Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Pomata il 04 Ago 2022, 15:58
comunque se uno conosce la storia di Commisso e' tutt'altro che un soggetto.
emigrato da piccolino da famiglia non certamente benestante, arrivato a studiare alla Columbia, e passando da JP Morgan farsi la sua cable company non e' una cazzata, e' davvero una vita interessante.
A me poi piace anche la cultura italo americana e non e' semplice quello che ha fatto lui

la sua storia la conosco, inoltre é miliardario.
Però io scrivo su un Forum di calcio, lui é presidente di un club di calcio in ITALIA e vedo che vende Chiesa e Vlahovic all'odiata juventus e che, essendo italo-americano, é buffo nel parlare.
La sua Cable Company mi interessa meno di zero.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.421
Comisso sta alla fiore da 4 anni, non ha vinto un azz....ha venduto Vlahovic e Chiesa ai rivali di sempre intascando 140 milioni e comprando Cabral...su 4 anni di gestione ne la ho lottati due per non retrocedere ....Lotito dopo 4 anni che stava alla  Lazio aveva vinto una coppa italia e  una supercoppa, paragonare  i due è davvero mortificante per Lotito, se poi facciamo il solito discorso che Comisso come soldi pija  Lotito e se lo mette in saccoccia  ok, ma qui parliamo di calcio e se i soldi non li mette nella fiore ne puo' avere  pure  una  montagna ma non contano nulla...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.601
Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Le opinioni sulla gestione della florentia sono legittime. Mi tengo stretta la possibilità di dire che se Commisso è buffo quando parla in italiano lo è ancor di più Lotito in inglese...anzi lo è di più pure in italiano con buona probabilità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziostyle87 il 04 Ago 2022, 16:16
Le opinioni sulla gestione della florentia sono legittime. Mi tengo stretta la possibilità di dire che se Commisso è buffo quando parla in italiano lo è ancor di più Lotito in inglese...anzi lo è di più pure in italiano con buona probabilità.

un post che starebbe meglio su viola.net.
O al telefono con stefanobenedetti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Mi tengo stretta la possibilità di dire che se Commisso è buffo quando parla in italiano lo è ancor di più Lotito in inglese...

tienti stretta questa possibilità se ti fa bene pensarlo.

anzi lo è di più pure in italiano con buona probabilità.

bumm...addirittura... :) ma niente niente le cessioni di Vlahovic e Chiesa alla juve t'hanno creato un problema e adesso punti tutto sulla pronuncia?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: robylele il 04 Ago 2022, 16:21
un post che starebbe meglio su viola.net.
O al telefono con stefanobenedetti.
Se vuoi a scrivere che Lotito fa ride ci vado pure su viola.net mica c'ho problemi.
Se con questo post intendi dire che non sono abbastanza tifoso della Lazio ti mando anche altri indirizzi di amici a cui devi ritirare la patente di tifo, compito al quale sei stato evidentemente assegnato dal sommo presidentissimo.
Il giorno che si capirà che Lotito non è la Lazio è sempre troppo lontano.
Citazione di: robylele il 04 Ago 2022, 16:25
bumm...addirittura...
su che sia buffo ovviamente le opinioni sono soggettive, ma credo di avere validi argomenti a mio supporto
https://www.youtube.com/watch?v=jQ8ZvBqg9w8&t=25s
https://www.youtube.com/watch?v=Y5VIv9EQs28

Poi dico che fa ridere mica lo sto a insultare eh

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Ma Rocca nelle conferenze di presentazione dei giocatori è riuscito a chiedere qualcosa che non fosse se si sentivano titolari o panchinari? Ho sentito che L'ha chiesto a Vecino, Marcos Antonio e Maximiano...

