Campagna Abbonamenti 2022/23

Aperto da FeverDog, 20 Giu 2022, 21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL92

*
Lazionetter
* 1.613
La Fiorentina ha più tifosi della Lazio? Mi sembra assurdo francamente. Considerando pure che Firenze non è come Roma e che in generale in Toscana ci siano anche altre squadre. Il dato evidentemente si riferisce proprio ai supporters in giro per il mondo? Se sì, non ci credo che persino i viola siano più appetibili all'estero rispetto a noi

Sapevo che le merde ne avessero di più, ma anche qui, addirittura più di un milione e mezzo? Secondo me sono numeri pompati, non è possibile. Sia se si guarda solo a Roma sia all'estero. A me, nonostante siano in crescita da sto punto di vista e riescano a vendersi sicuramente meglio di noi (ma quello quasi tutte a dire il vero), non mi sembra una di quelle squadre molto tifate in giro per il mondo, ma magari mi sbaglio. Per quel che riguarda la Juve invece non sono sorpreso, si sa che i bianconeri in Italia e all'estero sono la squadra più tifata. Comunque mi lasciano perplesso questi numeri in tutta onestà

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Grande Puffo il 11 Ago 2022, 18:00
La Fiorentina ci è  sopra di parecchio come numero totale di tifosi. Non pensavo

questo é il dato che desta più perplessità...Azzardo a dire che é tarocco.  :cool2:

Citazione di: Dissi il 11 Ago 2022, 18:03
Gente che ostenta la tuta demmerda della magica nei centri commerciali al sabato pomeriggio come fosse uno smoking di Brioni.

adesso su internet vado a vedere chi é sto Brioni, nel frattempo ti mando i miei complimenti, sei sicuramente un uomo di mondo.  :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: SSL92 il 11 Ago 2022, 18:35
Per quel che riguarda la Juve invece non sono sorpreso, si sa che i bianconeri in Italia e all'estero sono la squadra più tifata.

No, la squadra italiana più tifata all'estero é il Milan, il club più titolato dopo il Real Madrid. Poi credo che la Juve se la batta col Napoli Soccer, i suoi tifosi sono dovunque.

La prima in assoluto leggevo anni fa che fosse il Manchester United, al confronto il City é meno del Chievo rispetto al Verona Hellas.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.480
Citazione di: Dissi il 11 Ago 2022, 18:03
Quelli che se gli chiedi un giocatore attuale della merda ti rispondono totty, se gli chiedi se sono mai stati allo stadio ti dicono si, alla partita del cuore del 2004.
Su una cosa però ci fregano, il merchandising. Hanno la compulsione all'acquisto di qualsiasi oggetto marchiato con i colori dei batteri fecali. Si mettono addosso certa merda che spesso mi vergogno per loro, uomini di mezza età, spesso sovrappeso, intruppati in orrende magliette acetate. Gente che ostenta la tuta demmerda della magica nei centri commerciali al sabato pomeriggio come fosse uno smoking di Brioni. Gadget orrendi, che farebbero inorridire un tassista di Nuova Delhi, sparsi su ogni mezzo di locomozione.
Quelli che dici te sono però già più militanti... io mi riferisco a quei pseudotifosi, spesso di origini meridionali o comunque ultraregionali, che non sanno sulla di calcio e che sono della Riomma che perché porta il nome della città che li ospita e tifano la nazionale perché sono italiani. Questi pseudo simpatizzanti conoscono titty, pensano che Dybala sia il giocatore più forte al mondo e Mourigno un grande maestro di calcio ma se gli chiedi con chi giocano le merde il 14 ti rispondono "perché, si gioca anche a ferragosto?"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.613
Citazione di: robylele il 11 Ago 2022, 18:41
No, la squadra italiana più tifata all'estero é il Milan, il club più titolato dopo il Real Madrid. Poi credo che la Juve se la batta col Napoli Soccer, i suoi tifosi sono dovunque.

La prima in assoluto leggevo anni fa che fosse il Manchester United, al confronto il City é meno del Chievo rispetto al Verona Hellas.

Il Napoli? Ne sei sicuro?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.526
Citazione di: volerevolare il 11 Ago 2022, 18:46
Quelli che dici te sono però già più militanti... io mi riferisco a quei pseudotifosi, spesso di origini meridionali o comunque ultraregionali, che non sanno sulla di calcio e che sono della Riomma che perché porta il nome della città che li ospita e tifano la nazionale perché sono italiani. Questi pseudo simpatizzanti conoscono titty, pensano che Dybala sia il giocatore più forte al mondo e Mourigno un grande maestro di calcio ma se gli chiedi con chi giocano le merde il 14 ti rispondono "perché, si gioca anche a ferragosto?"

