Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: mazzok il 04 Ago 2022, 12:14
Uno come LA è unico e per me la sua permanenza è un valore
Dopo le parole di Sarri, per me è out da qualsiasi discorso.

Centrocampo Vecino - M.Antonio - Milinkovic con Basic e Cataldi prime alternative, rischia veramente di fare il sesto.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: ElRifle il 04 Ago 2022, 12:29

Centrocampo Vecino - M.Antonio - Milinkovic con Basic e Cataldi prime alternative, rischia veramente di fare il sesto.
Magari. Una squadra di lusso. Con lui che contro le "piccole" (12 squadre) fa la differenza e in grado di entrare nel secondo tempo e ribaltare la squadra con le grandi. Un turnover di lusso in europa.
Mammagary

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: richard il 04 Ago 2022, 12:28
Ha giocato pochi giorni dopo un intervento di appendicite con ancora i punti e senza essersi allenato. Quando poteva tranquillamente andare a Siviglia.
Ha sbagliato a sparare la cazzata sull'aereo e ad arrivare in ritardo in ritiro? Sì, ma non significa che questo lo renda colpevole a prescindere pure in futuro.

Ne farà altre di stupidate, è quasi certo. Così come è certo che gli piace giocare  e che in campo è un genio. Confido sul mister che sa come comunicare con i giocatori. Ripero se il Siviglia ci accontenta Luis parte e sarei felice per lui. Altrimenti ce lo continuiamo a godere noi.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: ElRifle il 04 Ago 2022, 12:29

Mai sentito un allenatore dire che un giocatore pensa ad un'altra squadra facendo nome e cognome.
Magari però con queata mossa l'ha messo davanti alle proprie responsabilità in rosa....??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Laziostyle87 il 04 Ago 2022, 12:31
Magari. Una squadra di lusso. Con lui che contro le "piccole" (12 squadre) fa la differenza e in grado di entrare nel secondo tempo e ribaltare la squadra con le grandi. Un turnover di lusso in europa.
Mammagary
Io penso che un Luis Alberto sesto centrocampista ti entri in campo con le crox, manco in ciabatte, sarebbe solo che un problema.

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Citazione di: HummingBard il 04 Ago 2022, 11:30
In ritardo al ritiro ci sono arrivato io, in effetti.

Così come io faccio una pagliacciata in campo a ogni sostituzione.

Sempre io me ne sono volato a Siviglia prima dell'ultima di campionato.

Così come io ne sparo ogni anno qualcuna sulla Lazio (tipo lo schifo di Twitch).

Tutto sto veleno per queste quattro cazzate? Diamo il giusto peso alle cose

il ritardo di qualche ora non mi pare una cosa grave, lo avranno cazziato e via.
Le sceneggiate, anche peggiori, le ha fatte anche Ciro, daje dello scemo pure a lui allora!
La battura sull'aereo poi, roba da arresto proprio! un'onta terribile!
L'ultima di campionato era infortunato e daccordo con la società è andato via prima, cazzi loro
Non è che non ha giocato per andarsene.

Poi oh augurati quello che credi, ti (vi) sta sul cazzo, ok pace...

Io mi auguro che resti e ne imbusti na decina rendendovi "felici di esservi sbagliati"

In ogni caso io sono completamente d'accordo con Tarallo sulle motivazioni tecniche, quindi se parte mi sta bene, ma sta morale sul comportamento da duri e puri, anche no.
Poi criticate gli ultras...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Delirio il 04 Ago 2022, 12:38

il ritardo di qualche ora non mi pare una cosa grave, lo avranno cazziato e via.
Le sceneggiate, anche peggiori, le ha fatte anche Ciro, daje dello scemo pure a lui allora!
L'ultima di campionato era infortunato e daccordo con la società è andato via prima, cazzi loro

Io mi auguro che resti e ne imbusti na decina rendendovi "felici di esservi sbagliati"

In ogni caso io sono completamente d'accordo con Tarallo sulle motivazioni tecniche, quindi se parte mi sta bene, ma sta morale sul comportamento da duri e puri, anche no.

Ma 100% proprio.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Delirio il 04 Ago 2022, 12:38

Ma il veleno quale sarebbe per grazia?
Qualcuno lo odia?
Qualcuno non lo vuole perché cattivone?

