14:08.22, col bologna per iniziare bene

Aperto da tommasino, 06 Ago 2022, 22:10

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Leggo di un possibile impiego di Cataldi dal 1° minuto con Marcos Antonio in panchina. Secondo alcune fonti non ci sarebbe nemmeno un ballottaggio ma sarebbe certa la titolarità di Danilo. Staremo a vedere.

Per il tifoso alla 1° ufficiale (oltre all'emozione del ritorno in campo, già ottimamente descritta nel topic) c'è sempre voglia di vedere i nuovi subito titolari, dall'altro lato però ci sta eccome la scelta di affidarsi ad un giocatore magari più pronto. Vediamo cosa deciderà il mister.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: S.S. Termopiliano il 13 Ago 2022, 09:16
Leggo di un possibile impiego di Cataldi dal 1° minuto con Marcos Antonio in panchina. Secondo alcune fonti non ci sarebbe nemmeno un ballottaggio ma sarebbe certa la titolarità di Danilo. Staremo a vedere.

Per il tifoso alla 1° ufficiale (oltre all'emozione del ritorno in campo, già ottimamente descritta nel topic) c'è sempre voglia di vedere i nuovi subito titolari, dall'altro lato però ci sta eccome la scelta di affidarsi ad un giocatore magari più pronto. Vediamo cosa deciderà il mister.

Con i 5 cambi, pur facoltativi, ormai si gioca in 15-16. Quindi é altamente probabile che vedremo comunque i nuovi al'opera.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
45.000 spettatori, al Bologna ci pensiamo noi. 😎

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Avete qualche consiglio di un ristorantino vicino, mi trovo a via dei Gracchi.
Grazie in anticipo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Per entrare in Monte Mario si può sempre passare dall'entrata all'obelisco o per forza si deve andare in via dei gladiatori? (ci sono anche gli europei di nuoto...)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: SanLazio il 13 Ago 2022, 10:29
Grazie in anticipo

Il Matriciano, via dei Gracchi 55.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Citazione di: robylele      il 13 Ago 2022, 11:32
Il Matriciano, via dei Gracchi 55.

Ottimo... grazie Roby... una bella Amatriciana domani a mezzogiorno ci vuole proprio. :beer:

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Nonostante i divertenti  magheggi sui biglietti di Tevere,45mila si faranno sicuri .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
"Ai balestrari" Piazza dell'Unità 27 (Via dei Gracchi l'attraversa).

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Quando ci sarà la conferenza stampa di Sarri per la partita?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Citazione di: SanLazio il 13 Ago 2022, 11:37
Ottimo... grazie Roby... una bella Amatriciana domani a mezzogiorno ci vuole proprio. :beer:
Occhio che a Prati almeno la metà dei ristoranti buoni/decenti sono chiusi per ferie.
Chi è sicuramente sempre aperto è Veloavevodetto ai Quiriti in Piazza dei Quiriti. Lo so perché sono passato a chiedere (per il lavoro di mia moglie che gestisce locazioni turistiche a Prati).

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: robylele il 13 Ago 2022, 09:29
Con i 5 cambi, pur facoltativi, ormai si gioca in 15-16. Quindi é altamente probabile che vedremo comunque i nuovi al'opera.

Ah si, questo è assolutamente vero. Ci sarà modo di vedere un po' tutti all'opera.

Citazione di: branco_azul il 13 Ago 2022, 12:43
Quando ci sarà la conferenza stampa di Sarri per la partita?

Oggi alle 16:30 (se non ho capito male sarà trasmessa in diretta oltre che sui Lazio Style Channel e Radio anche sul profilo twitter).

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: S.S. Termopiliano il 13 Ago 2022, 13:13
Ah si, questo è assolutamente vero. Ci sarà modo di vedere un po' tutti all'opera.

Oggi alle 16:30 (se non ho capito male sarà trasmessa in diretta oltre che sui Lazio Style Channel e Radio anche sul profilo twitter).

Chissà che non sia davvero l'inizio di una nuova "era"...

:=)) :=)) :=))

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Aggiunti altri 1000 posti di curva Maestrelli, ultimi 50 posti in Tevere laterale ,verranno messi in vendita i settori mai aperti?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: SanLazio il 13 Ago 2022, 11:37

no, aspetta...mi risulta chiuso per ferie.
Ti giro l'informazione di WBB, se non l'hai già letta:

Citazione di: WhiteBluesBrother il 13 Ago 2022, 12:51
Occhio che a Prati almeno la metà dei ristoranti buoni/decenti sono chiusi per ferie.
Chi è sicuramente sempre aperto è Veloavevodetto ai Quiriti in Piazza dei Quiriti.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.215
Citazione di: SanLazio il 13 Ago 2022, 10:29
Grazie in anticipo

Solo stasera perché domenica è chiuso, Osteria dell'Angelo - ex rugbysta - a via Bettolo, 32.

https://www.osteriadellangeloroma.com

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Ciao a tutti! Domani vorrei essere presente alla partita dopo tantissimo tempo.

Non essendo un habitué dello stadio vista la lontananza, c'è qualche anima pia che può darmi un consiglio su quale settore della Tevere tra quelli rimasti c'è una buona visuale del campo?

Stavo per prendere la Tevere Top 29AS ma ho preferito chiedere aiuto a chi è più esperto.

Grazie in anticipo. :ssl

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: Massimo 66 il 13 Ago 2022, 13:32
Aggiunti altri 1000 posti di curva Maestrelli, ultimi 50 posti in Tevere laterale ,verranno messi in vendita i settori mai aperti?

No, finchè non compri anche l'ultimo posto attaccato alla vetrata dei distinti gli altri settori della Tevere laterale non te li apro

Se vuoi vederti la partita in Tribuna sganci 60 bombe e ti prendi la Tevere Top

Altrimenti vai in Maestrelli, oppure ti attacchi e tiri forte, che in Tevere Laterale ringrazia il cielo che già ieri vi abbiamo aperto due settori perchè ci avete fatto pena

E ora circolare.. grazie, che non c'abbiamo tempo da perdere con voi tifosi purciari

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Discussione precedente - Discussione successiva