Citazione di: Vincelor il 09 Ago 2022, 16:01
Non sono sicuro di ave capito bene. Secondo te, le dichiarazioni di Sarri vanno interpretate nel senso che, pur di divertirsi, l'allenatore sacrificherebbe i risultati della squadra? Secondo te, dunque, Sarri non e' un professionista serio?
Secondo me intende che Sarri non scenderà mai a compromessi, come ha fatto alla juve per dire... va dritto per la sua strada, vuoleche la Lazio giochi in una precisa maniera, vuole divertirsi lui e che si divertano i giocatori, e vuole quindi giocatori adatti al suo modo di vedere calcio.
Non è venuto a fare il conte, l'allegri, il mourinho di turno che l'unica cosa che conta è il risultato.
E per fortuna dico io, che se volevo vincere a tutti i costi ogni maledetta domenica tifavo altro.
Aggiungo che, come ha più volte detto, se la squadra si diverte, arrivano anche i risultati... non è che non vuole vincere, è subordinato al gioco bello e divertente (per lui, squadra e tifosi).