Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: A.Nesta (c) il 12 Ago 2022, 15:11
Non aveva più motivazioni. Strakosha e Leiva sì.

Ricordiamo anche i saluti a lazio Verona

Leiva strak si

LF no

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.588
Ad oggi mercato buono, conferma dei tre migliori giocatori degli ultimi anni (SMS, LA ,Ciro), sono arrivati giovani interessanti, Romagnoli-Vecino-Provedel sono esperti e bravi, Sarri ed i tifosi sembrano soddisfatti, insomma, mi sembra una vigilia della prima di campionato positiva, viste le premesse... forza Lazio!

:since :ssl

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: Giako77 il 12 Ago 2022, 17:11
Che poi io ho sempre amato Heather Parisi altro che la Cuccarini... :)
Io, per non sapere né leggere né scrivere, me so' mosso con entrambe....  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: pizzeman il 12 Ago 2022, 17:37
Ricordiamo anche i saluti a lazio Verona

Leiva strak si

LF no

Anche quello, vero.  ;)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: trax_2400 il 12 Ago 2022, 18:31
https://www.sslazio.it/it/news/press-release-2/67769-comunicato-12-08-2022

ah in questo caso se fanno i comunicati sulle voci giornalistiche.
Vedi, a sape le cose.
Com'era quella cosa "ma che pretendete che la società intervenga per qualsiasi cosa inventata dai giornalisti..."

E attenzione, non è intervenuto Lotito, cosa legittima visto che so cazzi sua, è intervenuta la Lazio

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Beh qui non si parla solo di calcio, mi sembra si vada sul penale.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Comunque io vorrei sapere quali sono  le condizioni  che devono verificarsi perché la salernitana debba avere 12 mln per akpa
Io ancora spero che quei soldi siano un accantonamento di bilancio che porterà ad una sopravvenienza attiva...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Qualunque esse siano si sono già verificate.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: pizzeman il 12 Ago 2022, 19:21
Comunque io vorrei sapere quali sono  le condizioni  che devono verificarsi perché la salernitana debba avere 12 mln per akpa
Io ancora spero che quei soldi siano un accantonamento di bilancio che porterà ad una sopravvenienza attiva...

Sono stati inseriti a bilancio, quindi le condizioni si sono già verificate.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: fiDelio il 12 Ago 2022, 19:13
Beh qui non si parla solo di calcio, mi sembra si vada sul penale.

Qualche PM in cerca di fortune ci apre un fascicolo, poi passa la velina a merdpubblica e il gioco è fatto. In questo caso ci stà tutto il comunicato e l'azione legale. Le elezioji sono fra 1 mese.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: HummingBard il 12 Ago 2022, 19:23
Sono stati inseriti a bilancio, quindi le condizioni si sono già verificate.

Non è  detto.  A bilancio puoi mettere dei costi stanziati.  Nel caso non diventino costi reali portano un ricavo negli anni successivi.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Fabius

*
Lazionetter
* 2.940
Citazione di: gianluca72 il 12 Ago 2022, 19:43

Ma pur capendo il caldo, il fatto che siamo al 12 agosto non vi suggerisce nulla  :)

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: pizzeman il 12 Ago 2022, 19:21

Non c'è mai stata nessuna condizione, a dire il vero. Il bilancio della Salernitana chiuso a giugno 2021 indica la plusvalenza realizzata grazie alla cessione di Akpa. In quello della Lazio è indicato chiaramente il valore di acquisto di 12 mln euro, che la Lazio peraltro sta già ammortizzando.

L'unica cosa non nota è la tempistica dei pagamenti. Quello che è invece certo è che la Lazio sborserà fino all'ultimo centesimo entro 5 anni (massima durata possibile del piano di pagamenti) dall'acquisto di Akpa.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LeastSquares il 12 Ago 2022, 21:47
L'unica cosa non nota è la tempistica dei pagamenti. Quello che è invece certo è che la Lazio sborserà fino all'ultimo centesimo entro 5 anni (massima durata possibile del piano di pagamenti) dall'acquisto di Akpa.

quindi finirà a breve la rateizzazione con l'Erario a 5,65 ml. e la sostituiamo con quella di Akpa a 2,4.   :)

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: FeverDog il 12 Ago 2022, 22:08
Ma che è 2 giugno?

Ha ritwittato un post del 2 giogno dove parlava di ilic che interessava alla Lazio. Leggilo come "nuovi contatti per ilic oggi".

Discussione precedente - Discussione successiva