Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: A.Nesta (c) il 08 Ago 2022, 14:27
Capite da soli che divulgare qui sopra - e non al baretto ad esempio -
alcune informazioni di natura medica (e non solo) non è possibile.

Quello che posso dire è che Ciro un'altra stagione in cui ha giocato pure le partitelle con il Tor tre teste per 90 minuti, non la può e deve fare.

Ovviamente uno può fidarsi o meno di quello che sto affermando,
non c'è nessun obbligo e ci mancherebbe.

Mi aspetto più elasticità nella sua gestione (da parte di tutti) a differenza della precedente stagione perché il corpo umano, per quanto lo puoi stressare ha i suoi limiti.

Leggo ora.
Problema fisico, strascichi infortunio, o semplice gestione di un giocatore che ha una certa età e che tende a strafare, dare oltre il tutto?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: FatDanny il 08 Ago 2022, 14:13
di sentire spavalderia a buffo si, di leggere risposte a cazzo per far vedere che si è quelli sgamati, che non se fanno fregà dalle voci pure, di leggere interpretazioni bizantine o "a cazzo de cane" come direbbe il buon René pur di non sposare ipotesi più plausibili o che vengono  riportate al suono della parola d'ordine "mestizia" idem.

Ma è questo che fa incazzà eh, non il fatto che devi crede a Vaz o a chicchessia.

Peccato che non è successo niente di tutto questo. È stata ventilata un'ipotesi sulla stato di salute di Ciro. Alcuni hanno chiesto spiegazioni invitando ad essere meno criptici, ricevendo essenzialmente la risposta "fidate, sennò sticazzi".

Poi arrivi tu come ti capita sempre più spesso a gamba testa e per davvero a cazzo di cane. Il resto è una conseguenza di questo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Quello che posso dire è che Ciro un'altra stagione in cui ha giocato pure le partitelle con il Tor tre teste per 90 minuti, non la può e deve fare.

Mi aspetto più elasticità nella sua gestione (da parte di tutti) a differenza della precedente stagione perché il corpo umano, per quanto lo puoi stressare ha i suoi limiti.

grazie. (senza ironia, grazie davvero).

quindi la punta serve assolutamente.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ma che significa ''correre male'' se poi lo stesso gioca le amichevoli, magari per 90', e quasi nessuno nota nulla?

E come si fa a calcolare la percentuale della velocità degli scatti?

E' lecito pensare alla follia pura da parte dello staff far giocare sempre uno con un'infiammazione?

Certo che fa proprio caldo eh?   :sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.045
Ma se davvero è mezzo rotto come qualcuno scrive; mi spiegate il motivo per cui ha giocato quasi sempre nelle ultime amichevoli?
Per trovare il ritmo partita?
Per vedere l'effetto che fa?
Per trovare l'intesa con Pedro, FA e Zaccagni?
Perché se non segna sta male e si intristisce?

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Beh, se Ciro Immobile avesse dei problemi fisici non trascurabili, i primi ad attivarsi sarebbero Sarri e Lotito per risolvere la questione con un acquisto. Mi sembra ovvio.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: Beppe78 il 08 Ago 2022, 14:25
Ma di Dembele chi ne scrive? Con pure cifre e tutto? Dembelè è un top player per noi a 26 anni, sarebbe il "nuovo" attaccante...

Comunque Parisi rinnova fino al 2025, direi di depennarlo dalla lista dei potenziali terzini sx.

Questa mattina call di mercato tra la Lazio e gli agenti di Moussa Dembele attaccante del Lione. La Lazio offre 2,8 milioni di euro a stagione, il Lione chiede 15 milioni per liberarlo subito #calciomercato #lazio

Ne parla solo lui, un tal Terenzi... di città celeste e ho detto tutto...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715

Nesta, con tutto il bene, messaggio ancora più criptico di quello prima, specialmente la parte in grassetto. Per me sta roba fa solo danni, ma sarò strano io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Cesio il 08 Ago 2022, 14:33
Questa mattina call di mercato tra la Lazio e gli agenti di Moussa Dembele attaccante del Lione. La Lazio offre 2,8 milioni di euro a stagione, il Lione chiede 15 milioni per liberarlo subito #calciomercato #lazio

Ne parla solo lui, un tal Terenzi... di città celeste e ho detto tutto...

Giusto, non dimentichiamo che il tutto è partito da sta boiata.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque volevo dì a Nesta (a vaz no che è de primavalle)

incontramose ar baretto.  :D

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Messa così sembra che ci serve non in vice, ma un co-titolare

Mamma mia, nonostante 8 giocatori nuovi ci sono ancora almeno due grossi buchi (se non tre), non pensavo :S

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Messa così sembra che ci serve non in vice, ma un co-titolare

Mamma mia, nonostante 8 giocatori nuovi ci sono ancora almeno due grossi buchi (se non tre), non pensavo :S

io torno a dire: mettiamoci Luis Alberto!!!  :ssl

comunque sì, mi sto rattristando.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.050
ATTENZIONE: questo non è calciomercato e neppure fantamercato, è proprio fantascienza.

Adesso vi dico come va a finire il mercato in questi ultimi 23 giorni:

Fabian Ruiz -> PSG  ---- Luis Alberto -> Napoli ---- Vecino (già preso) -> Lazio
Rabiot -> ManU ---- SMS -> Juve ---- Ilic -> Lazio
Osimhen -> Premier League ---- Immobile -> Napoli ---- Dembelè -> Lazio
Emerson -> Lazio ---- Sarri -> Contento ---- Trax -> Muore
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.045
JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Ma se Ciro stesse veramente male, non avrebbe senso nemmeno aver bloccato Ilic.
O meglio, non avrebbe senso tenerlo ancora bloccato.
15 mln li metti sulla punta.
Dembele sarebbe tanta roba ad esempio.
Uno da 20 gol a campionato secondo me.

Secondo me comunque la priorità è e rimane il terzino sinistro titolare.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
ma scusate un attimo leggo di eventuali problemi fisici di immobile (correggetemi se sbaglio) ma uno che ha problemi fisici l allenatore gli fa fare 80 minuti in un amichevole che non conta un cazzo a 7 giorni dall inizio del campionato? cazzo e' mongoloide sarri

Ma io credo siano solo impressioni, magari qualche voce non controllata.
Per i motivi che scrivi.

Poi certo l'età ha il suo peso.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Ho letto che Dembelé ha un contratto in scadenza nel 2023. In ogni caso parliamo della proprietà del Lione con la quale è difficilissimo trattare, non oso immaginare Lotito e Aulas allo stesso tavolo, e di costi che la Lazio non sosterrebbe per un centravanti. Chiaramente lascia un po' il tempo che trova.

Magari arriverà un altro profilo ma non penso di questo tipo.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Ma qualcuno sa di preciso che infortunio ha avuto Ciro lo scorso finale do stagione?
Frattura o legamenti? O entrambi (tipo stiramento legamenti con frattura sull'inserzione ossea?)
Thanks

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: tommasino il 08 Ago 2022, 14:39

È lui che parla di dembele?
"sì sì tu mi piaci, vieni a casa e ti
faccio scopare mia sorella" cit

Discussione precedente - Discussione successiva