È morto Claudio Garella

Aperto da fiDelio, 12 Ago 2022, 13:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Mi ha fatto incazzare come nessuno. Parava di pancia, di stinco, di spalla. Un pazzo. Ma sono convinto che fosse un ragazzo bravissimo, di grandissimo cuore: e ha vinto  due scudetti incredibili, con tantissimo merito individuale.
Noi Laziali siamo stati parecchio stronzi con lui.
Non avevamo capito niente: Garellik era un po' un Superciuk. Bizzarro assai anziché no, ma ugualmente un vero super eroe.
Tante condoglianze alla famiglia.

FantaTare

Citazione di: Il nostro Giorgione il 12 Ago 2022, 16:02
Mi ha fatto incazzare come nessuno. Parava di pancia, di stinco, di spalla. Un pazzo. Ma sono convinto che fosse un ragazzo bravissimo, di grandissimo cuore: e ha vinto  due scudetti incredibili, con tantissimo merito individuale.
Noi Laziali siamo stati parecchio stronzi con lui.
Non avevamo capito niente: Garellik era un po' un Superciuk. Bizzarro assai anziché no, ma ugualmente un vero super eroe.
Tante condoglianze alla famiglia.

(1:00 - ma merita tutto, per altri interventi spericolati).

Palo

Avete scritto già tutto voi.
RIP Garellone!!

Lucas6

Riposa in pace Claudio, ti ricorderò sempre con simpatia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila grigia

Citazione di: Tarallo il 12 Ago 2022, 13:45
Una storia che i laziali dovrebbero usare per imparare a non bocciare gente troppo presto, ma è una tentazione apparentemente irresistibile.
Ciao Gare'

Fu Vinicio a sbagliare, imponendolo al grande Felice Pulici e non lasciandogli il tempo per farsi apprezzare, in tutta tranquillità.
R.I.P.

Dissi

Ciao Garellone, di te ricordo solo le bestemmie di mio padre...

Cirrus Minor

R.i.p. Garellone sei stato un grande,peccato che alla Lazio hai avuto tanta sfortuna ma io sapevo che non eri così scarso.
:(

S.S. Termopiliano

Bello e interessante leggere i commenti e le riflessioni di chi lo ha visto e ha vissuto quegli anni.

Rip

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

Destino vuole che domenica si giochi Verona-Napoli. Sicuramente verrà tributato come merita.

VS1T

zorba

Citazione di: fiDelio il 12 Ago 2022, 19:09
Destino vuole che domenica si giochi Verona-Napoli. Sicuramente verrà tributato come merita.

È stata già annunciata la comune commemorazione.
R.i.p.

valpa62

Contenuto sponsorizzato

robylele

Citazione di: fiDelio il 12 Ago 2022, 19:09

non c'avevo pensato, incredibile..
R.I.P. caro Garellik.

above us only sky

Che grande dolore...
R.I.P. Garellik, perdonaci se non abbiamo saputo aspettarti, ma i laziali ti hanno sempre voluto bene

.Christina.

kurt

Ho appena rivisto il servizio sul famoso roma - Hellas Verona dove parò pure le mosche: prestazione ai limiti della fantascienza, semplicemente mostruoso.

Cirrus Minor

Citazione di: above us only sky il 12 Ago 2022, 22:57
Che grande dolore...
R.I.P. Garellik, perdonaci se non abbiamo saputo aspettarti, ma i laziali ti hanno sempre voluto bene

È vero! Ricordo che quando fu ceduto molti tifosi non erano d'accordo. Si dice che la colpa fu di Vinicio che non seppe sfruttare bene le sue qualità!!

genesis

Citazione di: kurt il 12 Ago 2022, 14:06
Bollato come pippa al sugo e bullizzato dai Laziali che non digerirono l'avvicendamento con Pulici da parte di Vinicio.
Vero, lo ricordo bene.
Riposa in pace Claudio.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

Citazione di: kurt il 13 Ago 2022, 07:33
Ho appena rivisto il servizio sul famoso roma - Hellas Verona dove parò pure le mosche: prestazione ai limiti della fantascienza, semplicemente mostruoso.

C'ero .

La seconda partita delle merde .

L'altra era Merde-Ascoli del 76

:=))