Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: laziofans il 07 Ago 2022, 23:58
se vuoi puoi venderlo a meno, l'hai preso anche gratis

Non dipende da me

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: laziofans il 07 Ago 2022, 23:19
State dicendo che per prendere un terzino sx bisogna aspettare se va bene il 2023?

Ci sta uno del Lille forte, Godot.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Ranxerox il 07 Ago 2022, 23:55
Ma immagino che non vada bene.

Incredibile vero? Chi se lo sarebbe immaginato?

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
nel caso fosse, non potra mai essere un mercato insufficiente come qualcuno ha detto, semplicemente resterebbe un mercato incompleto , ma sarri su questo era stato chiaro a gennaio, che non sarebbero bastate 1 o 2 sessioni per completare la squadra e infatti si sarebbe dovuto fare qualcosa in piu nella sessione invernale per cominciare a mettere delle basi
Ma come no? Ragazzi teniamoci stretti Savic che quest'anno spero di sbagliarmi ma vedo una nave in tempesta. Già la difesa lo scorso anno era così così, adesso spero in Gila e in Sarri che riescano a sistemarci.
Unici che migliorano, parere personale, MA è Vecino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: GoodbyeStranger il 08 Ago 2022, 00:04
Incredibile vero? Chi se lo sarebbe immaginato?

Me sembrano tifosi che gli manca sempre uno per fare tombola.
La società ha comprato 14 giocatori in due sessioni di mercato.
Rode il chicchero perché ne doveva comparare 15 forse 16 e volendo 17.
E perche non 32?
Boh, sarò io che non c'arrivo.
C'è sempre un + qualcosa che manca da noi.  A me però sembra sfiancante 'sta cosa.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Ranxerox il 08 Ago 2022, 00:09
E perche non 32?
C'è sempre un + qualcosa che manca da noi.  A me però sembra sfiancante 'sta cosa.

Chi sta a rota de mercato non sarà mai soddisfatto, le figurine non bastano mai.

Quelli in buona fede, gli altri sono solo dei trinciacazzi compulsivi.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Se Luis Alberto resta alla Lazio, molto probabile visto che Isco è andato a Siviglia al suo posto, da Verona prenderei Simeone al posto di Ilic, penso che il prezzo sia quello, perchè Cancellerieri non sarà mai un vice Ciro, oltretutto nell'estate 2023 bisognerà trovare un attaccante che possa prenderne anche la pesante eredità, e Cholito sarebbe un occasione da prenotare già adesso.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Se rimane Luis Alberto rimane e fa il suo senza strappi o mattane, l'abbiamo un centrocampo della madonna:
Milinkovic, Marcos Antonio, Vecino, Luis Alberto, Basic e Cataldi. È da squadra di primo livello sia per fare il campionato che le coppe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: Laziale-forever il 08 Ago 2022, 00:13
Se Luis Alberto resta alla Lazio, molto probabile visto che Isco è andato a Siviglia al suo posto, da Verona prenderei Simeone al posto di Ilic, penso che il prezzo sia quello, perchè Cancellerieri non sarà mai un vice Ciro, oltretutto nell'estate 2023 bisognerà trovare un attaccante che possa prenderne anche la pesante eredità, e Cholito sarebbe un occasione da prenotare già adesso.
Nel 2023?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Ranxerox il 08 Ago 2022, 00:16
Se rimane Luis Alberto rimane e fa il suo senza strappi o mattane, l'abbiamo un centrocampo della madonna:
Milinkovic, Marcos Antonio, Vecino, Luis Alberto, Basic e Cataldi. È da squadra di primo livello sia per fare il campionato che le coppe.

Se Ciro, grattata, si infortuna e sta fuori un mese stai in mezzo alla kakka, e la Lazio non ha un attaccante di riserva in grado di sostituirlo in modo adeguato, Cancellieri non lo sarà mai. Serve un terzino sx e un vice Ciro che segna, adesso non nel 2023, perchè altrimenti sarà un buon calciomercato, nessuno dice il contrario, ma la squadra NON è completa.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Citazione di: Ranxerox il 08 Ago 2022, 00:09
E perche non 32?
Sai benissimo che è una polemica sterile e fine a sé stessa.
Il terzino sinistro manca. E manca da anni.
A praticamente nessuno gli rode, e il mercato è ampiamente positivo, oltre le più rosee aspettative.
Ma il terzino manca.
Si può dire senza che parta la contraerea sul tifoso rompicazzo, mai contento, ecc ecc?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: JSV23 il 08 Ago 2022, 00:17
Nel 2023?

