Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Magnopèl il 10 Ago 2022, 16:16
https://twitter.com/allroundlazio/status/1557368124197986306?s=21&t=viotGWYC8sVKR6d8kGS_LA
Igli, il puntualizzatore

Nel momento in cui il suo contratto scadrà e non sarà più in dipendente della Lazio,
stapperò una bottiglia di quello buono.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: A.Nesta (c) il 10 Ago 2022, 16:32
Nel momento in cui il suo contratto scadrà e non sarà più in dipendente della Lazio,
stapperò una bottiglia di quello buono.

Pure io. Ma allo stesso non riesco a vedere qualcosa di sbagliato in quelle parole.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.726
"La trattativa più lunga dl'era Lotito" ha senso se l'ha detta col sorriso. Per me. Andrebbe ascoltata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.850
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2022, 16:42
"La trattativa più lunga dl'era Lotito" ha senso se l'ha detts col sorriso. Per me. Andrebbe ascoltata.
Io mi riferivo allo specificare che Provedel l'ha voluto fortemente Sarri.
Credo lo abbia fatto presentando ogni acquisto (questo è mio/questo è suo).
Impressione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.726
Citazione di: Magnopèl il 10 Ago 2022, 16:44
Impressione.
Sì, anche. Strano.
Vorrei ascoltarla.
Le due frasi mi sembrano legate. Ma non vorrei fare dietrologia. Dipende dai toni e dal contesto.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.368
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2022, 16:42
"La trattativa più lunga dl'era Lotito" ha senso se l'ha detta col sorriso. Per me. Andrebbe ascoltata.

Ascoltare è sempre meglio, ma a volte basta trovare un resoconto fatto bene...

"Presentiamo la trattativa più lunga nella storia dell'era Lotito (ride, ndr). Come sapete, ci sono state delle problematiche che hanno rallentato l'operazione, ma conta il risultato finale. E siamo contenti di presentare oggi Ivan, perché è un portiere voluto fortemente dal nostro allenatore. Una garanzia in porta, che può dare aiuto con la sua esperienza in A. Insieme a Maximiano avranno la possibilità di mettersi in mostra e dare il loro contributo alla squadra".

https://www.sololalazio.it/2022/08/10/lazio-provedel-si-presenta-non-penso-alla-concorrenza-devo-dimostrare-in-campo-di-valere-la-fiducia-di-sarri/

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Bah, a me continua a sembrare una frase volta ad indicare unità di intenti. Il marcio va cercato veramente col lanternino, in questo caso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Fa bene a dirlo. Sono 18 anni che gli cachiamo il cazzo che fa di testa sua e che compra i giocatori senza ascoltare gli allenatori.
Adesso lo dice prima, in conferenza stampa di presentazione (che prima a volte neanche facevamo) così libera il campo da equivoci.
Dovremmo essere contenti, così si fanno meno speculazioni sul nulla.
Se va male Gila sappiamo chi l'ha scelto e se va male Casale sappiamo chi l'ha scelto.
Prima, quelli che andavano bene, erano scelti dai tecnici e quelli che andavano male da lui.
Un altro passo avanti sulla strada della chiarezza e della verità tanto auspicata dai tifosi.
Al contrario, se non lo deve dire, anche i tifosi smettessero di attribuire gli acquisti a questo piuttosto che a quello. Sono acquisti della società concordati da tutte le sue componenti e basta.
Delle due l'una.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
P.s.: Provedel, da quanto letto, mi sembra intenzionato a provare a prendersi il posto da titolare. Quindi me sa che non è venuto già in partenza con la prospettiva che sarebbe stato il secondo.
Speriamo bene...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sorrideva o aveva il broncio?
E le braccia erano conserte e strette?

Il piede ticchettava?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.026
Citazione di: RubinCarter il 10 Ago 2022, 17:00
Era accigliato mentre parlava?
Sorrideva o aveva il broncio?
E le braccia erano conserte e strette?

Il piede ticchettava?

C'era un sacchetto di pellets in fondo al tavolo?

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Magnopèl il 10 Ago 2022, 16:44
Impressione.

la spiegazione è abbastanza semplice.
Ma ora ho da fare perché sto a pesca di granchi.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Una frase normalissima che nella mia mente risuona come il compiacimento per essere riusciti a definire una trattativa complessa su un giocatore su cui avevano puntato fortemente proprio con l'obiettivo di soddisfare il progetto di Sarri.
Condivisione di intenti e non demarcazione di territorio e responsabilità.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tommasino il 10 Ago 2022, 17:08
C'era un sacchetto di pellets in fondo al tavolo?

Di marca buona sopratutto?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.288
Citazione di: tallondachille il 10 Ago 2022, 17:13
Una frase normalissima che nella mia mente risuona come il compiacimento per essere riusciti a definire una trattativa complessa su un giocatore su cui avevano puntato fortemente proprio con l'obiettivo di soddisfare il progetto di Sarri.
Condivisione di intenti e non demarcazione di territorio e responsabilità.
Naah. Troppo lineare.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Anche secondo me un discorso normale. Poi vero andrebbe ascoltato.

Tipo, che ne so, se quando parla dell'allenatore fa un rutto :)

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Ranxerox il 10 Ago 2022, 16:54
Io non vedo il problema.
Fa bene a dirlo. Sono 18 anni che gli cachiamo il cazzo che fa di testa sua e che compra i giocatori senza ascoltare gli allenatori.
Adesso lo dice prima, in conferenza stampa di presentazione (che prima a volte neanche facevamo) così libera il campo da equivoci.
Dovremmo essere contenti, così si fanno meno speculazioni sul nulla.
Se va male Gila sappiamo chi l'ha scelto e se va male Casale sappiamo chi l'ha scelto.
Prima, quelli che andavano bene, erano scelti dai tecnici e quelli che andavano male da lui.
Un altro passo avanti sulla strada della chiarezza e della verità tanto auspicata dai tifosi.
Al contrario, se non lo deve dire, anche i tifosi smettessero di attribuire gli acquisti a questo piuttosto che a quello. Sono acquisti della società concordati da tutte le sue componenti e basta.
Delle due l'una.

Ormai persino gli acquisti si traducono in fazioni.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Appunto, se si evitasse a monte di attribuire gli acquisti a una o all'altra componente della società, nessuno sentirebbe il bisogno di specificare. Tare compreso.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Tare vattene

Discussione precedente - Discussione successiva