quella in quel momento, visto che scelse il giocatore che conosceva la Serie A.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 04 Ago 2022, 07:03
Se qualcuno avesse espresso i concetti in prima pagina qui sopra sarebbe stato chiamato spargitore di mestizia.
Magari ora che l'ha detto Sarri qualcuno evita di dire sciocchezze di vario genere e grado, dalle bolliture affibbiate prima del tempo che portano una sfiga nera alle sindromi di abbandono sui nostri giocatori che certi tifosi terrebbero per sempre.

Dov e la mestizia in quei  concetti espressi in prima pagina ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
Qualcuno ha letto l'intervista? Così ce la potrebbe sintetizzare

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: RubinCarter il 04 Ago 2022, 07:34
Dov e la mestizia in quei  concetti espressi in prima pagina ?

Ah se qualcuno fosse venuto qui dentro a dire che il mercato migliore quest'anno l'hanno fatto le merde e che è Luis Alberto a volere andare via non gli si sarebbe detto questo?

Ah no giusto, si sarebbe detto che spargeva pellets nonostante gli otto acquisti e blablabla

Twix

*
Lazionetter
* 5.876
Bella intervista con spunti da dover cancellare il 99% di  alcuni topic.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.105
Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
Diretto e trasparente ma non avrei mai parlato con belli capelli che come altri spalla m sulla Lazio

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
Forse poteva sorvolare su Luis e Acerbi, in questo modo gli altri ti prenderanno per il collo, comunque via chi non vuole rimanere

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2022/08/04-95415610/sarri_intervista_esclusiva_il_mio_scudetto_una_squadra_vera

Persona vera,dice quel che pensa no quel che conviene...gl'importa 'na sega💪😁
per quanto mi riguarda, il corriere di trigoria può fallire domattina, non lo leggo e non gli do una lira manco se fossero l'unico giornale della terra... ste merde, concordo che non gli avrei concesso una ceppa di nulla altro che esclusiva, sto schifoso

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Conte_Oliver il 04 Ago 2022, 08:16
per quanto mi riguarda, il corriere di trigoria può fallire domattina, non lo leggo e non gli do una lira manco se fossero l'unico giornale della terra... ste merde, concordo che non gli avrei concesso una ceppa di nulla altro che esclusiva, sto schifoso
Ho postato il link, ma l'ho letto senza pagare, concordo con te👍.
Ora si blocca anche a me, alla prima lettura era "aperto"☹️

Contenuto sponsorizzato

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2022, 07:16
Va anche detto che Sarri fa il commento sul mercato dei zozzoni anche per motivi mediatici, di pressione, di spostamento dell'attenzione. Non è unicamente un giudizio di merito, che magari ci sta ed è possibile che lui lo pensi davvero, ma è anche e credo soprattutto una mossa strategica.

100%

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: fiDelio il 04 Ago 2022, 08:07
Parla anche di Ilic?
No.
Non dice che la Roma ha fatto il miglior mercato ma che il mercato della Roma gli fa cambiare obbiettivi in un campionato che potrebbe riservare sorprese perché Winaldjum Belotti e Dybala sono giocatori forti ed acquisti importanti. Quindi è una forzatura del titolista.
Dice che nei confronti di Tare non ha mai avuto problemi ma solo normali e fisiologiche differenze di vedute su alcuni valutazioni riguardanti i giocatori o su alcune scelte.
Che Lotito è molto intelligente e che è uno che lo ascolta molto e, a conoscerlo, è diverso da come viene visto dai tifosi.
Sta benissimo a Roma e alla Lazio perché è la dimensione giusta per fare il calcio che gli piace fare.
E che Acerbi e Luis Alberto vorrebbero cambiare aria.

Discussione precedente - Discussione successiva