Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Jay Rodriguez, tra l'altro, e Gulp questo lo sa da tempo, è il giocatore più forte del mondo fra i giocatori non forti.
Fissa da anni.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: trax_2400 il 05 Ago 2022, 12:51
La foto di James El Diez Rodriguez non mi sembra giusta ..

Citazione di: HummingBard il 05 Ago 2022, 12:45
Volevo pure mettere Marusic ma non trovavo l'icona, tale e quale per James  :)

;)

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Cesio il 05 Ago 2022, 12:40
Temo che lo Spezia, con questa storia di trattenere Provedel finché non trova un sostituto, stia facendo il furbo in attesa di offerte migliori. Si è fatto sotto il napoli ma Provedel sembrerebbe volere solo noi...

E in più ottiene il prestito di Meret proprio dal Napoli.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.161
Se ci sono ancora dei colpi in canna questa sarebbe la settimana perfetta per farli, così diamo un'impennata agli abbonamenti prima della chiusura.
Dajeeeee

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Goceano il 05 Ago 2022, 12:52
Domanda secca: voi lo fareste lo scambio Acerbi-Rugani?
Non credo verrebbe a fare il 5

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Farei più volentieri lo scambio Acerbi - niente
(non perché non mi piaccia Acerbi eh ... io lo terrei assolutamente)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Siamo riusciti praticamente a mettere a segno tutti i colpi preventivati in questa campagna acquisti e l'unico che mi piaceva, tal Provedel, non riusciamo a prenderlo ...

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Se mi levo un problema accollandomi un problema...resto con un problema 😉

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Se mi levo un problema accollandomi un problema...resto con un problema 😉
Con la differenza che il problema che ho sa giocare a calcio, quello che mi accollerei no.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: trax_2400 il 05 Ago 2022, 13:01
Comunque è assurdo.
Siamo riusciti praticamente a mettere a segno tutti i colpi preventivati in questa campagna acquisti e l'unico che mi piaceva, tal Provedel, non riusciamo a prenderlo ...

E la madonna.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
non credo ci possa essere molta differenza tra l'offerta della Lazio e quella del Napoli per  l'ingaggio di Provedel, con una differenza sostanziale e cioe' che a  Napoli va di sicuro a fare  il secondo di Kepa mentre da  noi ha avuto rassicurazioni da Sarri ( cosi' si è letto ) che si giochera' il posto da titolare con Maximiano...a sto punto della sua carriera, ha 28 anni, l'occasione della vita per lui è la Lazio non il Napoli , per questo sta spingendo per venire qui, secondo me  i furbi li stano facendo quelli dello Spezia, sanno che Lazio e Napoli sono scoperti di portieri o cmq non hanno ancora quelli che vorrebbero a pochi giorni dalla partenza della stagione e forse sperano di tirarci fuori qualcosa di piu', a me sti giochetti hanno abbondantemente rotto le palle, che  poi sti giochetti li fanno solo con noi di mezzo, poi per vendere giocatori ad altri gli danno pure  il culo....mollare pure Provedel e andare su Terracciano o Sportiello o chiunque altro si possa chiudere prima di subito !!

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: migdan il 05 Ago 2022, 12:38
Quando su uno scatto di Gullit tutto lo stadio pensava si fosse strappato... invece era la velocità normale dell'uruguagio.
Però quanto eroismo..?

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Se non sarà Provedel il dodicesimo che si prenda qualcun'altro che sia Terracciano o Sportiello a me interessa poco anche perchè sono dell'idea che se hai investito su un portiere giovane circa 9M ci devi puntare sino in fondo...

La cosa importante per me è prendere un terzino sinistro titolare.

Senza il terzino sinistro perderebbe molto il mercato, per me.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Citazione di: PARISsn il 05 Ago 2022, 13:09
non credo ci possa essere molta differenza tra l'offerta della Lazio e quella del Napoli per  l'ingaggio di Provedel, con una differenza sostanziale e cioe' che a  Napoli va di sicuro a fare  il secondo di Kepa mentre da  noi ha avuto rassicurazioni da Sarri ( cosi' si è letto ) che si giochera' il posto da titolare con Maximiano...a sto punto della sua carriera, ha 28 anni, l'occasione della vita per lui è la Lazio non il Napoli , per questo sta spingendo per venire qui, secondo me  i furbi li stano facendo quelli dello Spezia, sanno che Lazio e Napoli sono scoperti di portieri o cmq non hanno ancora quelli che vorrebbero a pochi giorni dalla partenza della stagione e forse sperano di tirarci fuori qualcosa di piu', a me sti giochetti hanno abbondantemente rotto le palle, che  poi sti giochetti li fanno solo con noi di mezzo, poi per vendere giocatori ad altri gli danno pure  il culo....mollare pure Provedel e andare su Terracciano o Sportiello o chiunque altro si possa chiudere prima di subito !!
Il fatto è che Provedel, almeno secondo me, ha proprio le caratteristiche adatte per una squadra che gioca con la difesa altissima.
Non è la stessa cosa prendere un altro portiere.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: trax_2400 il 05 Ago 2022, 13:01
Comunque è assurdo.
Ammazza, l'unico che ti piaceva..?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Maximiano ieri ha detto che ha ancora da imparare, provedel serve.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.742
Citazione di: WhiteNoise il 05 Ago 2022, 09:53

a volte la memoria inganna ma.lo ricordo come il difensore piu lento che abbia mai visto in 50 anni che vedo partite. Per girarsi xi metteva un quarto d'ora.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Per me Provedel è andato, se il Napoli offre la stessa cifra o più allo Spezia e al giocatore.
Senza contare che Spezia e Napoli hanno in ballo Meret.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Citazione di: WhiteNoise il 05 Ago 2022, 13:21
Ammazza, l'unico che ti piaceva..?
Beh .. considera che la maggior parte degli acquisti non li conosco ancora abbastanza perché possano piacermi.
Gila, Cancellieri, Maximiano, Marcos Antonio, chi l'ha mai visti giocare? Speriamo bene eh ...
Vecino mi piaceva ma è passato del tempo, chi lo sa come sta? Speriamo bene eh ...
Casale l'ho visto giocare ma ha fatto troppi pochi interventi per capire che giocatore è. Speriamo bene eh ...
Romagnoli non mi piace.

Discussione precedente - Discussione successiva