Ivan Provedel (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 27 Lug 2022, 08:57

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Abbiamo un secondo di livello altissimo. Come tipo di acquisto mi ricorda un Ballotta. Io sono molto contento.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Mai avuto dubbi sul suo arrivo  ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Benvenuto, sono super contento del suo arrivo.

sembra Homelander  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Hai una faccia alla Lulic. Benvenuto !!!!🦅🦅🦅🦅

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Metà dei post su sto Forum hanno motivo di esistere solo se si presume che Sarri durante il giorno pensi a tutto meno che alla Lazio. Che ne so, a prendersi cura delle ortensie, all'ultimo saggio di Erri De Luca, a quando scoperà la prossima volta.
Quando si accorge di aver preso due portieri bravi sono cazzi, spero che ci legga al più presto.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Peraltro Maximiano, secondo me, è partito già bene. A specifica domanda se fosse preoccupato di un eventuale ballottaggio con Provedel ha serenamente replicato che solo con l'impegno giornaliero uno si guadagna il posto. E chi più lo merita gioca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Ennesimo ottimo acquisto, benvenuto Ivan!!!!  :since :since :since :since

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Vorrei capire quali sono i commenti ridicoli a cui si riferisce Purple Zack

tra questo è l'altro topic?

bella sfida con maximiano, un mese e farà il primo, la sensazione è che sarà il primo, è venuto per fare il primo, e così via

oltre ai vari "sarri non si fida di maximiano", il portiere voluto da sarri vs il portiere voluto da tare.

roba così. prevedo i botti veri.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Ma quindi col bulagna chi parte  titolare?

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.185
Mi piace come Portiere e mi piace come persona per come si pone.
Sempre gentile e cordiale, basta vedere stamani, al contrario di altri,dava la mano  e per le foto metteva il braccio sulle spalle dei tifosi, piccoli segnali ma importanti. :ssl :since

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: NICKNICK il 08 Ago 2022, 14:39
Sempre gentile e cordiale, basta vedere stamani, al contrario di altri,dava la mano  e per le foto metteva il braccio sulle spalle dei tifosi, piccoli segnali ma importanti. :ssl :since

confermo.
Una gran bella persona.
Sulle capacità come portiere mi fido di Sarri.
Questo a 15-16 anni faceva il centravanti e anche bene.....: con i piedi ci sa fare.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

L'ho notato anche io, uno gli ha chiesto:"Sei contento di essere alla Lazio?" E lui:"Certo, felicissimo"

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Cesio il 08 Ago 2022, 15:13
L'ho notato anche io, uno gli ha chiesto:"Sei contento di essere alla Lazio?" E lui:"Certo, felicissimo"
Faccia pulita e simpatica, per quello che conta.

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.842
Finalmente lo Spezia ha ceduto dopo una trattativa interminabile.
Nelle partite che ho visto dello Spezia, mi ha sempre fatto una bella impressione e mi è sempre sembrato un portiere affidabile.
Davvero un lusso come secondo portiere... per me presto potrebbe pure conquistarsi il posto da titolare.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.166
Si
sarà una bella lotta con Maximiano
:ssl

Discussione precedente - Discussione successiva