Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.034
Citazione di: Beppe78 il 10 Ago 2022, 09:42
Dici Vecino Cataldi Basic? Manco nei peggiori incubi di una neo promossa in effetti...
Un trio di centrocampo DI RISERVA come questo è da primi posti, altro che da neo promossa.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.631
Citazione di: tommasino il 10 Ago 2022, 09:44
Un trio di centrocampo DI RISERVA come questo è da primi posti, altro che da neo promossa.

Per me no.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
il trio di riserva Vecino Cataldi Basic non é da primi posti, ma neanche da neo promossa.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.534
Lo Celso che mi ricordo io è un giocatore importante e non capisco la valutazione di solo 17 mil.
Nel caso di cambio avresti rongiovanito ancora la rosa.

Ilic è un giocatore che prendi quest'anno o non lo prendi più.

Forse è il caso di pensare a vendere Cataldi anche se non saprei dargli un valutazione. 7 mil?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.631
Citazione di: Inzaghino87 il 10 Ago 2022, 09:47
il trio di riserva Vecino Cataldi Basic non é da primi posti, ma neanche da neo promossa.

Vecino no, Cataldi e Basic per me sì, comunque è una mia opinione maturata guardando giocare anni Cataldi (28 anni) e un anno Basic (27 anni).

In ogni caso noi faremmo partire un trequartista perché non si sa dove metterlo nel 4-3-3 di Sarri e dentro ne mettiano un altro, per giunta mancino? Mi parrebbe strano

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Basic è una incognita. Per quanto ha fatto vedere non vale ancora un maggiore dello spezia. Speriamo tutti che abbia una notevole crescita del secondo anno.
Lo celso mi sembra una cavolata...ma comunque come giocatore è pari pari a LA (con un fisico più dinamico che sarebbe un upgrade). Quindi non avresti risolto assolutamente il problema tattico per me.
Ma tanto è una fesseria.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.631
Lo Celso lo davano ieri l'altro forte alla Fiorentina, per me sono voci messe in giro per alzare prezzi roba così.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Mr.Class il 10 Ago 2022, 08:58
eh ma immobile poi non segna più e si innervosisce

https://www.youtube.com/watch?v=EezTKQTFeRI

(il passaggio a 22 secondi...)

si può fare la mezzala e si non è nullo come LA in fase difensiva. sarebbe un hamsik perfetto.
Quest'anno si punta sui Giovani  :chap:
comunque viene da un brutto infortunio e non ha giocato molto in questi 2 anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Tra l'altro Lo Celso negli ultimi due anni mi sembra davvero aver giocato pochino da quello che leggo. Ma noi le figurine non avevamo detto che non le compravamo?
Comunque mi sembra davvero più una manovra per stanare la florentia o chi per lei.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Raizen il 10 Ago 2022, 09:53
Quest'anno si punta sui Giovani  :chap:
comunque viene da un brutto infortunio e non ha giocato molto in questi 2 anni
Due anni fa uno stiramento ma ha comunque giocato, l'anno scorso è stato protagonista assoluto col Villarreal, in Champions fece partite da campione.

In nazionale è titolare inamovibile da anni, nel 3-0 all'Italia pareva Iniesta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.732
Se ti dessero Lo Celso in prestito e riscatto potresti far uscire L. Alberto con la stessa formula.

Sempre Vecino ne giocherebbe parecchie, ma Lo Celso è più dinamico e svelto di L.A.  e chissà.

In Italia, se volesse cambiare aria, c'è la Fiorentina, in Spagna ci sarà qualche squadra oltre il Siviglia spero.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.034
Citazione di: Beppe78 il 10 Ago 2022, 09:44
Per me no.
Ti ricordo che con un trio di riserva formato da Akpa-Cataldi-Basic siamo arrivati quinti (avendo perso tre mesi per trovare il giusto assetto). Inserendo Vecino al posto di Akpa diventa un trio da neopromossa?

