Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Conte_Oliver il 09 Ago 2022, 17:36
a 70 un giocatore si incarta e spedisce, anche perché se lo tieni vaglielo a spiega che lui ci rimette pure sei sette milioni di ingaggio. . . con 70M ci prendi zielinsky frattesi Emerson e hai fatto una signora squadra comunque. . .

Razionalmente si. Sui nomi preferirei qualcosa di meglio, anche solo meno scontato.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
- LA

+ Allan
+ Loftus-Cheek
+ Emerson Palmieri
+ Dombele

Per dire.

I nomi sono per indicare livello e caratteristiche, ce ne stanno tremila in giro per l'Europa.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: AquiladiMare il 09 Ago 2022, 17:41
Gli ingaggi... Una mezzala di livello già raggiunto pensi che stia sotto i 4?
milink quanto prende? quindi lo tieni a forza, sempre fosse vero, e sicuro gioca con gioia e serenità e sicuro non va via a zero tra due anni?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.224
Citazione di: HummingBard il 09 Ago 2022, 17:41
Io spero una sola cosa: se Sergio andasse via, prendiamo un giocatore offensivo di spessore internazionale.

Che sia un'ala pura o una punta che può giocare anche da ala.

Uno che faccia reparto da solo.

Per me manchiamo proprio lì.

Per mantenere alto l'entusiasmo dovresti fare come della' ovvero prendere una figurina se no domenica già ci stanno i malumori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: HummingBard il 09 Ago 2022, 17:43
- SMS
- LA

+ Allan
+ Loftus-Cheek
+ Emerson Palmieri
+ Dombele

Per dire.

I nomi sono per indicare livello e caratteristiche, ce ne stanno tremila in giro per l'Europa.

Sarebbe un downgrade secondo me...
:(

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
certo se dobbiamo vendere sergio e prendere gente che ha fallito a napoli, che ha la stessa età e già sai quello che ti può dare (ma soprattutto non dare) allora no, mi tengo sergio.

70 bombe Sergio e 17/18 LA, ok emerson in prestito, poi mi andrei a prendere Caqueret, Thuram e Kalimuendo.

hai fatto la squadra per i prossimi 5/7 anni e in EL ci vai lo stesso.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
come fate a immaginare una Lazio senza Sergio?  :s

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
80 milioni sarà la richiesta se arriverà la domanda.
Inoltre se arriva dallo utd, non è detto che Sergej ce va.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Meglio via a 3 settimane dalla fine del mercato che a 3 giorni.
E quest'anno Savic lo vendi anche a 3 giorni dalla fine se arriva l'offerta giusta.
Ci sono una serie di trattative avviate proprio per ovviare a questo. Per lui e per LA.

Se deve essere meglio ora che dopo.
Chi pensa "o luglio o niente" ha capito male
Esiste anche ciò che pensa il giocatore in queste considerazioni.

United e real erano le squadre preferite di Sergio. Al netto della cl.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
se dovesse andare via Sergio, io incomincerei a pensare ad un esterno migliore di Emerson Palmieri.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.013
Citazione di: Beppe78 il 09 Ago 2022, 17:42
Bè no, il terzino e l'attaccante devi ancora prenderli, con i soldi di Milinkovic li puoi prendere più forti magari, poi molto semplicemente vai a prendere le due mezzali titolari che ti dice Sarri. Senza se e senza ma.
Ma non c'è il posto in rosa per due mezzali titolari , anche con la partenza di Sergio. Ti troveresti con 7 centrocampisti per 3 maglie e relegheresti uno tra Vecino e Basic ad alternativa dell'alternativa, in chiaro conflitto con la politica societaria di questi anni di valorizzazione delle risorse a disposizione.
Ed io dubito persino sia nei piani dirigenziali quello di intervenire in avanti, perché anche in quel caso chiuderesti lo spazio definitivamente ad uno tra Romero e Cancellieri.
Il discorso cedo sergej => prendo 2 titolari a centrocampo si poteva fare prima dell'entrata di Vecino.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.224
Citazione di: FatDanny il 09 Ago 2022, 17:46
Meglio via a 3 settimane dalla fine del mercato che a 3 giorni.
E quest'anno Savic lo vendi anche a 3 giorni dalla fine se arriva l'offerta giusta.
Ci sono una serie di trattative avviate proprio per ovviare a questo. Per lui e per LA.

Se deve essere meglio ora che dopo.
Chi pensa "o luglio o niente" ha capito male
Esiste anche ciò che pensa il giocatore in queste considerazioni.

United e real erano le squadre preferite di Sergio. Al netto della cl.

E sarebbero queste trattative?
Ilic e ?

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.633
Citazione di: Saymyname il 09 Ago 2022, 17:52
Ma non c'è il posto in rosa per due mezzali titolari , anche con la partenza di Sergio. Ti troveresti con 7 centrocampisti per 3 maglie e relegheresti uno tra Vecino e Basic ad alternativa dell'alternativa, in chiaro conflitto con la politica societaria di questi anni di valorizzazione delle risorse a disposizione.
Ed io dubito persino sia nei piani dirigenziali quello di intervenire in avanti, perché anche in quel caso chiuderesti lo spazio definitivamente ad uno tra Romero e Cancellieri.
Il discorso cedo sergej => prendo 2 titolari a centrocampo si poteva fare prima dell'entrata di Vecino.

A parte che se no vediamo in campo Cataldi e Basic è meglio, ma anche LA parrebbe in uscita... due mezzali titolari ho detto, non due mezzali al posto di Milinkovic.

Per sopperire a Milinkovic devi mettere due mezzali forti, non una forte (che mai sarà Milinkovic) e Basic o Vecino, sarebbe un downgrade assurdo,anche mettessi Roberto Carlos a sx.

Sledgehammer

Visitatore
Io spero non sia vero ma qualora lo fosse Szoboszlai e Ilic. Poi farei andare anche LA e prenderei uno veloce e tecnico Zielinski sarebbe ok ma anche Loftus Cheek

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.860
Citazione di: Il gitano il 09 Ago 2022, 17:27
Pare siano in chiusura con la Juve per Rabiot a 17 milioni intanto.
Spendere anche solo l'ingaggio di Rabiot sarebbe folle, per una squadra come dovrebbe essere lo United, anche se per loro 17 mln sono più o meno 6€.
Certo Rabiot 17 e Luis Alberto più o meno valutato da alcuni circa la stessa cifra
Sergej NON va venduto a metà/fine agosto.
EDIT: so che in caso andrà. Sarà difficile uscirne rinforzati.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Inzaghino87 il 09 Ago 2022, 17:50
se dovesse andare via Sergio, io incomincerei a pensare ad un esterno migliore di Emerson Palmieri.
Io inizierei da un sostituto di SMS, possibilmente non un giocatore che si farà. Se devo sostituire LA che gioca quando gli va, mi va benissimo una promessa, ma SMS è mezza squadra a va sostituito con un giocatore pronto e di spessore, non famo cazzate

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.679
Se esce SMS a 68 milioni (cifra che ci sta) mi aspetto:
- Udogie
- Dembelè
- Loftus-Cheek

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Scusate, ma l ha data RedRonnie la notizia?

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Avevo letto l'ultimo post una quindicina di pagine fa, quindi non mi va di recuperare.
A occhio mi sembra sia stato venduto SMS, giusto?

Discussione precedente - Discussione successiva