Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ramones

*
Lazionetter
* 690
Citazione di: richard il 06 Ago 2022, 17:56
se non entusiasma un mercato come questo meglio lasciar perdere la Lazio e aspettare la Super League

Richard non mi sono spiegato. Io sono super felice del mercato e sono fiero della strategia che si sta mettendo in atto (giovani, sostenibili, con ampi margini). Io sono stra contento. Quando leggo io grande JSV dire che siamo solo secondi all Inter allora li mi pongo delle domande.

La juve ha preso bremer pogba e di Maria.. ci sono i SE però secondo me sono lievemente meno volatili dei nostri.

Il Milan e quello dell anno scorso con kessie in meno e il belga in più.. più origi più kjar..

Inter hanno lukaku in più

Le merde putrefatte hanno una difesa che prende pochi goal, hanno messo L olandese e dybala.. si incognite perché si erano persi.. ma li il portoghese può fare differenza. :since

Napoli più debole per ora

Quindi: mi chiedi se mi lamento- assolutamente no! Sono felice.
Mi chiedi se siamo più forti degli altri ti dico.. sulla carta no..poi spaccheremo L ano a tutti.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: ramones il 06 Ago 2022, 18:03
Richard non mi sono spiegato. Io sono super felice del mercato e sono fiero della strategia che si sta mettendo in atto (giovani, sostenibili, con ampi margini). Io sono stra contento. Quando leggo io grande JSV dire che siamo solo secondi all Inter allora li mi pongo delle domande.

La juve ha preso bremer pogba e di Maria.. ci sono i SE però secondo me sono lievemente meno volatili dei nostri.

Il Milan e quello dell anno scorso con kessie in meno e il belga in più.. più origi più kjar..

Inter hanno lukaku in più

Le merde putrefatte hanno una difesa che prende pochi goal, hanno messo L olandese e dybala.. si incognite perché si erano persi.. ma li il portoghese può fare differenza. :since

Napoli più debole per ora

Quindi: mi chiedi se mi lamento- assolutamente no! Sono felice.
Mi chiedi se siamo più forti degli altri ti dico.. sulla carta no..poi spaccheremo L ano a tutti.
Purtroppo non abbiamo la capacità economica di andare a prendere i top player nel loro prime, ma non significa che non possiamo rinforzarci comunque con un mercato intelligente. Ci sono giocatori maturi molto buoni anche nelle piccole, oppure giovani promesse o campioni a fine carriera che possono allungarci la panca o lottare per un posto da titolari.
Se arrivano Provedel e Emerson hai una rosa molto sarriana con 2 alternative per ruolo. Te la giocheresti per il quarto posto, secondo me. Ilic per Luis Alberto e sostituisci LA al meglio considerando modulo e talento in prospettiva.

Romagnoli, Casale, Gila, Maximiano, Marcos Antonio, Cancellieri, Vecino, (Provedel), (Emerson), (Ilic) è tanta roba per me.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.767
De Keteleare è l'esempio perfetto della diversa narrazione del mercato fra noi e le altre.
Il belga per me è un grande prospetto di giocatore.
Ma ad oggi quello è
Su Sky hanno fatto il Grande Fratello sulla trattativa, minuto per minuto, con servizi carichi di retorica.

E Marcos Antonio? Già tanto che sappiano chi sia.
Eventualmente arrivasse Ilic? Ilic ad oggi ha dimostrato meno di De Keteleare? Ma proprio no.

Altro esempio è Kostic.
L'anno scorso quando lo stavamo per prendere era l'ultima notizia della raffica di Di Marzio.
Ora che pare vada alla Juventus ci aprono la trasmissione e ne parlano per 20 minuti.

Secondo voi è normale che l'acquisto di Romagnoli venga trattato dai media come quello di Caprari al Monza?

Di Maria a 34 anni, che va alla Juventus per un anno per non perdersi il mondiale, è lo spacca campionato.
E Pedro? Cos'è Pedro?
La roma aggiunge Dybala e da 59 gol fatti passa a 35546 diventando "uno dei migliori attacchi d'Europa"?

Con una squadra impossibile da mettere in campo col 433 L'anno scorso Sarri è arrivato quinto.
Vedremo quest'anno.
Spero solo lo accontentino fino in fondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.161
Parole di oggi dell'allenatore del Verona:

ILIC E TAMEZE - ​"Che mi risulti, le voci di mercato che li riguardano sono voci. Per me sono fondamentali. Quest'ossatura, al di là di Simeone, che è giusto che vada a confrontarsi con un calcio diverso, è molto importante. Non puoi prescindere da nessuno di loro. Anche Barak, che non sta giocando perché ha avuto un problemino alla fine della scorsa stagione":

Io ci penserei bene a mandare via Luis Alberto che rischiamo di rimanere con niente in mano

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.645

Fine OT.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.161
Emerson in panchina con il Chelsea al contrario di Alonso non convocato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.060
marcovaleriobava sotto mercato si post con ste emoticon "shhhhhh" nun se mettono.
Mvb sta sempre a pensa' al Liverpool ormai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: NICKNICK il 06 Ago 2022, 18:19