Io leggo gente che si è rotta il cazzo di vedere un giocatore dal potenziale altissimo giocare come un giocatore dal potenziale limitato, di conseguenza si evidenziano tutti i dettagli che lo hanno portato a downgradarsi e di conseguenza a portare i tifosi a volere un giocatore più funzionale e meno capriccioso tra i titolari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Se Sarri dice la verità (e non vedo perché non dovrebbe) sarebbe meglio, probabilmente sia per noi che per lui, salutarci da amici adesso.
Se l'unica destinazione possibile è Siviglia la via è molto stretta.
Vediamo che succede.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
No no io leggo gente stufa del suo "comportamento" altro che. Che anche chi lo ama ha l'onestà di ammettere che in questo sistema di gioco va in difficoltà.
Ma no qua bisogna dire che gioca male perché ha la testa a siviglia e non rispetta i compagni ecc.
Tutte cose così perché le ha tirate fuori abbate tra l'altro. Visto che Sarri (così leggo da voi io l'intervista non la ho letta) dice che lui già lo scorso anno ha chiesto di andare a Siviglia e nonostante questo lo ha schierato in TANTISSIME partite direi che dovreste dare dell'incapace a Sarri che schiera un giocatore che gioca in crocs/in rotta con spogliatoio e ambiente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.409

Sanno quello che devono fare società e tecnico, se possono farlo. Io capisco quando non parlano e danno adito, ma oggi ha parlato Sarri ed è stato chiaro.

Se va a Siviglia arriva Ilic, se rimane lo "utilizzeremo" per il bene della squadra.

Lui stesso settimane fa ha detto che vorrebbe tornare a casa, ma ha un contratto e al limite a scadenza.

Fine. Cos'altro biaogna dire su quest'argomento se non aspettare e vedere che succede?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ottima idea dire alla stampa che vuole andarsene da 2 anni.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Laziostyle87 il 04 Ago 2022, 13:02
No no io leggo gente stufa del suo "comportamento" altro che. Che anche chi lo ama ha l'onestà di ammettere che in questo sistema di gioco va in difficoltà.
Ma no qua bisogna dire che gioca male perché ha la testa a siviglia e non rispetta i compagni ecc.
Tutte cose così perché le ha tirate fuori abbate tra l'altro. Visto che Sarri (così leggo da voi io l'intervista non la ho letta) dice che lui già lo scorso anno ha chiesto di andare a Siviglia e nonostante questo lo ha schierato in TANTISSIME partite direi che dovreste dare dell'incapace a Sarri che schiera un giocatore che gioca in crocs/in rotta con spogliatoio e ambiente.
Ma infatti la lettura delle parole di Sarri potrebbe far propendere più per una permanenza che un'imminente vendita di LA.
Così rende noto ciò che tutti sanno, ma mette anche LA davanti ai suoi doveri finché sta qua, indipendentemente dai sogni che tutti possono avere.

Per me, e mi dispiace, LA non ce l'ha fatta ad adattarsi; credo però che impegno ce lo abbiano messo sia Sarri sia LA. Questo lo sanno entrambi e il clima secondo me tra i due, è sereno.
Discorso diverso per la pancia dei tifosi.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Lo ha detto anche lui in conferenza stampa eh.
Ma Sarri ha detto che è intelligente e un grande giocatore. E lo mette in campo. Se pensasse non si impegna lo farebbe? Questo anno se non va via avremo ulteriore controprova avebndo preso anche vecino

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.409
Vaz, lo sanno tutti. E lo ha detto anche Luis Alberto.
Non che vuole andarsene, ma che gli piacerebbe tornare a casa. È diverso secondo me.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Secondo me invece ha fatto una furbata. Proteggendo il giocatore e la squadra.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
LA ha detto che prima o poi vorrebbe tornare al Siviglia ma che alla Lazio sta bene. Sarri ha detto che da 2 anni ha chiesto di andare a Siviglia. Ma vedo che alla maggior parte della tifoseria l'intervista è piaciuta, quindi sbaglierò sicuramente io.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406

E in effetti non ha detto questo. Ha specificato che ha il desiderio di andare in un campionato specifico e in una squadra specifica. Non che vuole lasciare la Lazio perché si trova male o non ci vuole più stare. È molto diverso.

Un altro discorso riguarda Acerbi. il quale ha chiesto di cambiare aria proprio perché non si trova  bene nel posto in cui si trova.

Sono 2 cose diverse oltre che ampiamente conosciute dalla gente.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Il momento in cui Sarri verrà dichiarato un deficiente filo-societario si avvicina a rapidissimi passi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: syrinx il 04 Ago 2022, 13:18
Il momento in cui Sarri verrà dichiarato un deficiente filo-societario si avvicina a rapidissimi passi.
Beh ... secondo me sarebbe deficiente se non fosse filo-societario ...

Discussione precedente - Discussione successiva