Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.090
Citazione di: Aquila1971 il 12 Ago 2022, 13:55
Io vi voglio bene a tutti, e sono scevro di vena polemica.
Ma quando finisce 'sta transizione?
Non avvertite come un sapore, una sorta di retrogusto, come di...come di...come di "calma piatta"?
la transizione finisce quando potremo pagare ingaggi come chi ci precede e acquistare gente affermata e non di prospettiva.
e quando i titolari di oggi diventano panchinari.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: mazzok il 12 Ago 2022, 14:22
Può darsi, ma io continuo a pensare che, in campo, Patric abbia giocato e reso molto meglio di LF ed è per questo che si è preso il posto da titolare. Tirare fuori questioni contrattuali non ha senso nello scenario di cui sopra.

Ti posso assicurare che è così.
Luiz Felipe ad un certo punto è stato messo in panchina perché fuori dal progetto (al contrario di Patric).  ;) :beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Eppure ho spesso letto, ascoltato:
"Assurdo comprare un giocatore di serie C per 6 milioni".

Anche noti giornalisti Laziali.

Il carro Gila era quasi vuoto, all'inizio.

Però non facciamo confusione.

Molti di noi (nel forum, dico) hanno ribadito, a più riprese, non che Gila fosse un carneade preso dalla C spagnola, bensì che con i soldi di Gila e di Casale si potesse portare a casa un titolare più rodato da affiancare ad Alessio.

(Che è anche la mia posizione).

Se mi chiedi dei Gila, io (che non lo avevo mai visto giocare) il primo giorno che ce lo hanno accostato ho detto che il profilo mi intrigava molto.

E molti temevano di vederlo come alternativa a Casale, non l'uno e l'altro.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: RubinCarter il 12 Ago 2022, 14:46
Questo ragionamento per Leiva e Strakosha non è stato valido.

Patric ha giocato perché da gennaio a fine campionato è stato il nostro miglior difensore. Vuoi per la disponibilità sua vuoi per infortunio degli altri, ma Patric è stato il migliore dei 3.
Ps. Anche Patric era ai saluti, poi a giugno a bocce ferme e grazie a Sarri è stato confermato e rinnovato.

Non aveva più motivazioni. Strakosha e Leiva sì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: MauroLaziale il 12 Ago 2022, 14:31
Bellissime parole di Ancelotti su Gila e Maximiano ora in diretta a RR.
"Gila giovane con grandi potenzialità,professionista serio,attento tatticamente,aggressivo nell' 1vs1,è ancora giovane,ma può fare bene sin da subito.
Maximiano ha fatto un'ottima stagione e ha grandi doti tecniche".

Le parole di un certo Ancelotti su Gila (che ha fatto giocare nelle ultime due di campionato) e su Maximiano andrebbero diffuse in tutto il mondo Lazio, in particolare nelle "amiche" radio.
Per quanto mi riguarda parlo benissimo di Gila da giorno del suo sbarco a Fiumicino. E confermo tutto. Per me alla terza giornata dovrebbe marcare Lukaku...
6 milioni x un difensore forte di 22 anni in orbita Real Madrid sono perfino pochi.
Tra un anno vale 15...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: Andrewblu il 12 Ago 2022, 15:26
Le parole di un certo Ancelotti su Gila (che ha fatto giocare nelle ultime due di campionato) e su Maximiano andrebbero diffuse in tutto il mondo Lazio, in particolare nelle "amiche" radio.
Per quanto mi riguarda parlo benissimo di Gila da giorno del suo sbarco a Fiumicino. E confermo tutto. Per me alla terza giornata dovrebbe marcare Lukaku...
6 milioni x un difensore forte di 22 anni in orbita Real Madrid sono perfino pochi.
Tra un anno vale 15...

Ecco, io queste sparate le eviterei...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Il "senso di Gila", per me, lo potremo decifrare a calciomercato terminato.
Se viene un terzino potabile o addirittura forte (Emerson Palmieri è bravo), arcobaleni.
Quando invece smadonneremo tutti vedendo Marusic farsi 60 di fascia e poi tornare indietro, ripenseremo alle 900 pagine di topic in cui chiedevamo un terzino mancino e ci chiederemo il perché di Gila: il nostro titolare sarà Casale, appena entrerà in minimo in forma.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.677
Citazione di: A.Nesta (c) il 12 Ago 2022, 15:11

É una tua visione personalissima delle cose che fa a cazzotti con la realtà.

Patric a gennaio era stato venduto e ci immaginavamo tutti, compresa la società, che a giugno sarebbe andato via a zero al Valencia se non erro...

Poi a fine maggio Sarri è riuscito a convincerlo...

Quindi Patric e LF erano esattamente nella stessa posizione ma Patric è stato più bravo e si è preso il posto da titolare. Non c'è altro...(sempre imho)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: A.Nesta (c) il 12 Ago 2022, 15:11

C hai parlato bene e parecchio con tutto e tre immagino.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Giako77 il 12 Ago 2022, 15:39

Quindi Patric e LF erano esattamente nella stessa posizione ma Patric è stato più bravo e si è preso il posto da titolare. Non c'è altro...(sempre imho)
Secondo me la lettura é diversa.
La società ha provato di tutto per far rinnovare LF, e si sono lasciati male.
Ecco spiegata la panchina di fine stagione, combinata con l'addio senza cerimoniale.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
La prossima rata da 5.65 milioni è l ultima vero ?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Giako77 il 12 Ago 2022, 15:39
É una tua visione personalissima delle cose che fa a cazzotti con la realtà.

Patric a gennaio era stato venduto e ci immaginavamo tutti, compresa la società, che a giugno sarebbe andato via a zero al Valencia se non erro...

Poi a fine maggio Sarri è riuscito a convincerlo...

Va be'. :)

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: RubinCarter il 12 Ago 2022, 15:46
La prossima rata da 5.65 milioni è l ultima vero ?
mi accodo alla domanda

Giako77

*
Lazionetter
* 8.677
Citazione di: Inzaghino87 il 12 Ago 2022, 15:43
Secondo me la lettura é diversa.
La società ha provato di tutto per far rinnovare LF, e si sono lasciati male.
Ecco spiegata la panchina di fine stagione, combinata con l'addio senza cerimoniale.

Non sono d'accordo, guardando le partite si vedeva che Patric faceva meno danni soprattutto da gennaio in poi. C'era chi addirittura lo avrebbe preferito ad Acerbi. Perché effettivamente stava giocando bene nonostante i limiti. Anche Acerbi aveva litigato con tutti tant'è che è fuori squadra, ma sia società che allenatore non hanno assolutamente pensato di fargli perdere il posto da titolare come sostieni che avrebbero fatto con LF...perché secondo me il Mister non si lascia influenzare dalla società e perché ha a cuore la Lazio e manda in campo chi reputa sia migliore

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
si, dovrebbe essere l'ultima. un anno ne abbiamo pagate 2.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Oggi Lo Celso dovrebbe volare in Spagna per effettuare le visite mediche col Villareal (Di Marzio).

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: trax_2400 il 12 Ago 2022, 15:52
Oggi Lo Celso dovrebbe volare in Spagna per effettuare le visite mediche col Villareal (Di Marzio).

E infrangiamo questo sogno. Sigh.

Mo portiamo a casa un terzino  :)

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Discussione precedente - Discussione successiva