Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
ciao a tutti, purtroppo in questi giorni riesco a seguire poco il calciomercato.

Volevo sapere da voi questi rumors su Lo Celso da dove provengono e se possiamo sperarci davvero.
Ci posso sperare?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.873
Citazione di: Paladino68 il 11 Ago 2022, 10:22
Suvvia parlando con i dati Terracciano ha 4 anni di piú Provedel ma meno presenze in serie A. Vediamo se intanto diventa titolare nella fiorenza.
Sì, ma ha giocato a Firenze. Io, poi, ne avrei preso uno tra Maximiano e Provedel ed uno tra Silvestri e Terraciano. Non avrei cambiato la coppia.
Comunque rispondevo ad una domanda e finisco qui che se no si incaxxano (ma proponete argomenti, invece di incaxxarvi  :beer:).

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Lo Celso è una sparata senza senso, volterei pagina immediatamente e tornerei a parlare dei portieri  :p

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Certo che quando ci definiscono "rompipalle" non scherzano  :=)) Riusciamo a lamentarci pure di due potenziali ottimi portieri come Maximiano e Provedel. La Lazio, imho, ha operato bene per la porta. Ora lamentiamoci del terzino sinistro, del vice ciro e della situazione Luis Alberto  :=)) :since
Nota a margine:
https://analytics.soccerment.com/en/player/222628/luis-maximiano-1999-01-05/advanced_stats

Maximiano 15esimo su 206 portieri europei nei goal prevenuti, giocando in una squadra come il Granada. Provedel al 29esimo posto. Strakosha 114esimo e Terracciano 199esimo.
A margine, Maximiano è il portiere con più parate in liga nella scorsa stagione (127).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il portiere è sempre stato un ruolo per cui i giudizi  vengono espressi o focalizzandosi sugli aspetti meno positivi ("Non esce", "Non è bravo coi piedi") o in base a sensazioni ("Non mi dà sicurezza", "Non comanda la difesa". "Non è padrone dell'area", "Non ha un buon rapporto coi centrali", "Non mi piace come si muove").

È dall'inizio del ritiro che chiedo di sapere cosa abbia sbagliato finora Maximiano, ancora nessuno me lo dice. Ma lo hai visto in Spagna? No, pochissimo.
Ok. Ma allora?
La verità è una sola anzi due:
1) dovete caca' er cazzo. A priori. In anticipo. A prescindere.
2) Quello che non sapete vi preoccupa. Siccome non lo conoscete, po' esse forte?
Ma Strakosha se era forte stava co noi? Lottavano per lo scudetto, seconda difesa dopo la Juve, parate surreali, quasi sempre sull'uno a zero per noi, tutti questi fatti passano in secondo piano: il giudizio è dato su sensazioni.

È una tassa che dobbiamo pagare. Armiamoci di Santa pazienza.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
A me sembra piu un mettere le mani avanti cosi non vi rimaniamo male.
A me sinceramente come abbiamo operato con i portieri, piace. Abbiamo un possibile ottimo portiere e un potenziale backup conosciuto von esperienza e bravo (Provedel) che volete deppiu?
Pensiamo al terzino sinistro piu che altro, che ho finito le bestemmie per quella fascia.

Come per pipetto quando e' svogliato, ma lui lo amo a prescindere <3

Pomata

*
Lazionetter
* 13.864
Citazione di: bizio67 il 11 Ago 2022, 10:15
Maxi è già una pippa ar sugo? Su quali basi? Da analisi...

Ce scommetti che se nel l'amichevole del 6 agosto avesse parato un rigore non ce sarebbero problemi? Delirio puro

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: Mr.Class il 11 Ago 2022, 09:56
ma prima di preoccuparci di maxi, vogliamo vederlo per qualche partita?
ovvio che ci si augura che sarà lui il titolare della Lazio che verrà.
abbiamo due senza piedi a sinistra, io se proprio non devo dormire, non dormo per quello. partire con l'handicap di 4-5 punti mi farebbe proprio rodere il culo.
più che vederlo noi, devono vederlo Sarri e team: e credo abbiano già qualche elemento in più di noi per valutare e fare la scelta.
Se è a nostro uso e consumo, è una curiosità esotica.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: bizio67 il 11 Ago 2022, 10:15
Maxi è già una pippa ar sugo? Su quali basi? Da analisi...

