Citazione di: ElRifle il 13 Ago 2022, 11:44
Quindi la media voto di Lukic la devo prendere dalle pagelle tue. Non sapevo.
Per te è la prima stagione buona, per me la prima buona l'ha fatta l'anno prima, l'ultima è stata ottima.
Di quello che faceva Lukic a ventuno anni frega zero.
Non è un fenomeno ma è un giocatore che ha caratteristiche per fare molto bene nel centrosinistra dove serve a noi.
Ilic potenziale enormemente superiore: mi piacerebbe sapere quante partite del Verona hai visto.
Di conseguenza, mi piacerebbe sapere quali sono le caratteristiche e le attitudini di Ilic e quali di Lukic, visto che sentenzi.
Ps - Daje de YouTube.
Ma tu che problema hai, per rispondere in modo acido a chiunque la pensa diversamente da te?
Le pagelle della gazzetta sono fuffa, sì. Lo sai chi le compila, vero? Dovrebbe bastarti.
Fuffa per fuffa, prendiamo almeno pagelle compilate secondo criteri tecnici e non a discrezione del "giornalista":

Indovina chi è l'uno e chi l'altro.
Se invece vogliamo parlare di calcio giocato: il Verona è la mia seconda squadra (e l'avrò detto 34850 volte su sto forum), Ilic lo conosco come le mie tasche.
Lukic sicuramente meno, ma l'ho visto giocare un botto di volte poiché... è in Italia da una vita?
Per me come mezzala sarriana non serve a una mazza. È dinamico ma compassato, ordinato ma non geniale, si inserisce poco, sarebbe un Luis Alberto "dei poveri", sicuramente più "centrocampista" ma il gioco non varrebbe la candela imho.