Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ok uno tra Emerson Palmieri e Reguilon e non parlo più di mercato.
Lo giuro. Uno di questi due e il mercato è pazzesco.

Lo Celso o Ilic solo si il Mago venisse venduto. Dove si firma?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: JSV23 il 11 Ago 2022, 21:56
Se partisse LA anche Ander Herrera potrebbe farci comodo

Forte. Ma stiamo ringiovanendo di molto la squadra.
Herrera ha 33 anni

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Posto che un terzino sinistro è da prendere, io continuo a fare fatica a capire il problema che hanno alcuni con Marusic.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Ranxerox il 11 Ago 2022, 21:51
Io non ne sarei così sicuro.
Marusic ha fatto 1 goal e ZERO assist in 41 presenze. 41.

Mettici pure più di qualche dormita difensiva su piazzati e cross, mettici la totale assenza in fase di costruzione: trovami un terzino sinistro che ha fatto peggio l'anno scorso.

Ps - A destra lo ritengo un giocatore che può fare il co-titolare nella Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Per precisare viene "criticato"il terzino adattato di Marsuic che a sinistra di una difesa a 4 è molto limitato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: syrinx il 11 Ago 2022, 22:02
Posto che un terzino sinistro è da prendere, io continuo a fare fatica a capire il problema che hanno alcuni con Marusic.

Io personalmente non ho problemi. Per la mia concezione di terzino a quattro è semplicemente modesto. Non ha nulla che mi piace di un terzino o che dovrebbe avere un terzino per i miei ideali...ha solo forza fisica e atletica...

Mettilo poi a sinistra col piede invertito ed ecco che almeno a me andrebbe benissimo anche Valeri Parisi o Kyriakopoulos  :D

Lo reputo un giocatore modestissimo che ha preso punti agli occhi di noi tifosi per l anno di grazia di Inzaghi. Per il resto arrivasse un'offerta dai 7M in su lo venderei subito.

Detto questo...ForzaAdam!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: ElRifle il 11 Ago 2022, 22:02

Mettici pure più di qualche dormita difensiva su piazzati e cross, mettici la totale assenza in fase di costruzione: trovami un terzino sinistro che ha fatto peggio l'anno scorso.

Difatti è un terzino. Ne una punta ne un rifinitore, che gli si contano gli assist o i gol.
Considerando che dall'altra parte, da un certo punto in poi della stagione, c'aveva Lazzari che andava spesso in fase offensiva.
Ma il fatto è che deve stare bene a Sarri. Magari nel lato dove c'era Luis Alberto, ha chiesto al terzino di stare un po' più sulle sue per non sbilanciare troppo la catena di sinistra. Ce ne potrebbero essere diverse di spiegazioni.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: LeonKennedy il 11 Ago 2022, 22:47
Io personalmente non ho problemi. Per la mia concezione di terzino a quattro è semplicemente modesto. Non ha nulla che mi piace di un terzino o che dovrebbe avere un terzino per i miei ideali...ha solo forza fisica e atletica...

Mettilo poi a sinistra col piede invertito ed ecco che almeno a me andrebbe benissimo anche Valeri Parisi o Kyriakopoulos  :D

Lo reputo un giocatore modestissimo che ha preso punti agli occhi di noi tifosi per l anno di grazia di Inzaghi. Per il resto arrivasse un'offerta dai 7M in su lo venderei subito.

Detto questo...ForzaAdam!
In realtà è un po' come Patric. Dove lo metti rende. Non eccelle ma il terzino lo fa con sufficente profitto a destra e a sinistra, l'esterno a tutta fascia l'ha fatto bene e anche come braccetto difensivo, alla bisogna, ha fatto la sua porca figura. Giocatore solido e prezioso per qualsiasi tecnico lo alleni, secondo me.
Poi è ovvio che ce ne sono di più forti e specializzati per ogni ruolo che ha interpretato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.721
Lazzari e Marusic sono due buoni terzini. Da Lazio.

Bisognerebbe prenderne uno almeno di questo livello, ma mancino.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.529
Quindi mi sembra di capire che manca un terzino sinistro di piede mancini. Scusate ma certe cose mi entrano in testa solo dopo averle lette 999 volte e qui siamo solo a 997.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.721
Quindi mi sembra di capire che manca un terzino sinistro di piede mancini. Scusate ma certe cose mi entrano in testa solo dopo averle lette 999 volte e qui siamo solo a 997.
:=))
Non credo che ci sia tanto altro da dire sul topic mercato.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ago 2022, 23:01
Lazzari e Marusic sono due buoni terzini. Da Lazio.

Bisognerebbe prenderne uno almeno di questo livello, ma mancino.
Certo, sarebbe sicuramente meglio anche perché Hysaj, con tutto il bene, da un certo punto in poi, ha palesato parecchie incertezze di troppo.

Contenuto sponsorizzato

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.159
Se domenica Pedro non gioca come sembra e come sta capitando sempre più spesso, nel reparto offensivo in  panchina abbiamo 3 ragazzini che in totale hanno 5 partite in Serie A.
Un'altro attaccante è fondamentale

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: ElRifle il 11 Ago 2022, 22:02

La mancanza del laterale mancino è uno dei punti deboli più evidenti della Lazio, secondo me. Il rinnovo al 2024 del contratto di Marusic, però, dimostra che non lo è per la società, che sul terzino sx si è presa due anni di respiro.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Il nostro Giorgione il 11 Ago 2022, 23:09
La mancanza del laterale mancino è uno dei punti deboli più evidenti della Lazio, secondo me. Il rinnovo al 2024 del contratto di Marusic, però, dimostra che non lo è per la società, che sul terzino sx si è presa due anni di respiro.
Il rinnovo é stato giustificato dal fatto che comunque già dovevi fare una rivoluzione visto le partenze.
Speriamo che esce Hysaj

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
:beer: sei un grande

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Il nostro Giorgione il 11 Ago 2022, 23:09

Ci servono tre elementi di livello per due posti.

Siamo a due, considerando il rendimento purtroppo scadente di Hysaj dal girone di ritorno in poi (compreso il recente precampionato).

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Da una chiacchierata avuta oggi a cortina d'ampezzo con Lotito, un collega riferisce che per quanto riguarda il terzino sx, la Lazio è in trattativa per Emerson e Valeri.

Contenuto sponsorizzato

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Serve un terzino mancino di piede sinistro!

Daje, ne mancano due (di post)...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: adiutrix il 11 Ago 2022, 23:52
Da una chiacchierata avuta oggi a cortina d'ampezzo con Lotito, un collega riferisce che per quanto riguarda il terzino sx, la Lazio è in trattativa per Emerson e Valeri.
quindi non uno ma due terzini sx prendiamo?

Discussione precedente - Discussione successiva