Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.715
Dopo il secondo tempo di ieri sera di MA non sono affatto convinto che non si possa giocare con LA-Ma-SMS.
M. A. ha fatto vedere grandi capacità di recupero dei palloni, giocando sempre in anticipo sull'avversario.
Stiamo attenti a non farci ingannare dal metro e sessantacinque di  MA, potremmo fare ragionamenti sbagliati. Questo è un giocatore atipico, ma è molto forte.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Adler Nest il 07 Ago 2022, 17:47
In pratica il centrocampo migliore d'Italia ai tempi di Inzaghi, smontato e penalizzato da un modulo dove i centrocampisti devono correre correre...
A me me. Sarri piace come persona e come allenatore, ma il suo modo di giocare è dispendioso e sacrifica le caratteristiche dei singoli.
Detto questo , non me lo vedo LA startene in panchina nello e buono e al primo gol o sostituzione me lo vedo che al confronto Acerbi pare un ultras Lazio
il centrocampo che citi aveva il miglior leiva, sfinito lui finita la possibilità di farli giocare insieme. . . come oggi, se non hai un leiva due mezze ali così non giocano da nessuna parte insieme

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.408
Citazione di: trax_2400 il 07 Ago 2022, 17:09
Di Marzio afferma che è in dirittura d'arrivo la cessione di Anderson (credo Djavan) al Magdeburgo, seconda serie tedesca.
Mica male!

https://www.sololalazio.it/2022/08/07/lazio-djavan-anderson-va-nella-serie-b-tedesca/

Ma a noi Djavan Anderson come terzino sinistro, pure se è destro (ma mi pare ts o es ci giocò durante il campionato agostano, anche discretamente), ci faceva proprio schifo?  :p

Comunque, battute a parte, ma Djavan se ne va senza aver avuto mai un topic ufficiale?  :o
Perché con la ricerca non sono riuscito a trovarlo...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
L'unico giocatore capace di annichilire Cuadrado.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.715
Citazione di: Adler Nest il 07 Ago 2022, 17:47
In pratica il centrocampo migliore d'Italia ai tempi di Inzaghi, smontato e penalizzato da un modulo dove i centrocampisti devono correre correre...
A me me. Sarri piace come persona e come allenatore, ma il suo modo di giocare è dispendioso e sacrifica le caratteristiche dei singoli.
Detto questo , non me lo vedo LA startene in panchina nello e buono e al primo gol o sostituzione me lo vedo che al confronto Acerbi pare un ultras Lazio

Ma io non credo che sia questo il Sarrismo. Quello che dici lo chiedeva Zeman.
Con Sarri I giocatori devono giocare in modo corale, se vengono rispettate le distanze fra i reparti ed i giocatori pressano all'unisono non devi correre correre correre.
Se anche un solo giocatore se ne va per conto suo si crea un buco e gli altri devono poi correre corere correre. Il problema di LA è questo, con la sua estrositá invece di occupare gli spazi e rispettare le distanze con gli altri reparti canta da solista e sfilaccia la squadra. Se senti le interviste di Sarri su LA il problema non è la sua capacità aerobica, ma come la utilizza.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.487
piazzati pure Escalante e Anderson, daje co Durmisi e avemo fatto filotto !!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
M&A è un giocatore tutto da scoprire. Spero non gli venga in mente di imbottirlo di muscoli. Mi pare che la sua unicità risieda proprio nel suo essere di gomma e ultrareattivo. Giocatore interessantissimo, mi pare tanto un potenziale fenomeno. Confesso che ho aspettative altissime su di lui. E come dicevo stamattina, credo potrebbe benissimo fare la mezzala "creativa", curando la fase di non possesso molto meglio di LA.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Adler Nest il 07 Ago 2022, 18:15
Ho scritto infatti 20....
Ma tu leggi quello che vuoi.
Solo per il gusto della contraddizione e della tua verità assoluta, spruzzata dal consueto e desueto sarcasmo.

Letto male, scusa. Facciamo 40.

