Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ottima la risposta di Sarri. Mette pressione pur "perculando" leggermente alcune scelte (il wjnaldum di liverpoool, dybala con me,...).
Ottimo
Il mister sa comunicare altro che.
Questa è una risposta fatta bene, no "le figurine"

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Slasher89 il 04 Ago 2022, 08:50
Se Sarri, che stupido non è di certo, parla così di Luis Alberto può voler dire che le cose stanno un bel pezzo "avanti"

Beh, in questi mesi però la trattativa e offerta del Siviglia per Luis Alberto latitano. Sono mesi che si sente che appena il Siviglia vende tizio, parte l'offensiva per l'acquisto del ragazzo. È partita invece l'offensiva per un terzino e un centrale.

Sarri ha detto delle cose normalissime che sappiamo tutti da una vita sul fronte Luis. E molto probabilmente resterà viste le mosse del Siviglia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773

Stanno provando a chiudere così.
Sarebbe un signor mercato per me, anche al netto del vice Ciro.

Soprattutto perché rimarrebbe (aspettiamo ancora) Savic a comandare in mezzo al campo.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Mi pare normale la sua osservazione sugli obiettivi della roma, non ha detto che lotteranno per lo scudetto, ha detto che cambiano obiettivo visto che in campionato l'ultimo risultato raggiunto mi pare sia uno splendido e sfavillante settimo posto.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Ago 2022, 09:38
Provedel, Emerson, L.A -> Ilic.

Soprattutto perché rimarrebbe (aspettiamo ancora) Savic a comandare in mezzo al campo.
Rosa molto completa, "quadrata", con un campionissimo per reparto, gente esperta, giovani di prospettiva e Sarri.
Sarebbe un capolavoro.

Abbiamo abbandonato l'idea del vice Immobile come priorità.
Se si fa quello che dici tu è comunque 9/10

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Ago 2022, 09:38
Provedel, Emerson, L.A -> Ilic.

Mercato da paura, secondo me. Magari nel singolo Ilic è meno forte, attualmente, di LA, ma nell'economia della squadra potrebbe essere molto più funzionale e portarci diversi punti in più. Quest'anno ci divertiamo di brutto  :since :since :since

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Anch'io detestoil corsport (come la stragrande della stampa e del giornalismo sportivo). Zazzaroni, poi, occupa un posto speciale nell'Olimpo dei più detestati.

Tuttavia Sarri si fida di lui ed è a lui che rilascia questa intervista. Sono certo che, prima di uscire in stampa, ha riletto meticolosamente ogni parola e la ha approvata. Quindi ok così.

I titolisti di quel (e non solo "quel") giornale sono merdosi. Spero che le prossima volta, se ci sarà, Sarri pretenda di approvare anche titolo, occhiello e catenaccio.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: richard il 04 Ago 2022, 09:18
Sarri è furbo. Il complimento sul mercato delle merde è per mettergli ulteriori pressioni. Li sta trollando.

"Toscano di monte"!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.659

Lazzari-Patric-Romagnoli-Emerson

Sergej-Marcos Antônio-Ilic (L. Alberto)

F. Anderson-Immobile-Pedro

Provedel

Marusic-Gila-Casale-Radu

Vecino-Cataldi-Basic

Romero-Cancellieri-Zaccagni

Se Sarri riesce a adattare Cancellieri, avremmo fatto un CAPOLAVORO.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.494
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: RubinCarter il 04 Ago 2022, 08:26
Personalmente la penso come Sarri e l ho scritto.
Nessuno m ha detto nulla.

Non serve polemizzare sempre eh.

Allora è Tare che non digerisci.
«Non ho mai avuto problemi con lui. Possiamo non concordare sulla valutazione di un giocatore o su alcune scelte, ma questo rientra nella normale dialettica di un gruppo di lavoro».

Approposito di pellets..

O io o lui (cit.).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.623

Non l'ho ancora ascoltato e ho saltato le ultime 3 pagine del topic.
Sulle parole di Sarri del mercato di quegl'altri a nessuno fischiano le orecchie?
Basta essere obiettivi .
Benvenuto mr. nel club degli spargitori di mestizia.....

