Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Citazione di: Andrewblu il 08 Ago 2022, 23:48
In realtà la Lazio non è lontana dal mercato perfetto:
OUT Luis Alberto (Siviglia a 18-20 milioni), Akpa Akpro (bassa serie A farebbe comodo a 5-6 squadre attualmente inguardabili a 2-3 milioni) e Acerbi (Inter, Juve o Monza a 3 milioni), Hysaj (2 milioni a chi te pare).

IN Emerson Palmieri e Ilic.

Punto. Fine. Stop. 25.000 abbonati e ci divertiremo tanto.

sarebbe il miglior mercato di Lotito, per distacco.
Speriamo bene, qui ogni 100 pagine leggo Sergej fuori ed esce il nome di quella sega a pedali di loftus cheek, roba da iscriversi ai terroristi  :=))

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
io continuo a sostenere pero che se partisse LA sarebbe stato opportuno avere in panchina un giocatore di fantasia, bastava anche un djuricic per dire, perche quando non gioca sergej ci ritroveremmo con poca qualita a cc. tutto questo dando per scontato che senza LA arriverebbe il per me buonissimo ilic, ma ovviamente con caratteristiche molto diverse dallo spagnolo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: Puppyplay1900 il 09 Ago 2022, 00:42
io continuo a sostenere pero che se partisse LA sarebbe stato opportuno avere in panchina un giocatore di fantasia, bastava anche un djuricic per dire, perche quando non gioca sergej ci ritroveremmo con poca qualita a cc. tutto questo dando per scontato che senza LA arriverebbe il per me buonissimo ilic, ma ovviamente con caratteristiche molto diverse dallo spagnolo
Marcos Antonio è un giocatore di grandissima tecnica e qualità comunque...

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: JSV23 il 09 Ago 2022, 00:50
Marcos Antonio è un giocatore di grandissima tecnica e qualità comunque...
si ma il regista non detta l'ultimo passaggio, parlo di mezzali. tipo se sei sotto nel risultato e hai bisogno di qualita anche sbilanciandoti. se in panca mi giro e ho vecino, cataldi e basic è chiaro che non sono propriamente giocatori tecnici e offensivi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Puppyplay1900 il 09 Ago 2022, 00:53
si ma il regista non detta l'ultimo passaggio

Mica vero.

Siamo troppo abituati a Leiva, imho.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Per me nella lettura del centrocampo molti sono ancorati all'eredità lasciata da Inzaghi. Il calciatore puro di fantasia non ci serve e probabilmente non possiamo nemmeno sostenerlo.

E comunque sia a Milinkovic che a MA non manca qualità nei piedi.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: HummingBard il 09 Ago 2022, 00:55
Mica vero.

Siamo troppo abituati a Leiva, imho.
parlo in generale non leiva o marcos antonio. se per esempio devi segnare ad ogni costo contro una squadra chiusa gli ultimi 20 minuti fai due cose: o agisci sugli attaccanti, ma le caratteristiche sono quelle soprattutto se non cambi modulo in corsa (cosa che dubito faremo), oppure cambi interpreti a centrocampo aumentando la qualita.
per questo motivo io kiyne come settimo cc valuterei di tenerlo, con tutti i suoi limiti ha caratteristiche offensive che alla nostra panchina mancano. poi chiaro che se resta LA il discorso decade, ma con ilic per me uno in panca con quelle caratteristiche male non farebbe

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: Il gitano il 09 Ago 2022, 00:57
Per me nella lettura del centrocampo molti sono ancorati all'eredità lasciata da Inzaghi. Il calciatore puro di fantasia non ci serve e probabilmente non possiamo nemmeno sostenerlo.

E comunque sia a Milinkovic che a MA non manca qualità nei piedi.
pero io ho parlato di altro, ho parlato di situazioni particolari non di partirci dal primo minuto. e ho detto soprattutto quando manca milinkovic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.242
Riassumendo gli ultimi post direi che se prendiamo Ilic e non vendiamo LA siamo tutti contenti...che ce vò.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Lazzari (Hisaj)
Casale (Gila)
Romagnoli(Patric)
Marsuic( Radu)
Sergej(Vecino)
M.Antonio(Cataldi)
Luis Alberto(Basic)
Anderson(Romero)
Immobile(Cancellieri)
Zaccagni(Pedro)

