Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 04 Ago 2022, 07:43
Ah se qualcuno fosse venuto qui dentro a dire che il mercato migliore quest'anno l'hanno fatto le merde e che è Luis Alberto a volere andare via non gli si sarebbe detto questo?

Ah no giusto, si sarebbe detto che spargeva pellets nonostante gli otto acquisti e blablabla

Personalmente la penso come Sarri e l ho scritto.
Nessuno m ha detto nulla.

Non serve polemizzare sempre eh.

Allora è Tare che non digerisci. 
«Non ho mai avuto problemi con lui. Possiamo non concordare sulla valutazione di un giocatore o su alcune scelte, ma questo rientra nella normale dialettica di un gruppo di lavoro». 

Approposito di pellets..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Il Siviglia ha venduto per almeno 90 mln, ne sganciassero 30 e si prendono Luis Alberto.
Non certo 15 o 20, ma sono certo che Lotito non si farà prendere per il collo.
Poi Ilic e Palmieri e chiudiamo 'sta storia.
Acerbi, temo, sarà una minusvalenza.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Conte_Oliver il 04 Ago 2022, 06:53
come ma gli ultras non urlano contro Luis Alberto? so tre anni che vuole andare via, pare ce sta a fa un favore a gioca qui, quello va bene? acerbi al rogo, Luis invece è un esempio di attaccamento vero? stanno in vacanza? . . . premetto che le contestazioni che fanno me fanno gira i coj a prescinde, pure quelle a durmisi, giusto x chiarire

Oddio e quale sarebbe il problema? Che vuole tornare nella città in cui è cresciuto? Non mi sembra tanto diverso da quello che ha fatto Romagnoli. Nonostante questo Luis ha rinnovato anche il suo contratto con noi fino al 2025, quindi nel caso la sua cessione sarà concordata con la società.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.988
Citazione di: FatDanny il 04 Ago 2022, 07:03
Se qualcuno avesse espresso i concetti in prima pagina qui sopra sarebbe stato chiamato spargitore di mestizia.
Magari ora che l'ha detto Sarri qualcuno evita di dire sciocchezze di vario genere e grado, dalle bolliture affibbiate prima del tempo che portano una sfiga nera alle sindromi di abbandono sui nostri giocatori che certi tifosi terrebbero per sempre.
Sta togliendo ogni alibi a merdigno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Questo è lo stralcio relativo a quello che dice sulle merde. È evidente che il titolista si è inventato il titolo.

Sta per cominciare...
(Mi anticipa) «Una stagione folle, cinquanta giorni di sosta non si erano mai visti, mi aspetto risultati imprevedibili».

Quindi l'Inter e la Juve potrebbero anche non partire favorite.
«La Juve era forte anche l'anno scorso, l'Inter la consideravo la principale candidata allo scudetto, però il mercato della Roma le fa cambiare gli obiettivi. Wijnaldum, Belotti, Dybala. Il Wijnaldum di Liverpool un giocatore fortissimo e Dybala con me è stato eccezionale .

Il fatto che avrebbe detto che la Roma ha fatto il miglior mercato, sta solo nella testa bacata di qualche romanista di merda che sta in redazione al corriere dello sport.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: RubinCarter il 04 Ago 2022, 08:26
Personalmente la penso come Sarri e l ho scritto.
Nessuno m ha detto nulla.

Non serve polemizzare sempre eh.

Allora è Tare che non digerisci.
«Non ho mai avuto problemi con lui. Possiamo non concordare sulla valutazione di un giocatore o su alcune scelte, ma questo rientra nella normale dialettica di un gruppo di lavoro».

Approposito di pellets..

Che da subito mi è sembrato il passaggio più importante di tutta l'intervista. Soprattutto per gli spargitori di mestizia.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.090
In riferimento alle dichiarazioni di Sarri sulle merde, naturalmente, come spesso succede, ci sarà un giorno di polemiche e poi si vedrà che il fatto non sussiste.
Come ve va de sta appresso ai giornalisti ...

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Ranxerox il 04 Ago 2022, 08:32

Il fatto che avrebbe detto che la Roma ha fatto il miglior mercato, sta solo nella testa bacata di qualche romanista di merda che sta in redazione al corriere dello sport.
strano.... non lo avrei mai detto visto gli esimi giornalisti di elevato spessore di cui si fregia il corriere delle cloache

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.790
Io però quest'anno non sto vedendo/sentendo spargitori di mestizia.
Se una persona lo fa è appunto una persona.
Gli abbonamenti vanno, le maglie si vendono, Auronzo era piena di tifosi.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Questo è lo stralcio relativo a quello che dice sulle merde. È evidente che il titolista si è inventato il titolo.

Sta per cominciare...
(Mi anticipa) «Una stagione folle, cinquanta giorni di sosta non si erano mai visti, mi aspetto risultati imprevedibili».

«La Juve era forte anche l'anno scorso, l'Inter la consideravo la principale candidata allo scudetto, però il mercato della Roma le fa cambiare gli obiettivi. Wijnaldum, Belotti, Dybala. Il Wijnaldum di Liverpool un giocatore fortissimo e Dybala con me è stato eccezionale .

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: TheVoice il 04 Ago 2022, 08:38

Esatto, lui parla di loro per quanto hanno fatto vedere in altri contesti in anni passati.
Bisogna vedere cosa faranno quest'anno visto che escono da stagioni opache.
Ma la logica bacata dei giornalisti di questa città ha bisogno di titillare la vanagloria delle merse in ogni modo possibile anche spandendo bugie a rotta di collo.
Il problema vero è come i Laziali raccontano la Lazio. Sarri, essendo qui solo due anni, lo fa già meglio dandone una immagine molto positiva.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il giocatore vorrebbe il Siviglia, altrimenti rimarrà.
Non capisco la novità.
Dov'è la novità?

Su Tare vediamo se non può sbilanciarsi o se davvero i problemi non esistono (al contrario di "non possono vedersi" cit. Pedullà)

Sul mercato delle merde dice hanno fatto un bel mercato, che fa cambiare i loro obiettivi.
Si può concordare.

Su Lotito usa toni amichevoli, diversi da quelli usati con Tare.

Perché poi quello conta, la scelta delle parole, che pesano, e che fa capire molto. In ogni ambito.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.873
Se Sarri, che stupido non è di certo, parla così di Luis Alberto può voler dire che le cose stanno un bel pezzo "avanti"

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Slasher89 il 04 Ago 2022, 08:50
Se Sarri, che stupido non è di certo, parla così di Luis Alberto può voler dire che le cose stanno un bel pezzo "avanti"

E di certo non poteva dire "Taremerda".

Dice che gli acquisti del rioma ne cambiano  gli obiettivi. Mi pare un concetto molto chiaro e gli passa un bel carico.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.046

Sta per cominciare...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Su LA dice quel che si sa.
Il giocatore vorrebbe il Siviglia, altrimenti rimarrà.
Non capisco la novità.
Dov'è la novità?
Forse qualcuno pensa che il Siviglia non lo sappia :=))

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.046
Citazione di: JSV23 il 04 Ago 2022, 08:37
Io però quest'anno non sto vedendo/sentendo spargitori di mestizia.
Se una persona lo fa è appunto una persona.
Gli abbonamenti vanno, le maglie si vendono, Auronzo era piena di tifosi.

Anche secondo me.
Alcuni netter vorrebbero la romanistizzazione del Laziale, ma purtroppo o per fortuna non siamo MAI stati così.
Negli ultimi anni si è sicuramente esagerato col pessimismo, ma c'è da dire che sta bastando fare scelte normali sul calciomercato e sugli abbonamenti per ripristinare entusiasmo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Sarri è furbo. Il complimento sul mercato delle merde è per mettergli ulteriori pressioni. Li sta trollando.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Achab77 il 04 Ago 2022, 09:05

Negli ultimi anni si è sicuramente esagerato col pessimismo, ma c'è da dire che sta bastando fare scelte normali sul calciomercato e sugli abbonamenti per ripristinare entusiasmo.

Basterebbe non trasformare ogni pensiero in preoccupazione e perplessità.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: richard il 04 Ago 2022, 09:18
Sarri è furbo. Il complimento sul mercato delle merde è per mettergli ulteriori pressioni. Li sta trollando.

Esatto dovremmo tutti alzare pressione e aspettative per poi sederci sulla riva del fiume.

Discussione precedente - Discussione successiva