Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Laziale-forever il 07 Ago 2022, 16:58
Sarri è pagato per trovare soluzioni, Luis Alberto non cià i piedi di Akpa, se hai visto la Lazio di ieri sera, spenta e senza inventiva, con il bologna quando la vince???
delle amichevoli mi frega il giusto , luis alberto ti ripeto e' un gran giocatore ma parli di lazio spenta e senza inventiva senza di lui ,col qatar nel secondo tempo c'era lui hai visto una lazio accesa e con inventiva? col genoa c era lui hai visto una lazio accesa e con inventiva?  detto questo a me piacerebbe tantissimo un centrocampo milinkovic MA luis alberto ma mi pare piu da fantacalcio che da calcio se poi sarri trova la quadra gli faccio un monumento

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.053
Intanto Pedulla' dice che domani Escalante sosterrà le visite con la Cremonese mentre Di Marzio afferma che è in dirittura d'arrivo la cessione di Anderson (credo Djavan) al Magdeburgo, seconda serie tedesca.
Mica male!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.053
delle amichevoli mi frega il giusto , luis alberto ti ripeto e' un gran giocatore ma parli di lazio spenta e senza inventiva senza di lui ,col qatar nel secondo tempo c'era lui hai visto una lazio accesa e con inventiva? col genoa c era lui hai visto una lazio accesa e con inventiva?  detto questo a me piacerebbe tantissimo un centrocampo milinkovic MA luis alberto ma mi pare piu da fantacalcio che da calcio se poi sarri trova la quadra gli faccio un monumento
Basta mettere Vecino ala sinistra, che ce vuo' ...  :)

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

Anche in campionato, l'assenza dell'inventiva di Luis Alberto si è sempre fatta sentire, quando cià la capoccia non esiste Ilic che tenga il passo di un calciatore che delizia con i piedi, anche se scapoccia ogni estate. Uno come Luis lo vendo  solo al prezzo giusto, non a regalo come vorrebbe il Siviglia, che ha preso Isco, quindi L.A. è probabile resti alla Lazio, e per me va benissimo, per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
faccio un esmpio per spiegarmi meglio , prendiamo un giocatore a caso che per me e' un gran giocatore , havertz ecco mettiamo caso che la lazio lo potesse prendere ,tutti si gaserebbero perche e' un gran giocatore ma se c abbiamo l allenatore che gioca sto modulo do cazzo lo mettemo havertz ,

in realta non e' l esempio perfetto perche comunque havertz puo fa centravanti avrei voluto prende un altro giocatore che era ancora piu perfetto per fare l esempio ma se lo avessi detto aprite cielo  :)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483
faccio un esmpio per spiegarmi meglio , prendiamo un giocatore a caso che per me e' un gran giocatore , havertz ecco mettiamo caso che la lazio lo potesse prendere ,tutti si gaserebbero perche e' un gran giocatore ma se c abbiamo l allenatore che gioca sto modulo do cazzo lo mettemo havertz ,

in realta non e' l esempio perfetto perche comunque havertz puo fa centravanti avrei voluto prende un altro giocatore che era ancora piu perfetto per fare l esempio ma se lo avessi detto aprite cielo  :)
Dici gamberetto eh?  :=))
Sarebbe il vice Ciro.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.641
cioe se mi dicessero domani sarri passa al 4231 io luis alberto non lo darei via mai

Le partite senza Sergej si può fare.

Vecino-M. Antonio
L. Alberto (trequartista)

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Corsican laziale il 07 Ago 2022, 17:19
Le partite senza Sergej si può fare.

Vecino-M. Antonio
L. Alberto (trequartista)
eh si che si puo fare lo so ma lo fa sarri?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
Il cc più utilizzato alla fine sarà probabilmente Savic-M. Antonio- Vecino.

Ma che M. Antonio e L. Alberto + Vecino non possano giocare a 3 è tutto da dimostrare.

In certe partite, forse più avanti, vedremo anche Savic-M. Antonio- L. Alberto.

M. Antonio copre meglio rispetto a Cataldi e Savic-Cataldi-L. Alberto lo abbiamo visto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.598
In pratica il centrocampo migliore d'Italia ai tempi di Inzaghi, smontato e penalizzato da un modulo dove i centrocampisti devono correre correre...
A me me. Sarri piace come persona e come allenatore, ma il suo modo di giocare è dispendioso e sacrifica le caratteristiche dei singoli.
Detto questo , non me lo vedo LA startene in panchina nello e buono e al primo gol o sostituzione me lo vedo che al confronto Acerbi pare un ultras Lazio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
A me pare che i numeri del L. Alberto dell'ultimo Inzaghi e la posizione in classifica fossero molto molto in linea con la Lazio di Sarri invece.

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Sono passati 3 anni da quel centrocampo. Un mare di tempo.

Sergio 11 gol e 11 assist é stato davvero sacrificato?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
L'anno scorso Milinkovic ha fatto la sua miglior stagione in carriera.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ago 2022, 17:50
A me pare che i numeri del L. Alberto dell'ultimo Inzaghi e la posizione in classifica fossero molto molto in linea con la Lazio di Sarri invece.

Ma infatti. L'ultima stagione di La con Inzaghi è stata molto peggio della scorsa.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.598
Citazione di: Miro25Klose il 07 Ago 2022, 17:55
L'anno scorso Milinkovic ha fatto la sua miglior stagione in carriera.
Certo.
10 metri più avanti avrebbe fatto 20 gol.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Adler Nest il 07 Ago 2022, 18:06
Certo.
10 metri più avanti avrebbe fatto 20 gol.

Perché non 20 o 30?

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.598
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2022, 18:09
E ne avremmo presi venti in più.
Certo. Per colpa di LA....😂😂😂

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.598
Citazione di: syrinx il 07 Ago 2022, 18:10
Perché non 20 o 30?
Ho scritto infatti 20....
Ma tu leggi quello che vuoi.
Solo per il gusto della contraddizione e della tua verità assoluta, spruzzata dal consueto e desueto sarcasmo.

Discussione precedente - Discussione successiva