Ad Oggi siamo così, tutto sommato abbiamo allungato anche le cosiddette riserve.
Per migliorarla ulteriormente servirebbe la cessione di Hisaj anche in prestito con diritto di riscatto e l'entrata di E.Palmieri.
E in più servirebbe un vice Immobile,  che facesse riposare Ciro sopratutto in Europa League.
Perché ricordiamolo dal 14 agosto al 15 novembre si giocheranno 21 partite Ufficiali, 15 di campionato e di 6 di Europa League.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
Citazione di: SanLazio il 09 Ago 2022, 07:36
Maximiano(Provedel)
Lazzari (Hisaj)
Casale (Gila)
Romagnoli(Patric)
Marsuic( Radu)
Sergej(Vecino)
M.Antonio(Cataldi)
Luis Alberto(Basic)
Anderson(Romero)
Immobile(Cancellieri)
Zaccagni(Pedro)

Ad Oggi siamo così, tutto sommato abbiamo allungato anche le cosiddette riserve.
Per migliorarla ulteriormente servirebbe la cessione di Hisaj anche in prestito con diritto di riscatto e l'entrata di E.Palmieri.
E in più servirebbe un vice Immobile,  che facesse riposare Ciro sopratutto in Europa League.
Perché ricordiamolo dal 14 agosto al 15 novembre si giocheranno 21 partite Ufficiali, 15 di campionato e di 6 di Europa League.

Siamo SICURAMENTE migliorati come rosa. Nell'11 iniziale è tutto da vedere. Speriamo well

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.596
Il terzino sinistro è arrivato?

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Stavo leggendo un articolo questa mattina. Di ingaggi complessivi ad oggi abbiamo già risparmiato 4 milioni. Se dovessero uscire anche Durmisi, Acerbi e Akpa arriveremmo a 9 milioni.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: Adler Nest il 09 Ago 2022, 07:40
Buongiorno.
Il terzino sinistro è arrivato?
buongiorno, fai pure colazione tranquillo.... :ssl :ssl :ssl

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Io mi sono convinto che Ilic non verrebbe a fare il titolare da subito. Sarebbe un altro investimento. A me piacerebbe ma il suo livello rispetto a Basic (che ora ha un anno di esperienza) o Vecino non credo sia enormemente più alto.

Rimane solo il terzino sinistro da recuperare sperando di piazzare Acerbi, Akpa, Durmisi e Hysaj. Peccato non avere noi il marsiglia che compra gli esuberi nostri.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.596
Leggevo che il saldo monte stipendi ad oggi è positivo e dovrebbe migliorare ulteriormente con le uscite previste.
Spazio per lo stipendio del terzino sinistro c'è, volendo.
A Hysaj gli offri la lista gratuita, al massimo se non si trova un acquirente (che poi noi pensiamo che si sia la fila per Acerbi, AKAK, Hysaj e pure Fares quando nemmeno per LA c'è...)

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: jailbreak il 09 Ago 2022, 07:22
Riassumendo gli ultimi post direi che se prendiamo Ilic e non vendiamo LA siamo tutti contenti...che ce vò.
non tutti, Ilic se esce Alberto non è quello che ci serve, x me

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: Andrewblu il 08 Ago 2022, 23:48
In realtà la Lazio non è lontana dal mercato perfetto:
OUT Luis Alberto (Siviglia a 18-20 milioni), Akpa Akpro (bassa serie A farebbe comodo a 5-6 squadre attualmente inguardabili a 2-3 milioni) e Acerbi (Inter, Juve o Monza a 3 milioni), Hysaj (2 milioni a chi te pare).

IN Emerson Palmieri e Ilic.

Punto. Fine. Stop. 25.000 abbonati e ci divertiremo tanto.
Sarei abbastanza d'accordo con te, tranne che mancherebbe anche il vice Immobile, ma ci sono due cose che proprio non tornano: gli abbonamenti sono chiusi quindi non possiamo arrivare a 25000 e soprattutto Akpa è costato 12 quindi non può essere venduto a 3, anzi realisticamente non può essere venduto.
(Per me che non ho mai criticato troppo la società, l'acquisto di Akpa è stato un boccone indigeribile)

Contenuto sponsorizzato

JackIXAbu

Visitatore
Fateci vedere la cyclette di Cremona che sarebbe un buon inizio di giornata (auguri al ragazzo che può fare molto bene secondo me lì)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: Adler Nest il 09 Ago 2022, 09:38
Leggevo che il saldo monte stipendi ad oggi è positivo e dovrebbe migliorare ulteriormente con le uscite previste.
Spazio per lo stipendio del terzino sinistro c'è, volendo.
A Hysaj gli offri la lista gratuita, al massimo se non si trova un acquirente (che poi noi pensiamo che si sia la fila per Acerbi, AKAK, Hysaj e pure Fares quando nemmeno per LA c'è...)
Hysaj ha un contratto, come minimo ti chiede il 100% degli emolumenti.

Discussione precedente - Discussione successiva