Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.099
pure io ho lo sguardo truce e i tatuaggi.
però non parlo co nessuno non bevo superalcolici e non indosso indumenti calcistici.
e tifo lazio.
posso sta' tranquillo ?
😀😀

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Prenoto il rinnovo della carta d'identità.
Arrivo puntuale all'anagrafe.
- "ha tutto?"
- "sì"
- "carta d'identità vecchia?"
- "sì"
- "codice fiscale"
- "sì"
- "22,21 €?"
- "sì"
- "foto tessera"
- "sì, digitale su chiavetta usb"
- "non va bene"
- "no... sul sito del ministero dell'interno e su quello del comune c'è scritto che va bene"
- "sul ministero non so, sul nostro no, noi non possiamo inserire chiavette di terzi nei nostri pc"
- "guardi che è scritto anche sul sito del comune"
- "impossibile"

A quel punto mi è spuntato in testa quel dubbio dello 0,1% che effettivamente sul sito del comune non ci fosse scritto (sul ministero ero sicuro al 120%), quindi ho abbozzato, e mi sono fatto spostare l'appuntamento.

Arrivo a casa, controllo sul sito del comune, e C'E' SCRITTO CHE VA BENE ANCHE SU CHIAVETTA USB.

Il bello è che so già che non mi servirà a niente tornare lì ed incazzarmi, perché mi ribadiranno che è sbagliata la dicitura sul sito, e che loro non possono inserire chiavette di terzi nei loro pc.

Poi dice uno si incazza con gli uffici pubblici...  :x

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: El Matador il 12 Ago 2022, 12:05
- "ha tutto?"
- "sì"
- "sì"
- "codice fiscale"
- "sì"
- "22,21 €?"
- "sì"
- "foto tessera"
- "non va bene"
- "no... sul sito del ministero dell'interno e su quello del comune c'è scritto che va bene"
- "sul ministero non so, sul nostro no, noi non possiamo inserire chiavette di terzi nei nostri pc"
- "impossibile"

A quel punto mi è spuntato in testa quel dubbio dello 0,1% che effettivamente sul sito del comune non ci fosse scritto (sul ministero ero sicuro al 120%), quindi ho abbozzato, e mi sono fatto spostare l'appuntamento.

Arrivo a casa, controllo sul sito del comune, e C'E' SCRITTO CHE VA BENE ANCHE SU CHIAVETTA USB.

Il bello è che so già che non mi servirà a niente tornare lì ed incazzarmi, perché mi ribadiranno che è sbagliata la dicitura sul sito, e che loro non possono inserire chiavette di terzi nei loro pc.

Lascia stare... a me hanno dato l'appuntamento tra QUATTRO MESI 🤬

E comunque anch'io sono piena di tatuaggi eh 😬😬

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

(Comunque io ancora non ho la residenza, vivo qui ormai da Febbraio.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Però si vede da lontano che non tifo merde.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
io di tatuaggi ne ho solo tre, spero a breve il quarto che sarà di un'ignoranza crassa, ma sono comunque una brutta persona.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.099
Citazione di: Tarallo il 12 Ago 2022, 12:10
Ve arestamo a tutti.

(Comunque io ancora non ho la residenza, vivo qui ormai da Febbraio.)
dormi preoccupato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.607
- "ha tutto?"
- "sì"
- "sì"
- "codice fiscale"
- "sì"
- "22,21 €?"
- "sì"
- "foto tessera"
- "non va bene"
- "impossibile"

Comunque è strano che ti permettono di inserire una chiavetta usb di un privato. Se c'è un virus si giocano tutti dati della pubblica amministrazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.686
Citazione di: porga il 11 Ago 2022, 15:33
(...)
ed io stupidamente, allungai la mano e le toccai le terga
(...)

Porga che tocca le terga, tutto ciò è poesia pura...

:=)) :=)) :=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291

Se c'è scritto sul loro sito possono dirti quello che vogliono sono costretti ad accettarlo.
Il sito fa ufficio di documento legale. Non sei tu ad averlo fatto ma loro.
Stampati la pagina del sito.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.252
Citazione di: italicbold il 12 Ago 2022, 08:59
Vabbè ma a parte avergli detto forza roma che avrebbe fatto per meritare una capocciata ?
allora non li conoscete bene inquelli...il nostro amico si è rispettosamente defilato.io sarei andato al faccia a faccia dove inevitabilmente il diversamente tatuato avrebbe rincarato la dose e da cosa nasce cosa.
Certo è che nel forum se ne leggono di tutti i colori su inquelli poi al dunque tutti rispettosi ?
Mi dispiace io non sono così. :asrm

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
- "ha tutto?"
- "sì"
- "sì"
- "codice fiscale"
- "sì"
- "22,21 €?"
- "sì"
- "foto tessera"
- "non va bene"
- "impossibile"

Una volta ho accompagnato mio figlio a fare un contratto con un operatore telefonico (non posso specificare chi), al negozio si sono rifiutati di inserire la chiavetta usb dove aveva la busta paga, e anche di far aprire sul loro pc la posta elettronica dove avrebbe trovato la stessa. Morale della favola siamo dovuti andare a un negozio vicino a stampare la busta paga.

