Lazio - Valladolid

Aperto da JuMaD81, 04 Ago 2022, 12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
basic comunque oggi è stato tra i migliori.

sia in quantità che in qualità

maximiano invece sta dimostrando piedi di grande qualità, oggi si è disimpegnato molto bene varie volte

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A proposito di Maximiano, ho sentito critiche i quantomeno commenti che esprimono sensazioni negative.
La prima mezz'ora l'ho vista male, vorrei sapere ieri cosa ha sbagliato. Grazie.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.991
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2022, 06:07
A proposito di Maximiano, ho sentito critiche i quantomeno commenti che esprimono sensazioni negative.
La prima mezz'ora l'ho vista male, vorrei sapere ieri cosa ha sbagliato. Grazie.
Ha intuito un rigore su quattro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sei serio? Commenti e sensazioni negative basate sui rigori? Scherzi dai, hai dimenticato la faccina.
No voglio proprio sentire da chi non si sente sicuro con lui. Io un'idea ce l'avrei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.991
Alle sei di domenica mattina dovrei essere serio?
Aspettiamo che si svegli qualche vero esperto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E alle sei di domenica mattina io dovrei capire l'ironia senza dodici faccine? Chiedi troppo. :)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2022, 06:38
E alle sei di domenica mattina io dovrei capire l'ironia senza dodici faccine? Chiedi troppo. :)
:stop :stop :stop :stop :stop :stop :stop :stop :stop

E fattene basterebbe 9

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(A quest'ora è legittimo trasformare un topic in chat, non rompete).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: tommasino il 07 Ago 2022, 06:09
Ha intuito un rigore su quattro.
Per fortuna fa il calciatore e non il detective!
:)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.991
Ma gli esperti hanno fatto tutti tardi ieri sera?

Speriamo che Provedel oltre ad essere otorino sia anche detective.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Non sono esperto né critico di Maximiano che aspetto con curiosità in un impegno vero.
Sembra molto reattivo e con buoni piedi.
Ho l'impressione che si tuffi come i portieri sudamericani.qualche volta.
Sembra abbia buona personalità.
Il fatto di essere contento che arrivi Provedel, non mi fa essere anti-Maximiano a cui auguro una carriera brillante.
Non so se fosse uno dei top 3 della Liga l'anno scorso e non mi interessa.
Piuttosto con l'arrivo di un bimbo mi auguro che moglie/compagna è suoceri si trasferiscano subito a Roma: veder crescere in figlio non ha prezzo e ti dà sicurezza e serenità.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
A me il centrocampo del secondo tempo non è dispiaciuto.

Vecino-Marcos Antonio-SMS potrebbe essere quello titolare

Invece il gioco con i piedi di Maximiano non mi è piaciuto.
Troppo compassato e con palle alte servite ai compagni.
Preferisco che il portiere faccia girare la palla veloce e possibilmente raso terra

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.650
che poi qualcuno mi dovrebbe spiegare perché un qualsiasi giocatore dovrebbe impegnarsi più del dovuto contro il valladolid, il 5 di agosto, ad una settimana dall'inizio del campionato, per sfoderare una prestazione che non lasci perplessi noi netters....

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Aquila Romana il 07 Ago 2022, 01:03
E comunque occhio con questa teoria del "calcio d'agosto", che quest'anno in agosto già si gioca per i tre punti

E teniamo in considerazione anche il livello delle squadre affrontate, non tutte le spagnole sono uguali, anche se Villareal e Valladolid iniziano tutte e due con la V
Assolutamente si, difatti finora è stata una Lazio opaca ed appena sufficiente. Però, appunto, è nella fase di preparazione, quindi bisogna pure prendere in considerazione che è ancora calcio sperimentale.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: purple zack il 07 Ago 2022, 04:07

maximiano invece sta dimostrando piedi di grande qualità, oggi si è disimpegnato molto bene varie volte
Praticamente sempre, giusto in un paio di occasioni lievissimi ritardi ma abbiamo anche giocato parecchio dal basso. Credo che in tutto abbia sbagliato solo un lancio finito direttamente in fallo laterale. Al momento ingiudicabile visto che col Genoa la squadra ha fatto flop ed invece nelle altre partite non gli hanno fatto un tiro in porta e l'unico, ieri sera, è andato sulla traversa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non è vero, ricordo almeno un tiro dal limite dell'area parato con sicurezza, centrale ma abbastanza forte.
Evidentemente l'hai vista su DAZN :)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: syrinx il 06 Ago 2022, 23:39
Hai appena scritto un post sacrosanto su quanto conta il calcio da agosto. E poi mi cadi sulle sensazioni? :=))
I giocatori bravi li vedi subito.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
I problemi della Lazio i primi mesi dello scorso anno era la distanza tra reparti e il pressing collettivo.
Spero, ma qualche dubbio ci potrebbe essere visti i tanti nuovi, che non ripartiremo con lo stesso handicap.

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
In queste partite la differenza la fa sopratutto la motivazione.
Loro giocavano in casa e contro la Lazio.
Per noi era sopratutto un allenamento in vista del campionato.
Non sarei così pessimista, nonostante le ultime prestazioni non certo esaltanti.

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Citazione di: purple zack il 07 Ago 2022, 04:07

Discussione precedente - Discussione successiva