Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ma, volendo, a parte ai Laziali ansiosi e ai romanisti idioti, l'ipotesi che di Dybala non frega cazzi più di tanto al restante universo, è una cosa contemplata?
O dobbiamo per forza preoccuparci?
L'ho già scritto ma lo ripeto.
Dybala lo scorso anno era la Juve, insieme ad altri 15 giocatori più forti di quelli delle merde rifatte.
Sempre quarti sono arrivati.
Parliamo di una squadra che a Gennaio ha preso una punta da 70 milioni avendo già Morata come centravanti, tanto per fare un termine di paragone.
Che dobbiamo fare, avere gli incubi notturni?
Marcos Antonio a causa della guerra, è costato quanto Winaldjum. Che cosa vuol dire 'sta cosa? A prezzo pieno sarebbe costato di più.
Boh.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Ranxerox il 05 Ago 2022, 19:07
Ma, volendo, a parte ai Laziali ansiosi e ai romanisti idioti, l'ipotesi che di Dybala non frega cazzi più di tanto al restante universo, è una cosa contemplata?
O dobbiamo per forza preoccuparci?
L'ho già scritto ma lo ripeto.
Dybala lo scorso anno era la Juve, insieme ad altri 15 giocatori più forti di quelli delle merde rifatte.
Sempre quarti sono arrivati.
Parliamo di una squadra che a Gennaio ha preso una punta da 70 milioni avendo già Morata come centravanti, tanto per fare un termine di paragone.
Che dobbiamo fare, avere gli incubi notturni?
Marcos Antonio a causa della guerra, è costato quanto Winaldjum. Che cosa vuol dire 'sta cosa? A prezzo pieno sarebbe costato di più.
Boh.

Ma voi mette, questa stagione si guarda intorno e vede Mancini, Cristante e Karsdrop. Altro che Bonucci, Locatelli e Cuadrado.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
Citazione di: FatDanny il 05 Ago 2022, 09:51
Certo che spariscono, sai che me ne fotte delle merde tra due anni.
Chiaro che la programmazione la considero solo per la Lazio, per tutte le altre vale solo e unicamente quello specifico anno.
Cosa c'è di tanto strano?

Mica dico che è strano è una constatazione di quanto sia più facile il pessimismo rispetto all'ottimismo  :=))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: GoodbyeStranger il 05 Ago 2022, 19:19
Mica dico che è strano è una constatazione di quanto sia più facile il pessimismo rispetto all'ottimismo  :=))

Cioè se considero la programmazione sono per la Lazio sono pessimista?

Se la Lazio vince un anno e poi fallisce io tremo perché fallisce.
Se accade lo stesso alle merde penso al fatto che vincono.
Non vedo proprio connessioni con ottimismo/pessimismo.

Ma sta cosa del preoccuparsi, terrore e via cantando esattamente chi la starebbe dicendo?

Perché vedo syrinx e ranxerox parlarne ma non leggo nessuno terrorizzato.
A meno che dire che hanno fatto un gran mercato significa esserne terrorizzati ma allora significa parlare due lingue diverse o spostare significati non so bene perché (syrinx volevi un altro esempio qualche giorno fa, eccotelo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sergio21

*
Lazionetter
* 221
Citazione di: robylele il 05 Ago 2022, 19:03
Giuntoli é stato molto chiaro:
''Il Napoli non sarebbe stato un affare per dybala, dybala non sarebbe stato un affare per il Napoli''.

Sbagliando o no, il Napoli ha ritenuto dybala una patata bollente da lasciare ad altri.

Ci mancherebbe. Ma infatti secondo me (e l'ho anche detto in precedenza) se la juve, l'inter e ora mettiamoci anche il napoli si sono lasciati scappare Dybala senza troppi rimpianti...CI SARA' STATO UN MOTIVO.
E non sono preoccupato per quello che Dybala potrebbe fare.
Sono semplicemente infastidito dal fatto che nessuno ha pensato di rompere i [...] alla Roma sul mercato.
Oh, sarà una deformazione da giocatore di fantacalcio ma se io so che un giocatore interessa a un mio avversario, anche se a me non interessa prenderlo veramente, io l'offerta la faccio lo stesso, per farglielo pagare di più.
E questo con la Roma non lo ha fatto nessuno.
Capito cosa intendo?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: FatDanny il 05 Ago 2022, 19:35
Cioè se considero la programmazione sono per la Lazio sono pessimista?

Se la Lazio vince un anno e poi fallisce io tremo perché fallisce.
Se accade lo stesso alle merde penso al fatto che vincono.
Non vedo proprio connessioni con ottimismo/pessimismo.

Ma sta cosa del preoccuparsi, terrore e via cantando esattamente chi la starebbe dicendo?

Perché vedo syrinx e ranxerox parlarne ma non leggo nessuno terrorizzato.
A meno che dire che hanno fatto un gran mercato significa esserne terrorizzati ma allora significa parlare due lingue diverse o spostare significati non so bene perché (syrinx volevi un altro esempio qualche giorno fa, eccotelo)

Ho appena scritto che nessuno si sta cagando sotto per dybala alle merde e tu capisci l'opposto. Annamo bene.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
''Il Napoli non sarebbe stato un affare per dybala, dybala non sarebbe stato un affare per il Napoli''.

Sbagliando o no, il Napoli ha ritenuto dybala una patata bollente da lasciare ad altri.
Non volevano essere il parcheggio di Dybala. Le cacche si.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Sergio21 il 05 Ago 2022, 18:59
Secondo me, non è cosi... credo piuttosto che i cani possono prendere questi giocatori più che altro per il fatto che gli garantiscono oltre ad un lauto stipendio il ruolo da titolare che non avrebbero altrove.

La Lazio fa bene a seguire la sua strada indipendentemente da quello che fanno loro ma quello che mi piacerebbe vedere è un certo movimento da parte di tutte le altre squadre che potrebbero ambire al 4 posto.
In questo caso mi riferisco soprattutto al Napoli, che mentre la Roma prende Dybala perde nello stesso momento Koulibaly, mertens e insigne.
Ma noi poteva fargli un'offerta anche Le Laurentis a Dybala? Gli dava il numero 10, è argentino, è mancino....lo portava via alla Juve....
Ci scappavano i paragoni con Maradona e Sivori...sai le magliette che vendeva?
E invece no.
E nessuno gli dice un cazzo a'sto cinepanettaro.....
Forse il Napoli la clausola di 15/20 milioni imposta da Dybala non la voleva? O la voleva piu alta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: syrinx il 05 Ago 2022, 19:43
Ho appena scritto che nessuno si sta cagando sotto per dybala alle merde e tu capisci l'opposto. Annamo bene.

Non ero arrivato in fondo al tuo messaggio. :lol:

L'esempio dovrebbe essere di io che sbaglio, ma è in realtà un abbaglio tuo. Stai a perde colpi, zi', e non da oggi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ti riferivi ad altro.

Più che patata bollente questione di modulo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: FatDanny il 05 Ago 2022, 19:56
Hai detto nessuno in Italia.
Ti riferivi ad altro.

Eh?  :lol:

Vabbè allora trovami dove parlo di terrore che mi sa che te lo sei immaginato.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque non vorrei dire nulla a FD, ma da ieri su twitter milanisti, juventini e interisti si stanno divertendo a perculare i romanisti per i 12k di wjinaldum

non i laziali eh.
il problema resta la narrazione su tutti questi giocatori, non la nostra ma la loro, che fa passare un buon mercato per mercato da scudetto.

Wjinaldum "capitano dell'olanda" è stato fatto fuori dalla nazionale olandese a scapito di giovani di belle speranze, nominato peggior giocatore olandese dell'europeo e peggior giocatore in francia del mese di marzo.

io continuo a non capire esattamente che j'è successo, come inquadrarlo.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
Citazione di: syrinx il 05 Ago 2022, 19:43

Io manco capisco certe polemiche a me sembrava una considerazione tranquilla...boh... Ma magari state in un trip che non ho seguito.

Io sono moderatamente preoccupato come tutti gli anni... Quest'anno meno di altri perché quello che dovevamo fare in sede di mercato è stato fatto.

Sempre :asrm

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Ho appena visto il video di presentazione di vainaldum (lo scrivo come cazzo mi pare) manco è arrivato e già si presta a fare la figura del cog.lione.
Io almeno quando vedo qualcuno che si fa il bagno vestito non lo vedo diversamente ☹️🤣🤣

GabrieleSSL

*
Lazionetter
* 161
Ragazzi capisco l'odio per le merde, ma ahimè si sono molto rinforzati dal cc in su. La cosa che mi fa ben sperare è la difesa poiché se fai 100 gol ma ne subisci 200 non vai da nessuna parte

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: GabrieleSSL il 05 Ago 2022, 20:54
Ragazzi capisco l'odio per le merde, ma ahimè si sono molto rinforzati dal cc in su. La cosa che mi fa ben sperare è la difesa poiché se fai 100 gol ma ne subisci 200 non vai da nessuna parte
In difesa se c'è Smalling in realtà sono solidi. Se non c'è è dura. Cc cortissimo e mi convince poco. Pieno di incognite. E non parlo dell'olandese

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Invictus il 05 Ago 2022, 20:56
In difesa se c'è Smalling in realtà sono solidi. Se non c'è è dura. Cc cortissimo e mi convince poco. Pieno di incognite. E non parlo dell'olandese

Meh, più o meno sono sul nostro livello come reparto difensivo, molto più deboli delle strisciate. Lo stesso Smalling, buon difensore ma niente di eccezionale, il fatto di difendere molto più bassi rispetto noi probabilmente li aiuta, infatti hanno subito quasi 20 gol in meno la scorsa stagione, ma ne hanno fatti anche 20 in meno.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Miro25Klose il 05 Ago 2022, 21:08
Meh, più o meno sono sul nostro livello come reparto difensivo, molto più deboli delle strisciate. Lo stesso Smalling, buon difensore ma niente di eccezionale, il fatto di difendere molto più bassi rispetto noi probabilmente li aiuta, infatti hanno subito quasi 20 gol in meno la scorsa stagione, ma ne hanno fatti anche 20 in meno.
Senza l'inglese però sono molto peggio concordi?

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
comunque tutto sto parlare di scudetto alle merde non e' un favore fatto a merdinho. Prima quando le cose non giravano aveva la scusa del mercato, adesso i nomi glieli hanno comprati, poco poco ne scaja un pajo a chi da la colpa? Deve lotta' per lo scudo quest'anno, niente santi o madonne...
:asrm

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: FatDanny il 05 Ago 2022, 18:20
Ma invece no, questo è proprio il ragionamento del tifoso avversario.
Se Klose non l'ha preso nessuno ed è arrivato alla lazio te pare che è ancora bono? Si me pare.

Facile con il senno del poi. Una volta che lo sappiamo che le cose sono andate bene è facile fare esempi.
Infatti quella estate eravamo tutti pazzi per Cisse, non per Klose.
E invece...

Però di norma se un giocatore resta a lungo senza squadra un motivo ci sarà. E di solito non sono motivi "positivi" per il giocatore

Discussione precedente - Discussione successiva