Contenuto sponsorizzato

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Io pe non sape' ne legge e ne scrive ve arresterei tutti, con e senza tatuaggi  :) :)

Mo siete tutti politicamente corretti, ma ve voglio vede se vostra figlia fi 14 anni ve porta a casa un tipetto tipo quel decelebrato de 1727 a casa. Può essere la persona piu buona del mondo poi, ma a primo acchitto ve vorrei proprio vede'.

E comunque  :asrm

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: alenlalieno il 12 Ago 2022, 11:57
pure io ho lo sguardo truce e i tatuaggi.
però non parlo co nessuno non bevo superalcolici e non indosso indumenti calcistici.
e tifo lazio.
posso sta' tranquillo ?
😀😀
Spero almeno che te droghi  :)
E che diamine!

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.252
Citazione di: Jabot il 12 Ago 2022, 12:37
Spero almeno che te droghi  :)
E che diamine!
perchè la Lazio non è una droga ?

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Citazione di: italicbold il 12 Ago 2022, 09:41
Anzi, secondo me è molto più inelegante (eufemismo) fare in modo di far sapere che sei un membro delle forze dell'ordine. Come se questo, in vacanza, ti dia una posizione privilegiata.
Non me ne volere Severino, ma non mi sembra un racconto che ti mette in buona luce. Almeno ai miei occhi. Hai visto uno tatuato, cresta in testa e hai deciso che era « sospetto ». Addirittura col whisky in mano, che il mese di agosto, in una struttura ricettiva, è veramente sinonimo di cosa bizzarra (sic).
A me personalmente, quello che hai scritto impressiona molto negativamente. Lo scrivo sinceramente. Dall'aspetto avevi deciso che quella persona era probabilmente un pregiudicato.
Sono convinto che il tuo mestiere è un mestiere complesso ma è anche una responsabilità importante. E, appunto, quello che hai scritto mi lascia perplesso
Rispondo al tuo commento velocemente poi leggo gli altri.
Intanto è stato il direttore a rivelare involontariamente la mia professione. Non vado in giro a mostrare il tesserino a chicchessia.
Ho scritto che il tipo sembrava sospetto perché erano giorni che mi fissava, non per l'aspetto né per le abitudini alimentari.
Se c'è altro da chiarire provvedo dopo ora ho impegni.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Jabot il 12 Ago 2022, 12:36
Io pe non sape' ne legge e ne scrive ve arresterei tutti, con e senza tatuaggi  :) :)

Mo siete tutti politicamente corretti, ma ve voglio vede se vostra figlia fi 14 anni ve porta a casa un tipetto tipo quel decelebrato de 1727 a casa. Può essere la persona piu buona del mondo poi, ma a primo acchitto ve vorrei proprio vede'.

E comunque  :asrm

Ma a me più che l'aspetto di quello là, mi preoccupa l'IQ. Suo e dei suoi affini. I tatuaggi sono l'ultimo dei problemi! E se farò un buon lavoro con mia figlia, voglio sperare che a certi soggetti non si avvicini nemmeno di striscio. Vabbè è una preoccupazione prematura, non ha nemmeno un anno😅 però a volte ci penso 😕

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: jailbreak il 12 Ago 2022, 12:43
perchè la Lazio non è una droga ?
Touche'

Contenuto sponsorizzato

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Faccio anche notare che al suo "sbiro" ho sorvolato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Citazione di: italicbold il 12 Ago 2022, 12:29
Se c'è scritto sul loro sito possono dirti quello che vogliono sono costretti ad accettarlo.
Il sito fa ufficio di documento legale. Non sei tu ad averlo fatto ma loro.
Stampati la pagina del sito.
Già stampata, così gliela sventolo sotto gli occhi.
Nel dubbio però mi sono anche stampato la foto...  :(
So di avere ragione, ma non ho tempo da perdere con le loro seghe mentali.
Poi io sono d'accordo che non è geniale far infilare le chiavette nei loro pc, ma soluzioni per proteggersi ce ne sono, e comunque potevano pensarci prima di scriverlo sulla pagina del ministero degli interni e del comune.

Discussione precedente - Discussione successiva