chi avrebbe affermato questo?
Qui dentro, può darsi che io mi sia distratto, ma non ho proprio ricordi che alcuno abbia bollato Maximiano come pippa ar sugo.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: Indignato74 il 11 Ago 2022, 10:20
40 pagine sui portieri.
Avete rotto le palle non se ne può più.
Questo topic non è più fruibile e si dovrebbe parlare di altro al momento.
Daje de terzino sinistro e vice Ciro.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Il vice Ciro sarà Cancellieri, all'occorrenza anche il vice Pedro,   e, se poco poco se fa rode er culo, pure il vice Marusic come terzino a tutta fascia.
Alla fine giocherà più lui che Milinkovic... :=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: max_im1900 il 11 Ago 2022, 10:08
allora  pure tu hai il fucile puntato  :D

no, ho parlato solo di cosa manca per me (a tutte le squadre manca qualcosa, per forza).
Mica di quelli arrivati, per quello aspetto il campo (cit.).

Citazione di: Gio il 11 Ago 2022, 10:11
Restando nel campo del possibile, io avrei preso Silvestri che già ha qualche anno di serie A sulle spalle. Pure Terracciano, per me, sarebbe stato meglio di Provedel (e sarebbe diventato titolare, per me).
La scommessa ci sta e si può anche vincere. Però parlare di upgrade oggi, per me, è prematuro.

Ho letto che a Sarri Silvestri non piace (sarà vero? magari é fuffa del giornalista).
Parlare di upgrade sarà prematuro, però le ultime prestazioni di Strack e l'invecchiamento di Reina mi regalano quella fiducia che mi impedisce di scrivere di altri portieri.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: MasterMind il 11 Ago 2022, 10:27
Roma è così, una mattina tiepida di luglio qualcuno si sveglia e decide che "da Auronzo" iniziano a trapelare voci che Maximiano sia scarso.
La voce inizia a propagarsi perchè Roma è piena di mitomani che vogliono far credere di sapere cose, e costoro iniziano a riportare tale voce su radio, social e chat. "So per certo, m'hanno detto fonti certe che Sarri".
Nel piattume generale della comunicazione che ruota intorno alla Lazio, questa voce diventa notizia e si cominciano a costruire articoli di giornale e intere trasmissioni parlando di questa cosa. La gente ascolta o legge, si fa condizionare, e improvvisamente Maximiano diventa un portiere scarso, inaffidabile e con Sarri che prega in ginocchio Lotito di chiudere per Provedel perchè sta in preda a crisi isteriche.

citofonare Tare Igli: "Contenti che sia qui, perché il nostro allenatore lo ha voluto fortemente"

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.263
Vice Ciro
Non si passa servono queste 2 pedine

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Velociraptor il 11 Ago 2022, 10:28
Per me il famoso vice Immobile alla fine non arriverà ed inizio a temere seriamente che pure Emerson Palmieri non verrà a Roma.

mi stai fomentando troppo, vado a prendere un calmante.  :dnk:

gae12

*
Lazionetter
* 3.513
La prima di campionato mi riporta sempre alla mente le sensazioni del primo giorno di scuola. :pp

*scusate-sezione sbagliata

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.016
Voglio, esigo, pretendo, un catso di terzino MANCINO.
Non ho grandi pretese in termini di qualità, di esperienza, di età. Vi dirò, non voglio nemmeno un titolarissimo; Marusic in alcune partite lo può tranquillamente fare.
Voglio solo che sia MANCINO.

Il vice Ciro credo che serva, ma se proprio non troviamo la pedina giusta penso che ce lo potremmo "fabbricare" in casa.

Il tezino MANCINO è invece, a mio parere, indispensabile.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Pazzesca la polemica sui portieri, è pazzesca

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.598
Ma da insider, twittaroli roba così, si sa qualcosa di Acerbi, Kiyine e Akpa? Perché 'sti 3 stanno ancora sotto contratto, stipendiati e manco si allenano.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma chi ha messo in giro la voce su Lo Celso?

Non mi illudo, purtroppo.

Discussione precedente - Discussione successiva