Boh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: PARISsn il 04 Ago 2022, 16:07
Comisso sta alla fiore da 4 anni, non ha vinto un azz....ha venduto Vlahovic e Chiesa ai rivali di sempre intascando 140 milioni e comprando Cabral...su 4 anni di gestione ne la ho lottati due per non retrocedere ....Lotito dopo 4 anni che stava alla  Lazio aveva vinto una coppa italia e  una supercoppa, paragonare  i due è davvero mortificante per Lotito, se poi facciamo il solito discorso che Comisso come soldi pija  Lotito e se lo mette in saccoccia  ok, ma qui parliamo di calcio e se i soldi non li mette nella fiore ne puo' avere  pure  una  montagna ma non contano nulla...
Lotito ce ne ha messi 5 per vincere un trofeo. Commisso è arrivato a Firenze nel 2019

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Quì si fanno i salti da un modello all'altro.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Ma il modello non era l'atalanta?
Quì si fanno i salti da un modello all'altro.
Non sto seguendo nessun modello. Sto esponendo dati reali

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziostyle87 il 04 Ago 2022, 16:34
Se vuoi a scrivere che Lotito fa ride ci vado pure su viola.net mica c'ho problemi.
Se con questo post intendi dire che non sono abbastanza tifoso della Lazio ti mando anche altri indirizzi di amici a cui devi ritirare la patente di tifo, compito al quale sei stato evidentemente assegnato dal sommo presidentissimo.

Ma come ti permetti? Io non assegno patenti di tifo e nessuno mi ha assegnato compiti.
Sti cazxi di quello che pensate tu e gli amici tuoi.

Tornando in argomento a me fa ridere come parla Commisso, dovuto ovviamente al fatto che sia italo-americano, e trovo ridicolo parlare della pronuncia inglese di Lotito che neanche conosci, e questo nonostante due retrocessioni sfiorate e, soprattutto, dopo aver venduto i suoi migliori giocatori all'odiata juventus.
Adesso ti é tutto chiaro o ti devo fare i disegnini?

Per il resto postando filmati di Lotito, che ogni laziale ha visto e rivisto, ti rendi ancora più ridicolo, forse più dello stesso Commisso.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Invictus il 04 Ago 2022, 17:58
Lotito ce ne ha messi 5 per vincere un trofeo. Commisso è arrivato a Firenze nel 2019

secondo te la Florentia quando lo vincerà un trofeo?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: robylele il 04 Ago 2022, 18:19
secondo te la Florentia quando lo vincerà un trofeo?
Non lo so. Non ne vincono uno dal 2001. Magari potrebbero vincere la Conference League

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Invictus il 04 Ago 2022, 18:11

Le hai esposte le due retrocessioni sfiorate e i 140 ml. per Chiesa e Vlahovic al club più odiato a Firenze o hai solo scritto che Commisso é arrivato da 3 anni?
I dati reali vanno ricordati tutti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Invictus il 04 Ago 2022, 18:20
Non lo so. Non ne vincono uno dal 2001. Magari potrebbero vincere la Conference League

o magari non vincere nulla fino al 2049.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Invictus il 04 Ago 2022, 18:11

Io leggo a flash, quando ho poco tempo.
Per non leggere tante pagine leggo a coppie di righe evidenziando le parole chiave.
In questa maniera percepisco il cuore del discorso.
La parola chiave comisso è stata evidenziata più volte.
Non leggo in genere chi scrive, importante è l'opinione di massa, non del singolo.

Poi leggo i quote, ovviamente.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.485
Citazione di: Invictus il 04 Ago 2022, 17:58
Le proprietà americane delle merde ce ne hanno messi più di 10. Diamogli lo stesso tempo, no?  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: robylele il 04 Ago 2022, 18:21
Le hai esposte le due retrocessioni sfiorate e i 140 ml. per Chiesa e Vlahovic al club più odiato a Firenze o hai solo scritto che Commisso é arrivato da 3 anni?
I dati reali vanno ricordati tutti.
Il primo anno di Lotito abbiamo rischiato anche noi la retrocessione. Se non volevano rinnovare ci hanno guadagnato bene. Comunque 2/3 anni vanno lasciati a qualsiasi presidenza prima di giudicarla

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: jp1900 il 04 Ago 2022, 18:25
Le proprietà americane delle merde ce ne hanno messi più di 10. Diamogli lo stesso tempo, no?  :asrm
Friedkin 2. Pallotta 9 anni non ha mai vinto niente

Discussione precedente - Discussione successiva