Eccoli, gli hai fatto la foto con un post

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: SSL92 il 11 Ago 2022, 19:00
Il Napoli? Ne sei sicuro?

Di napoletani all'estero ce ne sono miliardi di miliardi...  ;)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.590
Bisognerebbe entrare nella definizione di tifoso, ed è ovviamente impossibile farlo.
Di certo le merde sono sovrastimate da questo punto di vista, il video di lundini è lo specchio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Comunque l'uscita di queste rilevazioni potrebbe non essere casuale  o di pura propaganda , dato che una parte dei diritti TV verrà assegnata in base al seguito 8)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.868
Io ricordo negli anni 80 quando misero sù in sistema per contare i tifosi delle squadre italiane.
Dovevi votare tu, con una sorta di cartolina presa ai distributori di benzina, mi pare infatti lo sponsorizzasse la IP.
Ebbene, noi che stavamo fra la A e la B in quegli anni come tutti sappiamo, avevamo circa un milione di voti ed eravamo sesti  dopo le tre strisciate e napoli, con le merde che ci distanziavano di qualche centinaia di migliaia.
C'era il Cagliari settimo...poi viola, toro e le altre via via...
Qualche vdm lo potrà ricordare...

Ora è tutta propaganda, saranno milioni di milioni i romatristi, ma stanno a 36k abbonati...la viola poi che ha 200k tifosi più di noi, manco ce crede pure Antognoni...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Ma se mia nipote ha progressivo 24017 perché continuano a dire 23600?

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.902
Citazione di: rocchigol il 12 Ago 2022, 08:51

credo che 23,600 siano i paganti?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Perché dormono.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.590
Citazione di: aquilaMax il 05 Ago 2022, 12:02
Allora la domanda che gli hanno fatto era pressappoco così :" Come mai c'è una discrepanza tra i numeri progressivi e i dati della società?" .
E lui ha spiegato il perché , non era assolutamente uno svilire o dire che i Laziali non si abbonano. In pratica i numeri che comunica la società sono senza gli abbonamenti tecnici. Tutto qui, senza dietrologia.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: paolo71 il 12 Ago 2022, 08:29
i sondaggi sui tifosi sono farlocchi.
Io ricordo negli anni 80 quando misero sù in sistema per contare i tifosi delle squadre italiane.
Dovevi votare tu, con una sorta di cartolina presa ai distributori di benzina, mi pare infatti lo sponsorizzasse la IP.
Ebbene, noi che stavamo fra la A e la B in quegli anni come tutti sappiamo, avevamo circa un milione di voti ed eravamo sesti  dopo le tre strisciate e napoli, con le merde che ci distanziavano di qualche centinaia di migliaia.
C'era il Cagliari settimo...poi viola, toro e le altre via via...
Qualche vdm lo potrà ricordare...

Ora è tutta propaganda, saranno milioni di milioni i romatristi, ma stanno a 36k abbonati...la viola poi che ha 200k tifosi più di noi, manco ce crede pure Antognoni...
Cazzo si me lo ricordo.
Ma in realtà era farlocco pure quello perché ' potevi rivotare ogni volta che prendevi il buono :)

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.326
Citazione di: Grande Puffo il 11 Ago 2022, 18:00
La Fiorentina ci è  sopra di parecchio come numero totale di tifosi. Non pensavo
In Toscana c'è un campanilismo calcistico assurdo. a Pisa tifano tutti Pisa , a Livorno tifano tutti Livorno, ecc ecc.
Così a Firenze

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Nessuna comunicazione societaria.
Lo hanno deciso radio e sitarelli,prima gli abbonamenti tecnici erano 200, mo' sarebbero diventati addirittura 500
Tra biglietti ed abbonamenti comunque c'è da divertirsi  :)

Contenuto sponsorizzato

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Spero aprino le tessere anche per la Curva Sud.

È una scelta diversa rispetto i distinti.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: FeverDog il 12 Ago 2022, 08:57

Dovremmo stare sopra ai 24.000 ma se non lo dice "ufficialmente" Canigiani resterà 23.600.

Poi bisognerebbe dire che se facciamo le proporzioni con il numero dei tifosi (ce ne hanno attribuiti quattro gatti) siamo i numeri uno per distacco come percentuale di tifosi abbonati in Italia (4,5% dei nostri tifosi si è abbonato)...ma non diciamolo che tra gli idioti peperones si alza un polverones

Discussione precedente - Discussione successiva