Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: mr_steed il 07 Ago 2022, 22:50
Furlanetto scelto come 3° portiere è stato già detto?

https://www.sololalazio.it/2022/08/07/lazio-ecco-chi-sara-il-3-portiere/
mi pare strano dato che finora ha sempre giocato adamonis mentre furlanetto mai. anche in un'intervista ad auronzo adamonis parlava da terzo portiere

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
c ho il timore che staremo a parla 25 giorni del nulla fino a fine mercato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
La tua paura è anche un po' la mia (cit.)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila1971 il 07 Ago 2022, 23:08
La tua paura è anche un po' la mia (cit.)
Forse noi dobbiamo ancora crescere. Cit.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
nel caso fosse, non potra mai essere un mercato insufficiente come qualcuno ha detto, semplicemente resterebbe un mercato incompleto , ma sarri su questo era stato chiaro a gennaio, che non sarebbero bastate 1 o 2 sessioni per completare la squadra e infatti si sarebbe dovuto fare qualcosa in piu nella sessione invernale per cominciare a mettere delle basi

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
State dicendo che per prendere un terzino sx bisogna aspettare se va bene il 2023?

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: laziofans il 07 Ago 2022, 23:19
State dicendo che per prendere un terzino sx bisogna aspettare se va bene il 2023?
e' la mia paura non quello che vorrei ovviamente

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
cioe visti i precedenti di sta societa coi mercati io mai me sarei immaginato manco quello che hanno fatto fino adesso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Premesso che io sono uno di quelli che vorrebbe anche la punta, comunque mi va bene anche solo il terzino sinistro, quello va preso assolutamente.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
cioe visti i precedenti di sta societa coi mercati io mai me sarei immaginato manco quello che hanno fatto fino adesso
Bhe Sarri voleva della garanzie se no non firmava. Gli altri allenatori che abbiamo avuto questi 18 anni non avevano il suo cv

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Per fare due conti e chiedere a chi ne sa di più, le plusvalenze/minusvalenze vanno considerate singolarmente oppure il cumulato. In caso come saremmo messi al momento avendo venduto Muriqi in minusvalenza e altri come plusvalenza minima?

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Consiglio un sonoro sti cazzi a plusvalenze e minusvalenze, il terzino se lo vuoi lo puoi prendere.

Lo facessero ed anche alla svelta, non si fanno i lavori a trequarti.

Contenuto sponsorizzato

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: ElRifle il 07 Ago 2022, 23:38
Consiglio un sonoro sti cazzi a plusvalenze e minusvalenze, il terzino se lo vuoi lo puoi prendere.

Lo facessero ed anche alla svelta, non si fanno i lavori a trequarti.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Plusvalenze, minusvalenze... Il terzino va preso a prescindere e credo arriverà. È l'unico vero buco tecnico che va necessariamente coperto.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.093

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: laziofans il 07 Ago 2022, 23:19

Terzino o non terzino la società è pianamente consapevole che ha il 90% di probabilità di arrivare tra il 5° e il 7° posto, per fare peggio deve succedere un mezzo disastro

Questi sono i pro e i contro del calcio moderno, quello delle pay-tv e dei suoi diritti televisivi, il giocatore di ruolo passa in secondo piano, basta un adattato di medie capacità

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Aquila Romana il 07 Ago 2022, 23:51
Terzino o non terzino la società è pianamente consapevole che ha il 90% di probabilità di arrivare tra il 5° e il 7° posto, per fare peggio deve succedere un mezzo disastro

Questi sono i pro e i contro del calcio moderno, quello delle pay-tv e dei suoi diritti televisivi, il giocatore di ruolo passa in secondo piano, basta un adattato di medie capacità
E quella piccola percentuale di fare meglio non vale la pena giocarsela?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Che sarebbe esattamente quello che abbiamo chiesto per 18 anni a Lotito e che voleva Sarri quest'anno, detto tra noi. Cioè hanno assolto a tutti i desiderata dei tifosi e del tecnico.
Ma immagino che non vada bene.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: laziofans il 07 Ago 2022, 23:54
E quella piccola percentuale di fare meglio non vale la pena giocarsela?

Prima dobbiamo vendere Hisay a 5 milioni

8)

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Aquila Romana il 07 Ago 2022, 23:56
Prima dobbiamo vendere Hisay a 5 milioni

8)
se vuoi puoi venderlo a meno, l'hai preso anche gratis

Discussione precedente - Discussione successiva