Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Io li odio tutti e tifo per il fallimento di un paio di gruppi editoriali, ma poi ci penso e mi dico; ma che influenza può avere su un gruppo squadra un trattamento del genere da parte di questi maledetti schifosi?
Penso zero.
Perché ormai la carta stampata non è più centrale nel racconto giornalistico, e penso anche che gran parte dei calciatori della rosa non sappiano minimamente cosa sia la cazzetta tello sporte.
Sai che gli frega.
Io invece ci rido, provo ad immaginarmeli mentre scrivono e fanno le prime pagine cercando in tutti i modi di ignorarci.
Più che un giornale la cazzetta sembra una pagina satirica di Facebook.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il solito Renga l'unico tra i neutrali che ci difende.

https://twitter.com/RobertoRenga/status/1558361864580595712?t=7P1Y7swQu1h2p7Z1Zw3v0g&s=19

P.s. gazzetta calo vendite del 28% dal 2019.
Media calo vendite carta stampata: 14%.

Fonte LS

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Che vergogna di giornale di merda.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
i colori della bandiera italiana al contrario non mi pare grave, l'errore é di Leao che ha messo il surf al contrario.  :)

Ma se parli di 'tanti gol' e non citi Ciro Immobile sei un titolista indirizzato da qualcuno in malafede.

Poi la cassetta organizza il Fantacalcio dove Immobile é il calciatore più caro.  :sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.118
Citazione di: SubumaniInterceptor il 13 Ago 2022, 11:01
Io li odio tutti e tifo per il fallimento di un paio di gruppi editoriali, ma poi ci penso e mi dico; ma che influenza può avere su un gruppo squadra un trattamento del genere da parte di questi maledetti schifosi?
Penso zero.
Perché ormai la carta stampata non è più centrale nel racconto giornalistico, e penso anche che gran parte dei calciatori della rosa non sappiano minimamente cosa sia la cazzetta tello sporte.
Sai che gli frega.
Io invece ci rido, provo ad immaginarmeli mentre scrivono e fanno le prime pagine cercando in tutti i modi di ignorarci.
Più che un giornale la cazzetta sembra una pagina satirica di Facebook.
Non sono d'accordo.
Un uainaldum, per fare un esempio, se deve scegliere fra una squadra che lo farà passare per il più forte centrocampista dell'universo ed una nella quale verrà bollato come vecchio e finito, sceglie la prima.
Un arbitro, nel dubbio, cercherà di evitare il più possibile di danneggiare le squadre protette dai media per evitare polveroni.
Gli sponsor andranno da chi ha maggiore visibilità sui media (non pensò che a binance avrebbe fatto schifo avere una prima pagina).
E via e via

Fermo restando che "le pecore si contano a maggio" e che, sempre e comunque, ce lo sgrullano.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Citazione di: tommasino il 13 Ago 2022, 11:37
Non sono d'accordo.
Un uainaldum, per fare un esempio, se deve scegliere fra una squadra che lo farà passare per il più forte centrocampista dell'universo ed una nella quale verrà bollato come vecchio e finito, sceglie la prima.
Un arbitro, nel dubbio, cercherà di evitare il più possibile di danneggiare le squadre protette dai media per evitare polveroni.
Gli sponsor andranno da chi ha maggiore visibilità sui media (non pensò che a binance avrebbe fatto schifo avere una prima pagina).
E via e via

Fermo restando che "le pecore si contano a maggio" e che, sempre e comunque, ce lo sgrullano.

Il uainaldum sceglie l'ingaggio, se è più alto va lì. Ai calciatori delle chiacchiere intorno interessa poco rispetto ai soldi

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.118
Citazione di: Cesio il 13 Ago 2022, 12:04
Il uainaldum sceglie l'ingaggio, se è più alto va lì. Ai calciatori delle chiacchiere intorno interessa poco rispetto ai soldi
Certamente, ma a parità, o similarità, di soldi queste cose le guardano.
Fra il giocare con il fucile puntato o col le vele in poppa c'è la sua differenza

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: tommasino il 13 Ago 2022, 12:09
Certamente, ma a parità, o similarità, di soldi queste cose le guardano.
Fra il giocare con il fucile puntato o col le vele in poppa c'è la sua differenza

Certo.
In campo e fuori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.755
Citazione di: robylele il 13 Ago 2022, 11:29
i colori della bandiera italiana al contrario non mi pare grave, l'errore é di Leao che ha messo il surf al contrario.  :)

Che poi sarebbe il motivo per cui anche la bandiera è al contrario. :=))
Comunque pur sempre dettagli, ma rivelatori della malafede di organi di informazione che ormai sono piuttosto organi di propaganda. Non solo nello sport.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.781
Il solito Renga l'unico tra i neutrali che ci difende.

https://twitter.com/RobertoRenga/status/1558361864580595712?t=7P1Y7swQu1h2p7Z1Zw3v0g&s=19

P.s. gazzetta calo vendite del 28% dal 2019.
Media calo vendite carta stampata: 14%.

