Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Ma il Siviglia lo vuole Luis Alberto ? Nel senso lui vuole andare ma il Siviglia ne ha bisogno ?

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Lo scambio Ilic - Luis Alberto ci indebolirebbe

Ilic (valutato 12 vista l'ipervalutazione di Cancellieri) e Udogie (18) per Luis Alberto è un affare

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.625
Citazione di: RubinCarter il 04 Ago 2022, 11:37
Dove l hai letta o ascoltata la mestizia in Sarri?
Di riflesso.
Se uno avesse detto quello che ha detto del mercato del real  trigoria , subito si sarebbe scatenato il fuoco di sbarramento "gettando" questi nel calderone degli spargitori di mestizia.
Non ho possibilità di ascoltare adesso il video (grazie AN per averlo postato....) , certamente mi trasmetterà emozioni positive. Vorrei che Sarri parlasse di più: mai banale , mai scontato.
Schietto e intelligentemente ironico.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.650
Citazione di: Aquila1979 il 04 Ago 2022, 11:42
Lo scambio Ilic - Luis Alberto ci indebolirebbe

Ilic (valutato 12 vista l'ipervalutazione di Cancellieri) e Udogie (18) per Luis Alberto è un affare

MA Udogie che ha fatto per essere considerto un crack come terzino?
Perché a noi serve un terzino, che il treno l'abbiamo giàù a destra e nessuna squadra gioca con due treni.

Anche prendendo Udogie e alternandolo a Lazzari con Marusic, che ha fatto ? Ha 19 anni e una buona stagione in A nell'Udinese facendo un ruolo diverso da quello che gli faremmo fare noi.

Twix

*
Lazionetter
* 5.879
Comunque, leggendola con un pochino più di calma, non è che ha detto chissà che.

Dopo 3 mesi e una quasi rivoluzione della rosa, mi aspettavo di più.  Ma evidentemente era intervista generica e non sulla Lazio in particolare.
Parole al miele per il presidente.  Interlocutorie per Tare e conferma della necessità di svecchiare pesantemente.

Su luis Alberto.  Sono 2 anni che vuole andare via ma sta qua...qualcosa significa.

Pedullà comunque ci sarà rimasto male.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Beppe78 il 04 Ago 2022, 11:50
MA Udogie che ha fatto per essere considerto un crack come terzino?
Perché a noi serve un terzino, che il treno l'abbiamo giàù a destra e nessuna squadra gioca con due treni.

Anche prendendo Udogie e alternandolo a Lazzari con Marusic, che ha fatto ? Ha 19 anni e una buona stagione in A nell'Udinese facendo un ruolo diverso da quello che gli faremmo fare noi.

Io l'ho seguito, è davvero un probabile craque, uno di quelli che il prossimo anno non puoi permetterti più.
E attenzione a Soppy

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Adler Nest il 04 Ago 2022, 11:21
" Si scopre alla fine che il dolore, tutto quel dolore, era inutile, che si è sofferto come bestie, ed era inutile, non era né giusto né ingiusto, non era bello o brutto, era solo inutile."
(Alessandro Baricco)

Esatto, era inutile pensare che Sarri dovesse essere la clava da dare in testa a Tare per cacciarlo dal suo impero a Formello.
E non perché Tare è un bandito. L'ho scritto almeno sei mesi fa senza bisogno di questa intervista.
Ma questo voleva tre/quarti della tifoseria. Tanta differenza inutile perché non c'era nulla per cui soffrire visto che alla fine siamo arrivati quinti e adesso stiamo facendo uno squadrone.
Ovviamente la colpa è di chi cerca di contrastare gli spargitori di mestizia, non degli spargitori d mestizia.
Rimangono le migliaia di insulti a Tare e Lotito che stavano e stanno lavorando scientemente per ostacolare Sarri ed il suo modo di fare calcio.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Aquila1979 il 04 Ago 2022, 11:55
E attenzione a Soppy
Ed anche ad Ebosele, che è grezzo, ma ha un potenziale fisico atletico mostruoso.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.650
Citazione di: Aquila1979 il 04 Ago 2022, 11:55
Io l'ho seguito, è davvero un probabile craque, uno di quelli che il prossimo anno non puoi permetterti più.
E attenzione a Soppy

Se costa 20-30M già ora è fuori mercato per noi

Resta che ci serve un terzino sx di ruolo, magari esperto e pronto, non un potenziale craque come esterno sx offensivo .