ILIC E TAMEZE - ​"Che mi risulti, le voci di mercato che li riguardano sono voci. Per me sono fondamentali. Quest'ossatura, al di là di Simeone, che è giusto che vada a confrontarsi con un calcio diverso, è molto importante. Non puoi prescindere da nessuno di loro. Anche Barak, che non sta giocando perché ha avuto un problemino alla fine della scorsa stagione":

Io ci penserei bene a mandare via Luis Alberto che rischiamo di rimanere con niente in mano
ma che vuoi che dica, che per 15 maglioni lo impacchettano?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: JSV23 il 06 Ago 2022, 18:17
De Keteleare è l'esempio perfetto della diversa narrazione del mercato fra noi e le altre.
Ma ad oggi quello è
Su Sky hanno fatto il Grande Fratello sulla trattativa, minuto per minuto, con servizi carichi di retorica.

Eventualmente arrivasse Ilic? Ilic ad oggi ha dimostrato meno di De Keteleare? Ma proprio no.

Altro esempio è Kostic.
L'anno scorso quando lo stavamo per prendere era l'ultima notizia della raffica di Di Marzio.
Ora che pare vada alla Juventus ci aprono la trasmissione e ne parlano per 20 minuti.

Secondo voi è normale che l'acquisto di Romagnoli venga trattato dai media come quello di Caprari al Monza?

Di Maria a 34 anni, che va alla Juventus per un anno per non perdersi il mondiale, è lo spacca campionato.
E Pedro? Cos'è Pedro?
La roma aggiunge Dybala e da 59 gol fatti passa a 35546 diventando "uno dei migliori attacchi d'Europa"?

Con una squadra impossibile da mettere in campo col 433 L'anno scorso Sarri è arrivato quinto.
Vedremo quest'anno.

Qui straquotone.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
abbiamo fatto a meno di Hernanes che vale 1,5 LA e in quella Lazio valeva mezza squadra davvero

pensa se non possiamo fa a meno di Luis Alberto

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.491

se Setti ha deciso di venderlo per  una cifra che  lo soddisfa sai che gli frega di cosa dice l'allenatore... 8)

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

Se riemerge fabiani, che tare ha chiuso in uno scantinato per riappropriarsi del mercato, abbiamo qualche speranza.

ramones

*
Lazionetter
* 690
Citazione di: richard il 06 Ago 2022, 18:13
Purtroppo non abbiamo la capacità economica di andare a prendere i top player nel loro prime, ma non significa che non possiamo rinforzarci comunque con un mercato intelligente. Ci sono giocatori maturi molto buoni anche nelle piccole, oppure giovani promesse o campioni a fine carriera che possono allungarci la panca o lottare per un posto da titolari.
Se arrivano Provedel e Emerson hai una rosa molto sarriana con 2 alternative per ruolo. Te la giocheresti per il quarto posto, secondo me. Ilic per Luis Alberto e sostituisci LA al meglio considerando modulo e talento in prospettiva.

Romagnoli, Casale, Gila, Maximiano, Marcos Antonio, Cancellieri, Vecino, (Provedel), (Emerson), (Ilic) è tanta roba per me.

Stiamo dicendo la stessa cosa.. si può lottare e La Rosa ci entusiasma..

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: syrinx il 06 Ago 2022, 18:28
Se riemerge fabiani, che tare ha chiuso in uno scantinato per riappropriarsi del mercato, abbiamo qualche speranza.

Non credo succederà. Lotito si è accorto che Fabiani spendeva e spandeva, e si è fatto consegnare la chiave dello scantinato dal perfido albino.

ramones

*
Lazionetter
* 690
Citazione di: JSV23 il 06 Ago 2022, 18:17
Ma ad oggi quello è

Altro esempio è Kostic.

E Pedro? Cos'è Pedro?

Vedremo quest'anno.

Parole sante JSV.
Il fatto qui però non è paragonare il mercato nostro da quello degli altri ma le squadre.
Sul resto sono pienamente d accordo con te e francamente io fatto di essere sottovalutati non mi dispiace.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: NICKNICK il 06 Ago 2022, 18:22

Mi pare che neanche Emerson sia convocato.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.701
Citazione di: NICKNICK il 06 Ago 2022, 18:22

no. non c'è in panchina.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: HummingBard il 06 Ago 2022, 18:32
Non credo succederà. Lotito si è accorto che Fabiani spendeva e spandeva, e si è fatto consegnare la chiave dello scantinato dal perfido albino.

Temo anche io. Fra l'altro non si sente manco più parlare di Enrichetto dopo che il padre ha cambiato il pin della carta di credito.  :s :s :s

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Corsican laziale il 06 Ago 2022, 18:19
Torreira e Mertens al Galatasaray.

Fine OT.

Considerando alcuni elementi che hanno spinto Mertens ad andare a giocare al Gala,
direi che è meglio così.

Un giocatore che non sopporta la concorrenza sta bene in Turchia.

Discussione precedente - Discussione successiva