Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Ago 2022, 08:22
Una sciccheria di abbate.

"Luis Alberto forse sa già d'essere destinato alla panchina e scherza con una tifosa a Formello: «Segnerò in Europa League», bisbiglia in un video"

Unisce due cose che non c'entrano con una "e" (ambigua).

Chi ha visto il video sa che L. Alberto dice quella frase perché la tifosa portafortuna gli dice che sarà di meno alla stadio in campionato causa impegni lavorativi nel fine settimana e lui allora dice quella frase.

Un artista del collage. Abbate.

Prima risponde alla tifosa dicendo "Allora giochiamo venerdì" e poi ripete la frase che si sente dire da un altro tifoso "Segni in Europa League". Questa è l'ennesima prova, se qualcuno avesse ancora qualche dubbio, della malafede di questo personaggio. Eh ma parla con Lotito...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JollyRoger239 il 12 Ago 2022, 09:20
La Stampa di 3 giorni fa conferma.

Hola!

il vero bum é del Lecce!  :o

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Cesio il 13 Ago 2022, 09:00
Prima risponde alla tifosa dicendo "Allora giochiamo venerdì" e poi ripete la frase che si sente dire da un altro tifoso "Segni in Europa League". Questa è l'ennesima prova, se qualcuno avesse ancora qualche dubbio, della malafede di questo personaggio. Eh ma parla con Lotito...

oggi Patania je l'ha toccata piano.
una staffilata diretta in cui dice il peccato senza nominare il peccatore
:lol:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FatDanny il 13 Ago 2022, 09:04
oggi Patania je l'ha toccata piano.
una staffilata diretta in cui dice il peccato senza nominare il peccatore

ma non c'é la possibilità di postare quui gli articoli di Cieri e Patania?

Comunque nel mio mirino personale dei giornalisti che sparlano della Lazio non riesco a metterci Cieri, che credo sia proprio tifoso, al di là dello sporco lavoro che deve fare.
E Cardone non riesco a farmelo stare antipatico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Non si possono riportare gli articoli, è violazione del copyright.
Lo scrivo anche come pro memoria per tutt*  ;)

Però posso riportare il passaggio dell'articolo di Patania sul mercato:

Ilic, come qualsiasi altro nome, entrerebbe soltanto nel caso in cui partisse Luis Alberto. Mercato finito è possibile, non sicuro: va lasciato a chi abbocca sotto dettatura.

Toccata pianissimo

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Cmq oggi su tmw un sondaggio tra giornalisti.
Tutti vedono le stesse prime 4 con un'unica eccezione di uno che vede il Napoli al posto della Juventus.

Leggetevi i nomi degli.intervistati...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
in realtà io ho visto anche articoli di giornalisti sportivi esteri e tutti mettono quelle quattro.
Ad un certo punto possiamo anche farcene una ragione invece di pensare che anche il giornalista inglese tal de tali è influenzato dalla propaganda.

Si, le merde sono le favorite al quarto posto. è così. Se lo è anche per spettatori per nulla interessati e che non leggono la gazzetta evidentemente la percezione generale è questa e siamo noi tifosi che ci facciamo condizionare da quel che pensiamo di loro.
Bene, vediamo se confermano le aspettative.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.780
Citazione di: FatDanny il 13 Ago 2022, 09:31
in realtà io ho visto anche articoli di giornalisti sportivi esteri e tutti mettono quelle quattro.
Ad un certo punto possiamo anche farcene una ragione invece di pensare che anche il giornalista inglese tal de tali è influenzato dalla propaganda.

Si, le merde sono le favorite al quarto posto. è così. Se lo è anche per spettatori per nulla interessati e che non leggono la gazzetta evidentemente la percezione generale è questa e siamo noi tifosi che ci facciamo condizionare da quel che pensiamo di loro.
Bene, vediamo se confermano le aspettative.

Ai poster(ior)i l'ardua et odorosa sententia...

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FatDanny il 13 Ago 2022, 09:28
Non si possono riportare gli articoli, è violazione del copyright.
Lo scrivo anche come pro memoria per tutt*  ;)

Però posso riportare il passaggio dell'articolo di Patania sul mercato:

Ilic, come qualsiasi altro nome, entrerebbe soltanto nel caso in cui partisse Luis Alberto. Mercato finito è possibile, non sicuro: va lasciato a chi abbocca sotto dettatura.

Toccata pianissimo

non male come stoccata...  :lol:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FatDanny il 13 Ago 2022, 09:31

Si, le merde sono le favorite al quarto posto. è così. Se lo è anche per spettatori per nulla interessati e che non leggono la gazzetta evidentemente la percezione generale è questa

Ammetto di avere anch'io questa percezione. Anzi, come Guidone, sotto sotto spero che le strisciate non si indeboliscano troppo per evitare una Roma deturpata, a cominciare dagli storici nasoni e per finire ogni muro della mia città.

Detto questo gli finiamo sopra per il quarto anno consecutivo, il loro odore non é cambiato in maniera significativa.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.769
I credo che queste valuzioni vengono fatte giocando a figurine ed è normale che sia così. Loro hanno Mou, hanno preso Matic Dybala e Wijaldum ed hanno vinto la conference. Trovo normali queste valutazioni. Poi i valori veri si vedranno sul campo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Citazione di: zorba il 13 Ago 2022, 08:30

La merda puzza già da lontano...

:asrm

il degrado.
Pure la bandiera italiana sbagliata.
5 ori di nuoto dimenticati
Un portiere volato in cielo che ha vinto 2 scudetti storici per non parlare dell'assenza dell'ultimo italiano vincitore della scarpa d'oro e del 4 volte capocannoniere nonchè il centravanti della nazionale campione d'Europa in carica.

annassero per stracci domani.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.566
Come fate a incazzarvi se sapete benissimo la malafede che c'è dietro?
Se ci fossero dubbi pure pure, ma è talmente sgamata la cosa che non ha senso incazzarsi.
Ogni anno la stessa storia, basterebbe sbattergli in faccia queste pagine a fine stagione.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.184
anche parecchi giornalisti laziali mettono le merde nelle 4.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.004
se il Merda non arriva 4° è un fallimento clamoroso.
Altro che noi.
Meglio a fari spenti. Per me.
eot

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Ago 2022, 10:12
ot
se il Merda non arriva 4° è un fallimento clamoroso.
Altro che noi.
Meglio a fari spenti. Per me.
eot

Esatto, meno parlano di noi e meglio è. Continuino pure a gonfiarli che più li gonfiano e maggiore sarà il botto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: paolo71 il 13 Ago 2022, 09:54
il degrado.
Pure la bandiera italiana sbagliata.
5 ori di nuoto dimenticati
Un portiere volato in cielo che ha vinto 2 scudetti storici per non parlare dell'assenza dell'ultimo italiano vincitore della scarpa d'oro e del 4 volte capocannoniere nonchè il centravanti della nazionale campione d'Europa in carica.

annassero per stracci domani.

hai detto tutto e l'hai detto bene!

Comunque annasseropestracci tessera n.2.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.004
Citazione di: StylishKid il 13 Ago 2022, 10:26
A fari spenti un cazzo (cit.)
E come li accendi?

Non li puoi accendere a livello comunicativo, ma solo sul campo.

Nel medio termine.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Sappiamo che, fuori dal campo, se parlano di noi lo fanno solo in negativo per cui bisogna costringerli, facendogli storcere la bocca, a parlare bene di noi per i risultati, che sono oggettivi. Naturalmente non ci saranno applausi sperticati, riservati invece agli altri, ma già vederli masticare amaro è di per sé una soddisfazione.

Discussione precedente - Discussione successiva