Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Maremma Laziale il 05 Ago 2022, 11:37
Ragà, mi sono perso. Come diavolo ci siamo arrivati a Matteo Sereni sul topic "giornalisti che parlano di Lazio"?  :beer:
Stavamo facendo una comparazione tra la Lazio che ereditò Lotito nel 2004 e la Fiorentina che ereditò Commisso nel 2019. E io avevo scritto che la Lazio di quell'anno era più forte della Fiorentina del 2019 viato che aveva in rosa buoni giocatori tra i quali Sereni. E altri utenti non sono d'accordo con il mio pensiero dicendo che Sereni era una pippa

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.564
La Lazio del 2004? quella dei 9 in un giorno?
Quella che giocò la supercoppa col milan con sannibale centrale e che si salvò alla fine?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.696
Posso dire che questo mega gigantesco OT sulla fallentia e su commisso ha lieventente irritato i testicoli?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: FeverDog il 05 Ago 2022, 11:55
La Lazio del 2004? quella dei 9 in un giorno?
Quella che giocò la supercoppa col milan con sannibale centrale e che si salvò alla fine?
I titolari erano Negro e Couto in Supercoppa comunque. Sannibale entro a fine partita. Pure la viola si salvo alla fine nel 2019 20 e anche l'anno prima dell'arrivo di RC

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: Invictus il 05 Ago 2022, 12:03
I titolari erano Negro e Couto in Supercoppa comunque. Sannibale entro a fine partita
Couto giocò quella partita con uno o due giorni di allenamento se non ricordo male.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: aquilaMax il 05 Ago 2022, 12:04
Coito giocò quella partita con uno o due giorni di allenamento se non ricordo male.
Non mi ricordo

Hicks

*
Lazionetter
* 10.087
Citazione di: Invictus il 05 Ago 2022, 11:41
Stavamo facendo una comparazione tra la Lazio che ereditò Lotito nel 2004 e la Fiorentina che ereditò Commisso nel 2019. E io avevo scritto che la Lazio di quell'anno era più forte della Fiorentina del 2019 viato che aveva in rosa buoni giocatori tra i quali Sereni. E altri utenti non sono d'accordo con il mio pensiero dicendo che Sereni era una pippa

Ma il punto non è Sereni, che fra l'altro manco giocava, il punto è che dopo i saccheggi dei mesi precedenti a quella squadra erano rimasti meno di 11 titolari presentabili, se ti guardi il tabellino di quella famosa Supercoppa col Milan un titolare era l'orrido Oscar Lopez e la panchina era piena di primavera.. la verità è che Lotito ereditò le macerie da tutti i punti di vista possibili, il paragone con la Fiorentina nel 2019 che comunque non stava per fallire economicamente per me no nsta minimamente in piedi

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Hicks il 05 Ago 2022, 12:10
Ma il punto non è Sereni, che fra l'altro manco giocava, il punto è che dopo i saccheggi dei mesi precedenti a quella squadra erano rimasti meno di 11 titolari presentabili, se ti guardi il tabellino di quella famosa Supercoppa col Milan un titolare era l'orrido Oscar Lopez e la panchina era piena di primavera.. la verità è che Lotito ereditò le macerie da tutti i punti di vista possibili, il paragone con la Fiorentina nel 2019 che comunque non stava per fallire economicamente per me no nsta minimamente in piedi
Si ok non si puo fare la comparazione è vero visto che stavamo per fallire. Comunque Sereni nel 2004/2005 ne gioco parecchie da titolare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: Adler Nest il 05 Ago 2022, 11:57
Posso dire che questo mega gigantesco OT sulla fallentia e su commisso ha lieventente irritato i testicoli?

Ti deve quotare.

Sergio21

*
Lazionetter
* 221

Sia Commisso che De Laurentis però sono i presidenti che i giornalisti (alcuni) incensano come esempi positivi in contrapposizione a Lotito.
Quindi in qualche modo il discorso c'entra.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.087
Citazione di: Invictus il 05 Ago 2022, 12:12
Comunque Sereni nel 2004/2005 ne gioco parecchie da titolare

Hai ragione, non lo ricordavo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.928

Ci vuole qualche giornalista che parla, possibilmente male, di Lazio. Trovato nulla quest'oggi?

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Con un buon condizionatore in camera ci sarebbe pure l'opzione trombata ogni tanto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fiDelio il 05 Ago 2022, 12:56
Con un buon condizionatore in camera ci sarebbe pure l'opzione trombata ogni tanto.

Ci ho provato e mi sono ferito gravemente all'uccello. Lì ho abbandonato anche l'idea ventilatore.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Tra Florentia e condizionatori sta veramente diventando un thread del cazzo  :=))

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Provo a fare una sintesi che metta tutti d'accordo:

:asrm

Fatemi sapere in caso

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.696
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2022, 13:06
Ci ho provato e mi sono ferito gravemente all'uccello. Lì ho abbandonato anche l'idea ventilatore.
😂😂😂

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
L'importante è non farsi irretire dal tostapane quando arriverà la stagione fredda.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.807
Citazione di: Drake il 05 Ago 2022, 14:39
L'importante è non farsi irretire dal tostapane quando arriverà la stagione fredda.
Indubbiamente, soprattutto per via della bolletta che ti arriverà se decidi di metterlo al caldo troppo spesso...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003

Io lo uso direttamente come ventilatore

(ho pensato: metti che qualcuno ha ancora un minimo di stima per me, non va bene, provvediamo)

Discussione precedente - Discussione successiva