Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Scommetto che se quelli dellà non prendevano quelle 2 figurine, a noi i portieri ci andavano più che bene.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.746
Citazione di: HummingBard il 11 Ago 2022, 11:25
Ma chi ha messo in giro la voce su Lo Celso?

Non mi illudo, purtroppo.

Ci sono vari articoli, sicuramente sarà na calla ma comunque anche oggi Sportmediaset (riommici) lo riportano l'interesse

https://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/lazio/lazio-si-fa-largo-l-idea-lo-celso-come-erede-di-luis-alberto_53432407-202202k.shtml

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: tommasino il 11 Ago 2022, 11:14
Voglio, esigo, pretendo, un catso di terzino MANCINO.
Non ho grandi pretese in termini di qualità, di esperienza, di età. Vi dirò, non voglio nemmeno un titolarissimo; Marusic in alcune partite lo può tranquillamente fare.
Voglio solo che sia MANCINO.

Il vice Ciro credo che serva, ma se proprio non troviamo la pedina giusta penso che ce lo potremmo "fabbricare" in casa.

Il tezino MANCINO è invece, a mio parere, indispensabile.

Stesse mie priorità e desideri  :ssl

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tommasino il 11 Ago 2022, 11:14
Voglio, esigo, pretendo, un catso di terzino MANCINO.
Non ho grandi pretese in termini di qualità, di esperienza, di età. Vi dirò, non voglio nemmeno un titolarissimo; Marusic in alcune partite lo può tranquillamente fare.
Voglio solo che sia MANCINO.

Non sapevo che fossi il procuratore di Stefan Radu.  :) :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: HummingBard il 11 Ago 2022, 11:25
Ma chi ha messo in giro la voce su Lo Celso?

Non mi illudo, purtroppo.

Viene da un articolo di Patania sul Corriere dello Sport di ieri.
Ovviamente in modo molto leggero, sempre pesare bene quello che si legge

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Citazione di: Ranxerox il 11 Ago 2022, 10:56
Il vice Ciro sarà Cancellieri, all'occorrenza anche il vice Pedro,   e, se poco poco se fa rode er culo, pure il vice Marusic come terzino a tutta fascia.
Alla fine giocherà più lui che Milinkovic... :=))
Come vice Maximiano ci faceva schifo?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.021
Viene da un articolo di Patania sul Corriere dello Sport di ieri.
Ovviamente in modo molto leggero, sempre pesare bene quello che si legge
Non conosco i "giornalisti" che seguono la Lazio, ma ieri, se non erro, questo patania è stato indicato qui sul forum come un non cazzaro. O sbaglio?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: tommasino il 11 Ago 2022, 11:40
Non conosco i "giornalisti" che seguono la Lazio, ma ieri, se non erro, questo patania è stato indicato qui sul forum come un non cazzaro. O sbaglio?

Non lo è, infatti.
Ma secondo me nessuno dei giornalisti "maggiori" che fanno solo Lazio + quelli che fanno mercato a livello nazionale lo è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: giggio il 11 Ago 2022, 11:16
Pazzesca la polemica sui portieri, è pazzesca

Beh, forse questa è un po' più "simpatica" rispetto all'11 di Sarri vs l'11 di Tare o rispetto ai "casi" interni.

Teniamoci questa che è meglio.

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Considerando pure tutti i "telavevodettisti" che aspettano nell'ombra il loro momento, prevedo che alla prima indecisione del poro Max si scatenerà l'apocalisse!

Spero che le pari tutte alla faccia dei paurosi!

P.S. prima che ve incazzate lo so che è la speranza di tutti  :asrm

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Possiamo evitare di scrivere altre 5 pagine sulla questione portiere per rispondere a un post di 10 pagine fa?

Grazie.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Romero e Cancellieri come ricambi... urge un vice Immobile, che ripeto e lo ripeterò fino a chiusura del mercato...
Dal 14 agosto al 15 novembre giocheremo 21 partite ufficiali, 15 campionato  e 6 di Europa League...
Dare tutta sta responsabilità al 20 enne Cancellieri non è rischioso?che poi per dirla tutta, è un ala.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Non lo è, infatti.
Ma secondo me nessuno dei giornalisti "maggiori" che fanno solo Lazio + quelli che fanno mercato a livello nazionale lo è.