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.045
Secondo me state parlando del nulla stamattina (Lo Celso).

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.631
Citazione di: tommasino il 10 Ago 2022, 09:57
Ti ricordo che con un trio di riserva formato da Akpa-Cataldi-Basic siamo arrivati quinti (avendo perso tre mesi per trovare il giusto assetto). Inserendo Vecino al posto di Akpa diventa un trio da neopromossa?

Era da neo promossa anche l'anno scorso, infatti abbiamo iniziato a giocare bene quando Leiva e LA son diventati titolari fissi.

Comunque ripeto, è una mia idea, per me Cataldi e Basic più del compitino non sono in grado di fare, e l'errore è sempre dietro l'angolo perché tecnicamente sono mediocri (Basic come quasi tutti i mancini il destro lo usa solo per appoggiarsi, cosa che lo porta spesso a perdere tempi di gioco, mi ricorda il primo Radu)

Basic avesse 22-23 anni anche anche, ma a 27 ho paura sia questo, per Cataldi ormai non ho speranze. Però a Sarri dicono piaccia, quindi sarò io che non riesco a vederne le qualità

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: trax_2400 il 10 Ago 2022, 09:59
Secondo me state parlando del nulla stamattina (Lo Celso).

ci capita spesso di mattina.  :)

Citazione di: Beppe78 il 10 Ago 2022, 10:03

per Cataldi ormai non ho speranze. Però a Sarri dicono piaccia, quindi sarò io che non riesco a vederne le qualità

anche secondo me non rieci a vederne le qualità.
Cataldi non é e non sarà mai un campione ma é un discreto centrocampista, ordinato e dai piedi buoni.
Con altri due centrocampisti titolari si é sempre comportato bene.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.631
Citazione di: robylele il 10 Ago 2022, 10:09
anche secondo me non rieci a vederne le qualità.
Cataldi non é e non sarà mai un campione ma é un discreto centrocampista, ordinato e dai piedi buoni.
Con altri due centrocampisti titolari si é sempre comportato bene.

A me Cataldi non dispiaceva con Inzaghi in realtà, è con Sarri che per me c'entra poco, mi pare lontanissimo dal regista classico sarriano, è poco dinamico, la palla gira lenta (non la calcia forte e velocemente), si nasconde dietro gli avversari (con Vallaloid ad esempio ha toccato pochissimi palloni, anche rispetto a MA, cosa strana per un regista sarriano), e ultimamente sbaglia anche diversi passaggi, spesso innescando contrattacchi pericolosi.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: ElRifle il 10 Ago 2022, 09:56
Due anni fa uno stiramento ma ha comunque giocato, l'anno scorso è stato protagonista assoluto col Villarreal, in Champions fece partite da campione.

In nazionale è titolare inamovibile da anni, nel 3-0 all'Italia pareva Iniesta.
Beh oddio l'anno scorso solo 950 minuti 1 gol e 1 assist in campionato e 524 minuti in champions e nessun gol o assist, parliamo di circa 16 partite intere da 90 minuti. Mi fido del tuo giudizio, ma se andasse via Luis Alberto mi piacerebbe un profilo diverso, magari meno affermato, ma più solido fisicamente e con margini di crescita. Tipo Sucic o Enzo Fernandez

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io non capisco chi ancora risponde a beppe. ma fate sgonfiare la sciocchezza quotidiana.

Vecino-Cataldi-Basic è un centrocampo da neopromossa se fosse il centrocampo titolare

ma neanche, un centrocampo da squadra salva facile
come riserve sono un ottimo centrocampo

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Lo Celso al posto di LA e palmieri al posto di hysaj ....mammamiamagari!

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Ragazzi buongiorno, Lo Celso invenzione totale, passiamo oltre. E' stato proposto come altri 30 calciatori da una società di intermediazione, tutto qua ma diversi giorni fa.

Discussione precedente - Discussione successiva