Comunque sei strano forte. Le battute vanno bene se le fai lei fa tu o le approvi per qualche ragione. Sennò sono acidità e sarcasmo desueto. Poi sono gli altri che si devono prendere meno sul serio. Boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.738
Citazione di: PARISsn il 07 Ago 2022, 18:30
piazzati pure Escalante e Anderson, daje co Durmisi e avemo fatto filotto !!
durmisi la vedo proprio dura, sono praticamente 3 anni che non gioca.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Il nostro Giorgione il 07 Ago 2022, 18:32
M&A è un giocatore tutto da scoprire. Spero non gli venga in mente di imbottirlo di muscoli. Mi pare che la sua unicità risieda proprio nel suo essere di gomma e ultrareattivo. Giocatore interessantissimo, mi pare tanto un potenziale fenomeno. Confesso che ho aspettative altissime su di lui. E come dicevo stamattina, credo potrebbe benissimo fare la mezzala "creativa", curando la fase di non possesso molto meglio di LA.
Lo può fare. Anzi è il suo ruolo. Ma poi il vertice basso oltre a Cataldi chi lo fa? Sarri lo mette davanti alla difesa anche perché non ha molta confidenza con il gol

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
ma poi chi ha mai detto che servono giocatori capaci a correre e basta?
anzi, Leiva out MA in mi pare vada proprio nella direzione opposta. occorre gente che sappia giocare di squadra e fare le due fasi. LA è un giocatore importante, ma nella fase in cui hanno palla gli altri è completamente nullo e per me, anche in fase offensiva, mal si sposa con quello che chiede il mister.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Basta, non è una mezzala MA, perché volete per forza cambiargli ruolo. :beer:
Come Ilic non è un regista, il Verona sta giocando ora in Coppa Italia, sta facendo la mezzala ma è in posizione molto avanzata, visto che l'altra mezzala è Tameze che rimane più basso.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anch'io dico basta a sta storia di MA mezzala. Ekkkzz.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Miro25Klose il 07 Ago 2022, 18:43
Basta, non è una mezzala MA, perché volete per forza cambiargli ruolo. :beer:
Come Ilic non è un regista, il Verona sta giocando ora in Coppa Italia, sta facendo la mezzala ma è in posizione molto avanzata, visto che l'altra mezzala è Tameze che rimane più basso.
Si ma Ilic è una mezzala alla LA che però può giocare anche a 2 o fare il vertice basso come regista.. Tameze invece è più un "Allan". MA in Ucraina ha giocato pochissimo davanti alla difesa. Giocava più nei 2 o nei 3 come mezzala. Ovviamente visto che sa impostare il gioco lo potrà fare benissimo anche grazie a Sarri il playmaker davanti alla difesa

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2022, 18:49
Anch'io dico basta a sta storia di MA mezzala. Ekkkzz.

Il regista perfetto, e noi lo vogliamo mettere mezzala. I meandri oscuri del cervello del Laziale.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Oh 'nveccazzate eh???😀😀😀 finalmente un bel dilemma tattico e voi me lo vanificate così?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: syrinx il 07 Ago 2022, 18:53
Il ", e noi lo vogliamo mettere mezzala. I meandri oscuri del cervello del Laziale.

Non ne sono convinto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.053
Ilic mi sembra che sia un giocatore più qualitativo che quantitativo.
Al di là del livello, non sono sicuro che sia proprio il giocatore migliore per completare un centrocampo SMS - MA.
Secondo me ci vorrebbe qualcuno con maggiore intensità (il fisico ce l'avrebbe pure eh ...).
Poi, se Sarri pensa che sia lui quello giusto, accontentiamolo.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Centrocampista completo in possesso di un'ottima tecnica di base, ha attitudini prettamente offensive grazie alla vivacità ed ai buoni tempi di inserimento in area. Può giocare da centrale in un centrocampo a 4 anche se le sue caratteristiche vengono esaltate quando gioca da mezzala in un centrocampo a 3. Per le sue caratteristiche viene paragonato a Ramires.
Comunque leggete il mio messaggio precedente. Leggete anche la descrizione che ne fa Lucescu.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Il nostro Giorgione il 07 Ago 2022, 18:57
Non ne sono convinto.

Cosa non ti convince? Ieri ha mostrato tutte le sue qualità. Veramente non riesco ad immaginare uno più adatto a fare il regista Sarriano.

Discussione precedente - Discussione successiva