Ma a sto poro Cristo quanto dobbiamo chiedere ancora di giocarle TUTTE??? a giugno mi sembra che Ciro ha saltato la nazionale per aver abusato del suo fisico, giocando infortunato, sbaglio???

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: Laziale-forever il 08 Ago 2022, 00:23
Ma a sto poro Cristo quanto dobbiamo chiedere ancora di giocarle TUTTE??? a giugno mi sembra che ha saltato la nazionale per aver abusato del suo fisico, sbaglio???
Ma tu hai scritto che nel 2023 dobbiamo comprare l'attaccante che ne raccolga l'eredità...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: JSV23 il 08 Ago 2022, 00:24
Ma tu hai scritto che nel 2023 dobbiamo comprare l'attaccante che ne raccolga l'eredità...

Ma credi Ciro Immobile sia l'immortale??? Un vice che un giorno possa prenderne l'eredità quando lo vuoi prendere, quando Ciro cià 35 anni??? Un Simeone preso adesso a un prezzo abbordabile farebbe schifo??? Sennò Lotito chi prende un giorno, Haaland???

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: Laziale-forever il 08 Ago 2022, 00:26
Ma credi Ciro Immobile sia l'immortale??? Un vice che un giorno possa prenderne l'eredità quando lo vuoi prendere, quando Ciro cià 35 anni??? Un Simeone preso adesso a un prezzo abbordabile farebbe schifo??? Sennò Lotito chi prende, Haaland???
Si abbastanza schifo, soprattutto se deve essere lui "a raccogliere l'eredità" di Ciro.

Benzema ha 36 anni, Lewandovski 34.

Lotito ha preso Immobile comunque.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: El Matador il 08 Ago 2022, 00:22
Sai benissimo che è una polemica sterile e fine a sé stessa.
Il terzino sinistro manca. E manca da anni.
A praticamente nessuno gli rode, e il mercato è ampiamente positivo, oltre le più rosee aspettative.
Ma il terzino manca.
Si può dire senza che parte la contraerea sul tifoso rompicazzo, mai contento, ecc ecc?
Si manca, manca tantissimissimo.
Non è con terzino sinistro in più che svolti la squadra e la stagione.
Non lo dice Ranxerox ma Delio Rossi una decina di giorni fa per radio e penso ne sappia più di Ranxerox.
Se la squadra è ben costruita può andare bene anche un Marusic adatto (io dico poi che per togliere il posto a Marusic ne deve venire uno forte vero).
Detto questo spero che lo prendano.
Così ci concentriamo sul fatto che per fare 31 ci manca il vice Ciro.
E fortuna che è arrivato Provedel che stava già aumentando la percentuale di "Maximiano non mi convince, non so perché ma non mi convince".

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: JSV23 il 08 Ago 2022, 00:28
Si abbastanza schifo.

Benzema ha 36 anni, Lewandovski 34.

Lotito ha preso Immobile comunque.

Lotito ha preso Immobile, a che prezzo??? Te lo ricordi??? Li ci sono state delle condizioni favorevoli di mercato che si sono incrociate, per fortuna.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: Ranxerox il 08 Ago 2022, 00:28
Si manca, manca tantissimissimo.
Non è con terzino sinistro in più che svolti la squadra e la stagione.
Non lo dice Ranxerox ma Delio Rossi una decina di giorni fa per radio. Se la squadra è ben costruita può andare bene anche un Marusic adatto.
Detto questo spero che lo prendano.
Così ci concentriamo sul fatto che per fare 31 ci manca il vice Ciro.
E fortuna che è arrivato Provedel che stava già aumentando la percentuale di "Maximiano non mi convince, non so perché ma non mi convince".
Secondo me il terzino invece te la può svoltare la stagione.
Avere un mancino di buon livello che attacca e difendere sul piede forte porta punti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: Laziale-forever il 08 Ago 2022, 00:30
Lotito ha preso Immobile, a che prezzo??? Te lo ricordi??? Li ci sono state delle condizioni favorevoli di mercato che si sono incrociate, per fortuna.
Quindi Lotito ha preso solo le pippe.
Per gli altri "condizioni favorevoli di mercato che si sono incrociate".
Così non c'è dialogo, hai ragione a prescindere...

Discussione precedente - Discussione successiva