Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Citazione di: kelly slater il 08 Ago 2022, 11:34
Arriva pure cr7?
Ma ndo li piano i soldi questi?

Ma dove lo hai letto?

Invictus

Carles Perez al Celta Vigo e Vilar alla Samp

Dissi

Ammmmerde!
pijatevela nder culo pure qua!

tallondachille

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

A quanto sembra, non possono tesserare Belotti finché non piazzano Shomorudov, quindi cercano disperatamente di piazzarlo, vediamo a chi lo rifileranno.

Cassia Biancazzaurra

Citazione di: NEMICOn.1 il 11 Ago 2022, 15:06
A quanto sembra, non possono tesserare Belotti finché non piazzano Shomorudov, quindi cercano disperatamente di piazzarlo, vediamo a chi lo rifileranno.
Ma non è possibile!?! Vedrai che mo frikkin parte con l'aereo e torna giù con quest'altro disoccupato. Tocca dire che con loro il tasso di disoccupazione scende alla grande...

Dissi

Vedrai che glielo compra il Tottenham a 30 milioni.
TFA e tutti contenti.

Cassia Biancazzaurra

Citazione di: Dissi il 11 Ago 2022, 15:39
Vedrai che glielo compra il Tottenham a 30 milioni.
TFA e tutti contenti.
Se lo hanno pagato la scorsa estate 18 lo prende sicuro il Marsiglia a 25 a fine mercato...vedrete

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Io Shomorudov per 3 ml. più Durmisi me lo prenderei.

AquiladiMare

Stasera inizia la stagione e Belotti se la vede dal divano??

Ma non era il bomber incontrastato da n-mila gol?

E i fricchin devono prima vendere il super bomber euroasiatico per poterlo tesserare? Ma non sono quelli che girano con il valigione?

impero bianco blu

Squadra buona ma incompleta. Dovranno per forza tralasciare due obiettivi su tre. Anche quest'anno si getteranno sulla competizione europea, non potendo vincere il campionato. Ma la El è dura e secondo me non la vinceranno. Punteranno tutto sul quarto posto, alla loro portata.

tommasino

una domanda.
Ho sentito che il psg per paredes vuole 20 milioni.
ma se uainaldum è quel gran giocatore che tutti dicono perchè lo stesso psg lo ha regalato e gli paga più di metà stipendio?
E' rotto o è roba da massoni/mafiosi?

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Citazione di: tommasino il 17 Ago 2022, 11:15
una domanda.
ma se uainaldum è quel gran giocatore che tutti dicono perchè lo stesso psg lo ha regalato e gli paga più di metà stipendio?
Un po' tutte e due per me.
La seconda poi, con loro in mezzo, è sempre valida.

Slasher89

una domanda.

Si parlava di una sorta di "regalo" da parte del proprietario del PSG per aver rifiutato di giocare il Trofeo Gamper contro il Barcellona che è uno dei principali sostenitori della Superlega

tommasino

Citazione di: Slasher89 il 17 Ago 2022, 11:51
Si parlava di una sorta di "regalo" da parte del proprietario del PSG per aver rifiutato di giocare il Trofeo Gamper contro il Barcellona che è uno dei principali sostenitori della Superlega
Non ce l'ho certamente con te, ma me pare no strunzata.

ordnung und disziplin

una domanda.

Perché giocare nelle mmerde putride è un privilegio, anzi mi meraviglio che non gli paghino tutto lo stipendio nonché un ingente indennizzo in favore dei cani.

italicbold

una domanda.

Perché a Parigi non lo volevano più vedere neanche in foto. Troppo scarso le due prestazioni.
Solo questo.

tommasino

Citazione di: italicbold il 17 Ago 2022, 13:31
Perché a Parigi non lo volevano più vedere neanche in foto. Troppo scarso le due prestazioni.
Solo questo.
Quindi si stanno esaltando, lo vanno prendere con il jet privato, fanno i video che esce dall'acqua, per uno che il psg non voleva più vedere nemmeno in fotografia?

Contenuto sponsorizzato

arturo

In 2000 ad accogliere Cicigno a Fiumicino, in nmila a vedere Adriano palleggiare, in quanti ad aspettare Malcom?  :=))
Sono, indubbiamente, un fenomeno da studio sociologico.
:asrm

StylishKid

Che poi co malcolm j'ha detto pure bene perché manco la madre sa più che fine ha fatto.