Fonte LS

Anche Cerracchio per la cronaca ..

https://twitter.com/vincerrac/status/1558351612078608384?t=-uL3vJTRmlei5HVyMgkPag&s=19

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.756
Che Immobile non ci sia ci sta comunque, l'inseguimento sul Milan lo fanno juve e inter, ma anche napoli per il campionato scorso e merde per il mercato... Noi come atalanta non siamo considerati in corsa

Molto più grave la bandiera al contrario e il non menzionare gli ori per un giornale sportivo nazionale

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.832
Citazione di: Beppe78 il 13 Ago 2022, 13:43
Che Immobile non ci sia ci sta comunque, l'inseguimento sul Milan lo fanno juve e inter, ma anche napoli per il campionato scorso e merde per il mercato... Noi come atalanta non siamo considerati in corsa

Molto più grave la bandiera al contrario e il non menzionare gli ori per un giornale sportivo nazionale

Il corsport invece riprende la classifica dell'Equipe con gli 11 giocatori più forti esclusi dal pallone d'oro. E naturalmente, non appena si varcano i confini della Penisola, Immobile ricompare tra i giocatori più forti in assoluto...

https://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/2022/08/13-95752458/pallone_d_oro_la_top_11_degli_esclusi_secondo_l_equipe_c_e_immobile_con_messi

Notare l'unico commento del complessato romatriste di turno...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

No che non ci sta.
Se il titolo fosse: caccia allo scudetto, allora ci metti chi ti pare.
Ma se è: un mare di gol, è Ciro che deve reggere il surf, visto che è il capocannoniere in carica e la Lazio è stato il secondo attacco dello scorso campionato.
Quindi, il mare di gol della serie A, siamo noi, più che le altre.
Non è che ci sia bisogno di quest'altra chicca per dimostrarlo ma è del tutto evidente che alla gazza siano in assoluta malafede, perché rosiconi e complessati.
Stanno rendendo il giornalismo italiano una barzelletta ogni giorno di più. Speriamo che un giorno questo soggetti paghino tutto.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.339
Questo podcast (l'articolo è un velocissimo riassunto, meglio sentirlo tutto) anche se di 2 settimane fa, casca a stra-faciolo in questo topic.
Prendetevi il tempo per ascoltare tutto, ci sono molte verità evidenti... su tanti argomenti a cominciare dalla stampa. E non ci sono neanche andati tanto pesanti.

https://www.radiosei.it/articolo/ls-spicciariello-la-lazio-deve-creare-una-cantera-di-giornalisti-schierati-rao-deve-avere-pieni-poteri-sulla-comunicazione-troppe-incrostazioni-del-passato-va-lasciato-lavorare/?fs=e&s=cl

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: mr_steed il 13 Ago 2022, 14:20
Notare l'unico commento del complessato romatriste di turno...

io ne ho notati due, non uno.

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: FeverDog il 13 Ago 2022, 09:59
Come fate a incazzarvi se sapete benissimo la malafede che c'è dietro?
Se ci fossero dubbi pure pure, ma è talmente sgamata la cosa che non ha senso incazzarsi.
Ogni anno la stessa storia, basterebbe sbattergli in faccia queste pagine a fine stagione.

Ne conservo varie anche di altre squadre che disprezzo, una delle mie preferite tra le ultime la prima pagina la mattina della finale di EL dell'Inter con Conte

INTER:COPPA E MESSI

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.832
Citazione di: robylele il 13 Ago 2022, 15:54
io ne ho notati due, non uno.

Quando ho letto l'articolo io era presente solo il primo.  :=))
Ma ovviamente non mi meraviglia certo il "proselitismo" fra complessati romatristi... E infatti adesso, riguardando il link, ho scoperto che c'è proprio un'infestazione...

Contenuto sponsorizzato

JackIXAbu

Visitatore

La penso uguale, togliere Ciro è linea editoriale merdosa ma è la loro linea editoriale e lo sappiamo, il grave è il resto, bandiera, ori, Garella, ma d'altronde i pochi scemi che la comprano ancora hanno la cultura sportiva di un'anatra e quindi parlano loro dell'unica cosa per cui la comprerebbero, io in questo ci vedo una piccola speranza, devi essere abbastanza preso per la gola per dover sempre e solo parlare della stessa cosa per piacere ai tuoi lettori

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: mr_steed il 13 Ago 2022, 15:57
Quando ho letto l'articolo io era presente solo il primo.  :=))
Ma ovviamente non mi meraviglia certo il "proselitismo" fra complessati romatristi... E infatti adesso, riguardando il link, ho scoperto che c'è proprio un'infestazione...

abbiamo scoperto grazie a loro che vincere la classifica cannonieri in serie A, per 4 volte, non ti assurge a campione.
Mi pare di tutta evidenza che Ciro li ha logorati per benino, oltre che lessato le chiappe più volte.  :)

Discussione precedente - Discussione successiva