Campagna Abbonamenti 2022/23

Aperto da FeverDog, 20 Giu 2022, 21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Fulmineblu il 05 Ago 2022, 19:23
Distinti sud est andavano messi a 80 euro veramente.
Per i motivi che tutti sappiamo.
ma i sud-est non andavano alla polisportiva?

Felix93

*
Lazionetter
* 89
Cucciolone fatto ieri a mio figlio in tevere, progressivo 22178

anto69

*
Lazionetter
* 1.574

dani2110

*
Lazionetter
* 25.361
Citazione di: anto69 il 06 Ago 2022, 11:26
22.178 buon risultato per il momento

Faccio mea culpa per non aver dato fiducia ai tifosi della Lazio. Non mi aspettavo un risultato simile e devo dire che considerando le medie degli anni passati possiamo ritenerci più che soddisfatti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Felix93

*
Lazionetter
* 89
Cmq, ho visto i prezi delle partite singole 40 euro trib tevere laterale per il Bologna e 60 per l Inter, non hanno diversificato i settori come invece è  stato fatto con gli abbonamenti.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Felix93 il 06 Ago 2022, 10:52
Cucciolone fatto ieri a mio figlio in tevere, progressivo 22178
22178 lordi
Una settimana in più e sarebbero stati più di 25mila

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.528
Citazione di: anto69 il 06 Ago 2022, 11:26
22.178 buon risultato per il momento

Laziali Bella Gente

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
per chi lo chiedeva... la  eagle card si può già fare ma l'abbonamento ce lo puoi caricare da settembre. . . appena fatta. . . geni  8). . . comunque muoviamoci, 25mila meno uno sarà una sconfitta. . . daje per chi può. . . spero che diano un po' più di tempo visto che non hanno rateizzato e ci sono pure le vacanze di mezzo come spesa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 916
Citazione di: Conte_Oliver il 06 Ago 2022, 12:31
per chi lo chiedeva... la  eagle card si può già fare ma l'abbonamento ce lo puoi caricare da settembre. . . appena fatta. . . geni  8). . . comunque muoviamoci, 25mila meno uno sarà una sconfitta. . . daje per chi può. . . spero che diano un po' più di tempo visto che non hanno rateizzato e ci sono pure le vacanze di mezzo come spesa
grazie per l'info, io volevo passare per caricare l'abbonamento sulla eagle allora inutile attendiamo settembre

Felix93

*
Lazionetter
* 89
Per curiosità ho chiesto al papa di un mio amico che ha lavorato nella Lazio ai tempi Di Caniotti, mi  dice che ci sono degli abbonamenti omaggio che vengono dati a sponsor e presunti vip o autorità, ai tempierano più di un migliaio ma da quando c e  Lotito sono duecento duecentocinquanta max, ma sono cmq abbonamenti e in teoria Laziali che vanno o dovrebbero andare a vedere la partita. O almeno Spero.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Felix93 il 06 Ago 2022, 12:51
Per curiosità ho chiesto al papa di un mio amico che ha lavorato nella Lazio ai tempi Di Caniotti, mi  dice che ci sono degli abbonamenti omaggio che vengono dati a sponsor e presunti vip o autorità, ai tempierano più di un migliaio ma da quando c e  Lotito sono duecento duecentocinquanta max, ma sono cmq abbonamenti e in teoria Laziali che vanno o dovrebbero andare a vedere la partita. O almeno Spero.
Appunto, un paio di cento abbinamenti omaggio a nome della società.

Niger

*
Lazionetter newbie
* 6
Un breve recap su dove si veda il dato progressivo degli abbonamenti?

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Felix93 il 06 Ago 2022, 12:51

Ecco da dove arrivano i tanti vip disamorati che intervengono alle aradio ogni 3 per 2.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Niger il 06 Ago 2022, 15:03
Un breve recap su dove si veda il dato progressivo degli abbonamenti?
Se hai fatto quello digitale che ti è arrivato a casa, dove sono tutti i numerelli, a metà pagina c'è anche un: Prog. Abb. seguito da un numero.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Sonni Boi il 06 Ago 2022, 16:21
Ecco da dove arrivano i tanti vip disamorati che intervengono alle aradio ogni 3 per 2.
più o meno ne ha fatti incazzare mille  :=))

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: richard il 06 Ago 2022, 16:23
più o meno ne ha fatti incazzare mille  :=))

Mille tra ex calciatori, dirigenti, attori, cantanti etc. Una mandria che mugugna, che fa opinione e le cui cazzate vanno sulle prime pagine dei giornali clickbait. Quando si dice che questa è tutta gente che ti compri con du fusaje (appunto, un abbonamento gratis, poche centinaia di euro).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ranxerox il 06 Ago 2022, 16:23
Se hai fatto quello digitale che ti è arrivato a casa, dove sono tutti i numerelli

Ciao Least, hai cambiato account?  :)

youngs

*
Lazionetter
* 165
Citazione di: Conte_Oliver il 06 Ago 2022, 12:31
Ma sei sicuro? A me hanno già caricato l'abbonamento di mio nipote. O perlomeno così mi hanno detto a via di propaganda.

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: youngs il 06 Ago 2022, 19:00
Ma sei sicuro? A me hanno già caricato l'abbonamento di mio nipote. O perlomeno così mi hanno detto a via di propaganda.
quello di via calderini non me lo ha caricato....se scopro che non lo ha fatto apposta torno e gli do fuoco

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Discussione precedente - Discussione successiva