Per me comunque non può giocare con Lazzari, e significa Marusic (o Radu) sempre in campo...

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: ElRifle il 04 Ago 2022, 11:56
Ed anche ad Ebosele, che è grezzo, ma ha un potenziale fisico atletico mostruoso.

Mi conforti.
Per me l'Udinese vende Udogie il prossimo anno per far crescere un po' Soppy e mettere in vetrina lui

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Ranxerox il 04 Ago 2022, 11:56
Esatto, era inutile pensare che Sarri dovesse essere la clava da dare in testa a Tare per cacciarlo dal suo impero a Formello.
E non perché Tare è un bandito. L'ho scritto almeno sei mesi fa senza bisogno di questa intervista.
Ma questo voleva tre/quarti della tifoseria. Tanta differenza inutile perché non c'era nulla per cui soffrire visto che alla fine siamo arrivati quinti e adesso stiamo facendo uno squadrone.
Ovviamente la colpa è di chi cerca di contrastare gli spargitori di mestizia, non degli spargitori d mestizia.
Rimangono le migliaia di insulti a Tare e Lotito che stavano e stanno lavorando scientemente per ostacolare Sarri ed il suo modo di fare calcio.

Sarri ha ridimensionato Tare.
Prima Tare era il reuccio de Formello, ora è uno che lavora in squadra.
Accettatelo. Fatevene una ragione.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Aquila1979 il 04 Ago 2022, 12:02
Mi conforti.
Per me l'Udinese vende Udogie il prossimo anno per far crescere un po' Soppy e mettere in vetrina lui
Soppy ed Ebosele sono destri, Udogie sinistro.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
L'ho visto entrare tante volte al posto di Udogie, come mai?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: ElRifle il 04 Ago 2022, 12:07
Soppy ed Ebosele sono destri, Udogie sinistro.
Soppy a me piaceva molto ma, ancora più di Udogie, lo ho visto molto molto individualista e con ancora tantissimo lavoro da fare tattico. Mi confermi questa impressione?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: kelly slater il 04 Ago 2022, 12:04
Sarri ha ridimensionato Tare.
Prima Tare era il reuccio de Formello, ora è uno che lavora in squadra.
Accettatelo. Fatevene una ragione.

Esattamente chi avrebbe un problema ad accettare questa cosa? Cos' per capire, al di là del solito "voi" che è sparare nel mucchio a caso.

Sicuramente non Ranx, e nemmeno io. Chi? Illuminaci.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: syrinx il 04 Ago 2022, 12:09
Esattamente chi avrebbe un problema ad accettare questa cosa? Cos' per capire, al di là del solito "voi" che è sparare nel mucchio a caso.

Sicuramente non Ranx, e nemmeno io. Chi? Illuminaci.

Oltre al fatto che sta dicendo che tutti gli altri allenatori erano dei pupazzetti nelle mani del puparo. Inzaghi c'è stato 5 anni a Formello e "se stava sempre a lamenta' "
Gli unici che devono farsene una ragione sono loro ed ammettere semplicemente che forse hanno dato una lettura sbagliata e oltremisura della situazione.
Ma, ripeto, tanto è inutile.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Devo dire che a me interessa il giusto se Tare è stato depotenziato o meno. Quello che dico è che il "nuovo assetto" con Sarri e poi Fabiani mi sembra renda la società molto più attiva e decisa. Soprattutto sul mercato. E questo mi va bene. Se continuano così può rimanere anche a vita Tare. Il cambio con la gestione sportiva precedente a me sembra più che evidente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 04 Ago 2022, 11:46
Di riflesso.
Se uno avesse detto quello che ha detto del mercato del real  trigoria , subito si sarebbe scatenato il fuoco di sbarramento "gettando" questi nel calderone degli spargitori di mestizia.

Se ce la vuoi vedere per forza.

Sulle merde ho espresso la stessa sensazione giorni dietro, ma del "mesto" non mi ha accusato nessuno.

Al netto del fatto che un conto sono le parole di un professionista ed un altro di un tifoso.

Discussione precedente - Discussione successiva