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.623
Citazione di: JSV23 il 04 Ago 2022, 08:37
Io però quest'anno non sto vedendo/sentendo spargitori di mestizia.
Se una persona lo fa è appunto una persona.
Gli abbonamenti vanno, le maglie si vendono, Auronzo era piena di tifosi.
Ci sono però gli spargitori degli spargitori di mestizia....

:=))

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: Adler Nest il 04 Ago 2022, 10:45

Non l'ho ancora ascoltato e ho saltato le ultime 3 pagine del topic.
Sulle parole di Sarri del mercato di quegl'altri a nessuno fischiano le orecchie?
Basta essere obiettivi .
Benvenuto mr. nel club degli spargitori di mestizia.....

Allora mi sa che è meglio che l'ascolti, l'intervista. Paragonare sarri agli spartitori di mestizia è francamente imbarazzante e fuori luogo. Se non altro perché lui ha un ruolo completamente diverso. Ma soprattutto per quello che ha detto.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.873

Una masterclass su come sputtanare mesi e mesi di virgolettati di Abbettino.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: syrinx il 04 Ago 2022, 11:02
Allora mi sa che è meglio che l'ascolti, l'intervista. Paragonare sarri agli spartitori di mestizia è francamente imbarazzante e fuori luogo. Se non altro perché lui ha un ruolo completamente diverso. Ma soprattutto per quello che ha detto.
È perfettamente inutile...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Su sto Emerson è solo un rimbalzare di voci, un ping pong continuo.
Io non ho elementi per sapere se c'è stato un contatto tra le società.
Anzi, incrociando le fonti attendibili, lo escluderei.

E io non sbaglio mai.
(A parte quella volta che spesi 250 euro per un cappotto per mia figlia, che non ha mai indossato.
A proposito. Vi serve un cappotto marrone, elegantissimo, mai usato, a soli 300 euro?
Per Natale, un magnifico regalo, pensarci prima per evitare noiose file poi.)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
sarebbe stato interessante se nell' intervista a Sarri, gli avessero chiesto anche del terzino sinistro e del vice Ciro...

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.623
Citazione di: Ranxerox il 04 Ago 2022, 11:10
È perfettamente inutile...
" Si scopre alla fine che il dolore, tutto quel dolore, era inutile, che si è sofferto come bestie, ed era inutile, non era né giusto né ingiusto, non era bello o brutto, era solo inutile."
(Alessandro Baricco)

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
Citazione di: LeonKennedy il 04 Ago 2022, 07:14
Considerazione varie:

Se LA vuole andare che lo si accontenti. Ha dato tanto...tantissimo, ma se deve restare ed essere una mina vagante che si accomodi pure.
Abbiamo bisogno di tutto tranne che di rotture di cazzo nello spogliatoio. E lui spesso ha dimostrato di essere bravissimo pure in questo.

Chi si arrabbia per le parole sul mercato della Roma: Sarri è un allenatore di livello e intenditore. E solo un non obiettivo direbbe il contrario. Poi che il campo parlerà è un altro discorso. Ergo non rompiamo il cazzo al mister co paturnie solo da tifoso.

Possiamo bandire nomignoli stupidi tipo Riomma Inquelli : dai su ma che cazzo è?? Solo io godo e li guardo sorridendo quando mi dicono Lazio?

Ilic per me perfetto per Sarri. Emerson e lui sarebbe chiudere un mercato bellissimo.

Forza Lazio Forza Sarri

Concordo con te sulla liceità e sull'obiettività del giudizio che il nostro allenatore ha fornito sull'operato dei dirimpettai. Concordo pure sui nomi per concludere alla grande il nostro mercato.
Per quanto riguarda i nomignoli, a mio parere, ce ne sono di goliardici/divertenti (tipo "inquelli"), mentre altri restano indigesti anche a me (riomma, fa parte di questi ultimi). Ma so' gusti.
Il "dirimpettai" di cui sopra penso ci possa stare, no?  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva