Calcio inglese 2022/2023

Aperto da S.S. Termopiliano, 30 Lug 2022, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.236
Inizia ufficialmente oggi la stagione calcistica inglese.

In programma la Community Shield tra Liverpool e Manchester City (all'intervallo 1 a 0 per i reds grazie alla rete siglata da Alexander Arnold).

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
visti gli HL su dazn, gran bella partita, difese ancora da registrare,
il Liverpool imho, nonostante la prestazione di Nunez, nel cambio tra l'uruguagio
e Mane credo ci abbia rimesso abbastanza

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Quest'anno ho sottoscritto un abbonamento con il Brighton. Oggi mi hanno telefonato, offrendomi l'assistenza di un 'account representative' nel caso avessi bisogno di aiuto o informazioni, visto che è il mio primo abbonamento con il club. Trovo il gesto molto carino e touching!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Si riparte tra poco con la Premier, sono gasatissimo per questa stagione e tanto curioso di vedere l'Arsenal che nel precampionato ha fatto benissimo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: seagull il 05 Ago 2022, 20:53
Quest'anno ho sottoscritto un abbonamento con il Brighton. Oggi mi hanno telefonato, offrendomi l'assistenza di un 'account representative' nel caso avessi bisogno di aiuto o informazioni, visto che è il mio primo abbonamento con il club. Trovo il gesto molto carino e touching!

Da noi è andato direttamente il Presidente a casa degli abbonati qualche anno fa. :=))
Scherzi a parte, è stato davvero un bel gesto.

Intanto Arsenal che è partito fortissimo in questi primi minuti ed è andato un paio di volte vicino al gol.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Vantaggio Gunners con Martinelli su un bello schema da calcio d'angolo. Vantaggio arrivato nel momento in cui il Palace sembrava essere quasi riuscito a prendere le misure su quest'Arsenal, dopo i primi minuti di grande sofferenza.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Il Palace da squadra vecchia e noiosetta (ma efficace) in un anno è diventata una bella squadretta. Bravo Vieira e bravo al ds

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.236
Almeno quest'anno i gunners sembrano voler partire con il piede giusto  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sembrano solidi dietro, tenente Palace pericoloso. Trovo quella coppia di centrali davvero invidiabile.
Io li ho pronosticato protagonisti quest'anno, top 3 e in lotta per il primato per un po'.
Vediamo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Pressing feroce del Fulham, primi 10 minuti in cui il Liverpool non è riuscito a superare la metà campo, vediamo quanto reggono. Tra l'altro nel Fulham gioca titolare Andreas Pereira.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Vantaggio Fulham con Mitrovic. Vicini al 2-0 con un palo di non ho capito chi.
Fuori Thiago Alcantara per un fastidio muscolare.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Comunque Andrea Pereira sempre lo stesso. Bello da vedere,  ma concretezza zero.

Intanto Liverpool vicino al pareggio prima con una scemenza in difesa del Fulham, poi colpo di tacco al volo di Darwin deviato dal portiere

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Eccolo qua. Azione fotocopia, stavolta il tacco volante di Darwin è vincente
Giocatorone

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Il Fulham fisicamente scoppiato. Partita abbastanza brutta. Comunque è autogol di Tosin secondo me

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Il Fulham fisicamente scoppiato. Partita abbastanza brutta. Comunque è autogol di Tosin secondo me

Si, deviazione netta

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Tuffo clamoroso di mitrovic. Se dà questo rigore è vergognoso

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Rigore Fulham molto molto cercato da Mitrovic, il tocco di Van Dijk è veramente minimo. Fulham di nuovo avanti.

Contenuto sponsorizzato

MTL

*
Lazionetter
* 3.615

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbè Mitrovic ha segnato i suoi due gol per l'annata in Premier (ora vincerà la classifica dei marcatori).

Discussione precedente - Discussione successiva