Quindi Abate non é un giornalista 'maggiore' che fa solo Lazio?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
dai, scriviamo tuttə che vogliamo il terzino sinistro mancino

come se a Sarri e Tare dovessimo suggerirlo noi

dite che così arriva prima?

perché se non va bene manco commentare uno dei punti cardine di questa sessione, ovvero la partenza di entrambi i portieri e l'arrivo di due portieri nuovi, finché SMS rimane e LA gioca, de che siamo autorizzatə a parlare?

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
io dico che se spendendo 0 si riuscissero a prendere emerson, lo celso e belotti cedendo luis alberto, akpa e acerbi, ribalteresti in un attimo l'entusiasmo cittadino ed avresti fatto in assoluto il miglior mercato dell'intera serie a a mani basse. a quel punto il quarto posto è alla portata.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.618
Citazione di: SanLazio il 11 Ago 2022, 11:54
con Pedro out domenica abbiamo
Romero e Cancellieri come ricambi... urge un vice Immobile, che ripeto e lo ripeterò fino a chiusura del mercato...
Dal 14 agosto al 15 novembre giocheremo 21 partite ufficiali, 15 campionato  e 6 di Europa League...
Dare tutta sta responsabilità al 20 enne Cancellieri non è rischioso?che poi per dirla tutta, è un ala.

C'è Moro ancora in rosa.
Che poi non piaccia o non lo si consideri è un altro paio di maniche, io piango quando vedo in campo Hysaj o Cataldi, per dire, ma li considero parte integrante della rosa e dei cambi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: purple zack il 11 Ago 2022, 11:55
dai, scriviamo tuttə che vogliamo il terzino sinistro mancino

come se a Sarri e Tare dovessimo suggerirlo noi

dite che così arriva prima?

perché se non va bene manco commentare uno dei punti cardine di questa sessione, ovvero la partenza di entrambi i portieri e l'arrivo di due portieri nuovi, finché SMS rimane e LA gioca, de che siamo autorizzatə a parlare?

No Purple, hai frainteso (o non mi sono spiegato).

Dico che magari potremmo smetterla di intasare le pagine (paginE, ripeto) con post del tipo "mo manco più X va bene?"

;)

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Beppe78 il 11 Ago 2022, 11:57
C'è Moro ancora in rosa.
Che poi non piaccia o non lo si consideri è un altro paio di maniche io piango quando vedo in campo Hysaj o Cataldi, per dire, ma li considero parte integrante della rosa e dei cambi.
Non piace e non lo considera il mister. Moro andrà in prestito da qualche parte. Forse se vinciamo 3 a 0 lo mette a 20 minuti dalla fine come vetrina di mercato. Ma se rimane in rosa dal 1o settembre fa 5 minuti fino a gennaio

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: ProLazioMea il 11 Ago 2022, 11:57
io dico che se spendendo 0 si riuscissero a prendere emerson, lo celso e belotti cedendo luis alberto, akpa e acerbi, ribalteresti in un attimo l'entusiasmo cittadino ed avresti fatto in assoluto il miglior mercato dell'intera serie a a mani basse. a quel punto il quarto posto è alla portata.

se senza vendere nessuno prendi Emerson, Lo Celso e Caputo (Belotti? davvero Belotti?), che comunque non sono a 0 perché gli ingaggi pesano più dei cartellini oramai, punti allo scudetto altro che quarto posto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: SanLazio il 11 Ago 2022, 11:54

mi hai dato una brutta notizia, Cancellieri é dunque un esterno adattato a vice-Ciro?
:o
:)

Citazione di: ProLazioMea il 11 Ago 2022, 11:57

ma Belotti non sta facendo le valigie per Trigoria?

Per Luis Alberto occorrerebbe ricevere una cifra congrua da Monchi che non c'ha una lira, altre destinazioni me sa che il Mago le rifiuterebbe, in primis il Betis.

Lo Celso credo sia un obiettivo di Patania, che io sappia l'obiettivo della Lazio rimane Ilic.

Discussione precedente - Discussione successiva