Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: eandiamo il 09 Ago 2022, 18:03
Avevo letto l'ultimo post una quindicina di pagine fa, quindi non mi va di recuperare.
A occhio mi sembra sia stato venduto SMS, giusto?

Colcazzo

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: RubinCarter il 09 Ago 2022, 18:04
Colcazzo

Infatti non avevo trovato conferme da nessuna parte, ma mi ero fatto influenzare da quello che leggevo negli ultimi post

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Credo che come sempre dipenda molto anche dalla volontà di SMS....io spero che voglia rimanere qui....sono romantico e innamorato....

Gay per Sergej

:since :since

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: hafssol il 09 Ago 2022, 17:41
Pur apprezzando la tua lucida razionalità, invece non sono pronto né al distacco :s né tanto meno al "mercato di fuoco" :?.
Sarebbe già troppo tardi, con la stagione ormai iniziata, qualsiasi squadra con la quale vai a contrattare che sa che hai soldi freschi in mano, gli abituali impuntamenti sulle trattative e - soprattutto - dover ridisegnare la squadra e integrare tatticamente i nuovi mentre le giornate di campionato incalzano.

Un mese fa, pure pure, adesso sarebbe un suicidio sotto tutti i punti di vista.

Straquoto. Infattibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Ah....non voglio nemmeno sentire parlare di rinforzarci, vendendo SMS a metà Agosto
Sono stupido, lo so....ma sono troppo innamorato del nostro Sergione....come ha detto qualcuno, non sono assolutamente pronto....

Gay per Sergej

:since :since

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Aspetto fonti che conosco un po' meglio, anche UK, prima di pensare al post 21

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Se fosse vero, per 70 milioni devi vendere.
Sarebbe un errore madornale non farlo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.049
Secondo me se arriva l'offerta devi chiedere a Milinkovic se rinnova, anche per un anno.
Se rinnova ok, altrimenti, a malincuore lo devi cedere.
Ma poi non puoi pensare di migliorarti con quei soldi.
Nell'immediato ci rimetti di sicuro.
Però alla lunga probabilmente no, se compri intelligentemente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Che la Lazio quest'anno accetti di vendere LA e MS anche negli ultimi giorni di mercato non è una verità assoluta. Tra l'altro sono voci e considerazioni che nel tempo si sono ripetute senza un esito concreto. Anche perché i giocatori "bloccati" sono tutt'altro che realmente bloccati oltre a non essere bloccati per sempre.

In ogni caso si passerà il resto dell'estate, come ogni estate e soprattutto in questa in cui mancano poche cose da fare im entrata , a valutare di quanti giocatori forti la Lazio potrebbe privarsi entro il 1mo settembre.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: Gianluko il 09 Ago 2022, 18:12
Se fosse vero, per 70 milioni devi vendere.
Sarebbe un errore madornale non farlo.

Concordo, a malincuore ma anche io credo sia cosi, certo poi è pur vero che ti indebolisci, perchè puoi prendere chi te pare con quei soldi ma ti indebolisci in linea di massima, senza contare che quei soldi vanno a coprire parte del bilancio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Aspetto fonti che conosco un po' meglio, anche UK, prima di pensare al post 21

Quali sono le fonti attuali? Io mi preoccupo solo se parlano Di Marzio e Fabulous Fab.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2022, 18:38
Quali sono le fonti attuali? Io mi preoccupo solo se parlano Di Marzio e Fabulous Fab.

Un giornalista inglese che ha scritto che il MU sta pensando di forse fare un'offerta, fuffa™.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Samuel Luckhurst, chief Manchester United writer for the Manchester Evening News

