Mourinho pdm

Aperto da The Referee, 04 Mag 2021, 15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

gerdmuller

Visitatore
Citazione di: Pomata il 13 Ago 2022, 16:18
Ossessionato da noi
Magari che ne sai, inconsciamente j'andrebbe de venì da noi.
:asrm :asrm :asrm

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
No ragazzi, quello è furbo, cerca di metterci pressione.
E infatti Sarri gli risponde che se la merda arrivasse seconda sarebbe una delusione visto il mercato che hanno fatto!  :)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Citazione di: trax_2400 il 13 Ago 2022, 18:49
No ragazzi, quello è furbo, cerca di metterci pressione.
E infatti Sarri gli risponde che se la merda arrivasse seconda sarebbe una delusione visto il mercato che hanno fatto!  :)

Risulta furbo solo in un mondo di pagliacci prezzolati che gli reggono il gioco invece di percularlo a sangue.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: GoodbyeStranger il 13 Ago 2022, 19:27
Risulta furbo solo in un mondo di pagliacci prezzolati che gli reggono il gioco invece di percularlo a sangue.
Penso veramente che il loro è un binomio made in heaven (or hell).
Come si sposa l'atteggiamento del portoghese beone con la tifoseria bue tocca che delle vette psico-sociali inarrivabili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Precisamente.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Ma lui è furbo perché se ne è reso conto e se ne approfitta!

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Lazio-Bologna, Sarri ha avuto modo di rispondere anche a Mourinho, che aveva sottolineato i tanti milioni spesi dai biancocelesti nel corso dell'attuale sessione di mercato: "Se sento la pressione dopo questo mercato? Ho fatto richieste in base alle esigenze della società. Non ho responsabilità. Noi non abbiamo speso, abbiamo investito. Se c'è qualcuno che ha speso sono loro. Ringrazio Josè per la fiducia, spero di accontentarlo, e proprio perché ho fiducia ti dico che il secondo posto della Roma sarebbe una delusione".

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Non ridevo così tanto per una dichiarazione da quando recentemente berlusconi ha detto che lui è per la libertà di stampa.

L'ubriacone di setubal murignio ha detto che l'Udinese fa pressione sugli arbitri.
Lo ha detto.
Non quella cosca camorristica a cui lui è a capo, no no.
L'Udinese.
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahaha

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035

MOURINHO A DAZN
Cosa è successo?"Partita difficile contro una squadra che sa giocare questo tipo di partita. Quando tu sei dietro loro difendono molto bene, escono in contropiede, sanno gestire bene i tempi di gioco, hanno gente molto esperta e contro di loro se tu perdi sei già in difficoltà. Eravamo entrati bene in partita con l'occasione di Paulo che per me è stato il migliore in campo e dopo è normale, ogni volta che arrivavano in contropiede era gol. Neanche con il palo abbiamo fatto gol che poteva dare un'altra storia alla partita o il possibile rigore, che però magari era fuorigioco. Quando si perde 4-0 non si parla di arbitro. Preferisco perdere una partita 4-0 che quattro per 1-0, se tu perdi 4 partite perdi 12 punti. E' dura per noi e per i tifosi. Giovedì c'è un'altra partita".

Paraculo eh.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: seagull il 04 Set 2022, 23:02
In rete ho trovato questo:

MOURINHO A DAZN
Cosa è successo?"Partita difficile contro una squadra che sa giocare questo tipo di partita. Quando tu sei dietro loro difendono molto bene, escono in contropiede, sanno gestire bene i tempi di gioco, hanno gente molto esperta e contro di loro se tu perdi sei già in difficoltà. Eravamo entrati bene in partita con l'occasione di Paulo che per me è stato il migliore in campo e dopo è normale, ogni volta che arrivavano in contropiede era gol. Neanche con il palo abbiamo fatto gol che poteva dare un'altra storia alla partita o il possibile rigore, che però magari era fuorigioco. Quando si perde 4-0 non si parla di arbitro. Preferisco perdere una partita 4-0 che quattro per 1-0, se tu perdi 4 partite perdi 12 punti. E' dura per noi e per i tifosi. Giovedì c'è un'altra partita".

Paraculo eh.
Scopiazza Boskov

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Magra  consolazione eh, ma godo troppo 😁😁😁😁😁 :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

MOURINHO A DAZN
Preferisco perdere una partita 4-0 che quattro per 1-0

Ma che gusti strani c'ha Mourinho?  :sisisi:

Però pure io non sono da meno, per dire io preferisco che ne perdano quattro per 4-0 che una sola per 1-0.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
è riuscito a parlare delle ammonizioni dei suoi giocatori, ibanez mancini e cristante hanno menato tutta la partita, senza ritegno proprio

:asrm

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
In rete ho trovato questo:

MOURINHO A DAZN

Paraculo eh.

calendario inf.ame, c'era ancora il lecce e possibilmente lo spezia da incontrare. Invece che fanno, gli mettono contro una squadra che sa giocare in serie A  :x

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586
Sabato ho visto su Sky, un sottopancia (si dice così?) della sua conferenza stampa della partita, e c'era scritto che lui non piange come gli altri allenatori... :o :) :), e l'anno scorso ha solo pianto, mah. Poi ieri sera ha continuato. E nessuno gli dice niente

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Fondamentalmente lui ha sempre fatto così. Oramai è rimasto solo un buon comunicatore, bello paraculo, che sfrutta la stampa italiana appecoronata.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Marino: "Udinese, che serata. Mourinho? Bravo a spostare le pressioni"

Delle parole di Mourinho su Maresca che ne pensa?
"Lo conosciamo tutti, è bravissimo a spostare le pressioni in questi momenti in cui la squadra può essere attaccabile. Sa spostare bene l'attenzione, anche parlando dei raccattapalle. Se ne può parlare se perdi 1-0, non se perdi 4-0. A Udine certe cose non succedono, c'è una mentalità diversa nell'intendere lo sport. Ritengo ingiusta l'accusa ai nostri raccattapalle, da sempre efficienti. E poi non c'era davvero bisogno di perdere tempo in questa partita".

E delle parole di Sarri?
"La capisco ma per certi versi mi turba. Preferisco guardare come si svilupperanno le cose. Mi sembra anche eccessiva l'apertura di un fascicolo ma vedremo cosa accadrà".

https://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/tmw-radio-marino-udinese-che-serata-mourinho-bravo-a-spostare-le-pressioni-1727079

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Maremma Laziale il 05 Set 2022, 18:12
Fondamentalmente lui ha sempre fatto così. Oramai è rimasto solo un buon comunicatore, bello paraculo, che sfrutta la stampa italiana appecoronata.
Avesse allenato la Lazio (ma manco regalato...) lo avrebbero blastato allamprima parola.
Pagliaccio tra inpagliacci, ma quale comunicatore, è solo un gran paraculo.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Mi pare si sia lamentato del fatto che il primo ammonito della partita sia stato "l'artista", che nell'occasione molla un pestone a un avversario, una situazione che mi pare sia codificata pacificamente come meritevole di provvedimento disciplinare. La fortuna de sto streonzo è che non gli capitano mai arbitraggi veramente ostili, allora sì che lo vorrei vedere in sala stampa a strillare.
Due note: durante la partita si è vista un'inquadratura di Sottil che dice rivolto in direzione della panchina delle cacche "che cazzo vuoi?", si è capito con chi ce l'avesse? E chi è quell'esagitato che a un certo punto è saltato fuori dietro murignolo che protestava e lo hanno dovuto rimettere in panchina con la forza gli stessi merdoni?

Discussione precedente - Discussione successiva