430k followers

Miro68

*
Lazionetter
* 3.654
L'ideale sarebbe ottenere un rinnovo a salire per un altro anno, con una clausola rescissoria da concordare che possa soddisfare la società ed il giocatore. Bisogna puntare sul fatto che non si è fatta viva la squadra dei desideri di Sergej (Real Madrid o altre di caratura simile) perchè il Manchester Utd non è assolutamente competitivo con le prime della classe della Premier, né in Inghilterra né in Europa. 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Torno a seguire la trattativa Candreva-Monza.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Scusate, ragiono, ma se SMS spinge per andare via per un'offerta tra i 60 e i 70 mln a 15 gg dalla chiusura del mercato e tu lo accontenti, vista la promessa fatta, tra trattative per modalità di pagamento, commissioni ecc se ne vanno a esse fortunati altri 5-6 gg. E voi pensate che le altre squadre si libererebbero di loro giocatori forti per accontentare la Lazio? Forse svincolati o in scadenza di contratto ma non centrali nel loro gioco, un Palmieri tipo. Perciò penso che a prescindere da tutti i nomi fantasiosi fatti ci indeboliremmo maledettamente anche per le tempistiche necessarie ad inserirli nello schema, tornando a lottare per il 7°-8° posto... se ce dice bene, poiché l'effetto  dpotenziamento/impoverimento si abbatterebbe sugli altri giocatori minandone le motivazioni e la determinazione. I 25000 (sparo eh) innamorati sarebbero violentemente traditi e sarebbero legittimati a una contestazione feroce.
Se la Società fa questo vuol dire fallire. Non economicamente ma sportivamente e socialmente.
Speriamo di no.

JJ67

*
Lazionetter
* 353
Citazione di: FatDanny il 09 Ago 2022, 17:46
Meglio via a 3 settimane dalla fine del mercato che a 3 giorni.
E quest'anno Savic lo vendi anche a 3 giorni dalla fine se arriva l'offerta giusta.
Ci sono una serie di trattative avviate proprio per ovviare a questo. Per lui e per LA.

Se deve essere meglio ora che dopo.
Chi pensa "o luglio o niente" ha capito male
Esiste anche ciò che pensa il giocatore in queste considerazioni.

United e real erano le squadre preferite di Sergio. Al netto della cl.

Quoto Fat.
Sarri al termine della stagione (o forse appena rinnovato) aveva già detto che il mercato avrebbe tenuto conto di tanti fattori e che non sapeva se SMS sarebbe rimasto. Di LA ne ha parlato nell'ultima intervista. Ciò per dire che la società ha, anche secondo me, le possibili soluzioni e alternative in canna, sicuramente concertate con Sarri.
A suo tempo avevo scritto che Loftus, per i suo trascorsi col Mister, potrebbe essere uno pronto subito. LA, se sostituito con Ilic o Sucic, sarebbe per me sacrificabile. Concludo ribadendo il concetto di Fat, la volontà del giocatore in questi casi è sempre determinante e se è vero il patto con Lotito, credo che 70 pippi possano essere ritenuti soddisfacenti (purtroppo eh...).

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.297
Ma LA chi lo vuole realisticamente? Leggo di venderlo, ma a chi?

Contenuto sponsorizzato

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Credo (e spero soprattutto) che nel caso arrivi l'offerta non siano impreparati.
Mi rimane difficile immaginare una scena da "oh cazzarola, c è arrivata un'offerta da 70 per SMS, chi se l aspettava! E adesso?"
Credo e spero.

JJ67

*
Lazionetter
* 353
Citazione di: tallondachille il 09 Ago 2022, 18:55
Scusate, ragiono, ma se SMS spinge per andare via per un'offerta tra i 60 e i 70 mln a 15 gg dalla chiusura del mercato e tu lo accontenti, vista la promessa fatta, tra trattative per modalità di pagamento, commissioni ecc se ne vanno a esse fortunati altri 5-6 gg. E voi pensate che le altre squadre si libererebbero di loro giocatori forti per accontentare la Lazio? Forse svincolati o in scadenza di contratto ma non centrali nel loro gioco, un Palmieri tipo. Perciò penso che a prescindere da tutti i nomi fantasiosi fatti ci indeboliremmo maledettamente anche per le tempistiche necessarie ad inserirli nello schema, tornando a lottare per il 7°-8° posto... se ce dice bene, poiché l'effetto  dpotenziamento/impoverimento si abbatterebbe sugli altri giocatori minandone le motivazioni e la determinazione. I 25000 (sparo eh) innamorati sarebbero violentemente traditi e sarebbero legittimati a una contestazione feroce.
Se la Società fa questo vuol dire fallire. Non economicamente ma sportivamente e socialmente.
Speriamo di no.

È vero anche questo.
Vedremo se e come la Società saprà gestire la questione che è effettivamente assai delicata per n-mila motivi, specialmente quest'anno.

Discussione precedente - Discussione successiva