Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.468
Citazione di: Cesio il 13 Ago 2022, 22:44
Che buciaccio de culo limoncino
leggo 4 min di recupero ma gol al 95mo. C'era un altro min di recupero ?

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Falcone era bono, ma pure il 42 è il 77 vice Ciro. Che scarogna il Lecce,  ad un secondo dall impresa!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Miro25Klose il 13 Ago 2022, 22:44
La zona Inzaghi colpisce ancora.

Purtroppo era scontato.
Lecce che esce a testa alta e avrebbe meritato il pareggio.

carlos

*
Lazionetter
* 1.907
Citazione di: sololanebbia il 13 Ago 2022, 22:46
leggo 4 min di recupero ma gol al 95mo. C'era un altro min di recupero ?
No... il gol è stato al 94 e 02

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: superazio il 13 Ago 2022, 22:48
Falcone era bono, ma pure il 42 è il 77 vice Ciro. Che scarogna il Lecce,  ad un secondo dall impresa!

Concordo, Hjulmand mi ha fatto un'ottima impressione. Il 77 non di manco chi sia

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Culoncino is back. Nel Lecce ottimo Falcone che finalmente arriva a giocarsi la A da titolare e molto bene anche Hjulmand, giocatore che per me avrà un futuro importante.

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Citazione di: edge24 il 13 Ago 2022, 22:51
Concordo, Hjulmand mi ha fatto un'ottima impressione. Il 77 non di manco chi sia
la loro punta che ha realizzato il pareggio. Corvino è davvero bravo a scovarli

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Che bucio de culo l'inda però qualche occasione prima del gol l'avevano avuta pur non giocando benissimo.
Il mediano danese del Lecce me pare interessante, da rivedere quando la partita dovranno farla loro. Lukaku se è questo si capisce perché in Inghilterra non è andato bene, ma suppongo che un giocatore della sua stazza fisica vada in forma più in là. Comunque più concreto di un Lautaro fumoso.
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: superazio il 13 Ago 2022, 22:54
la loro punta che ha realizzato il pareggio. Corvino è davvero bravo a scovarli

Tra l'altro non è nemmeno giovanissimo (classe 1994) e ha segnato con regolarità solo lo scorso anno (seppur trascinando lo Zurigo alla vittoria del campionato).

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Oddio, non penso di poter essere schierato nel novero dei difensori di Simon giuda, ma va detto che di occasioni prima ne hanno avute e pure belle grosse, il Lecce non usciva più.

Lukaku la Serie A la domina pure con panza e col fiatone, comunque.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
intanto il Monza che conquisterà l'europa league perde in casa con il torino che sicuramente quest'anno retrocede

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: Hicks il 13 Ago 2022, 23:36
Lukaku la Serie A la domina pure con panza e col fiatone, comunque.
Secondo me qualunque gigante mancino in serie A farebbe la differenza... ah, no. 😂

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Dissi il 13 Ago 2022, 22:45
Il solito culo di Simone.

che, mortaccisua, mi ha già fatto saltare la prima scommessa della stagione (2 con handicap).
Ste pippedemmerda

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.645

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: purple zack il 14 Ago 2022, 01:19
intanto il Monza che conquisterà l'europa league perde in casa con il torino che sicuramente quest'anno retrocede

La vedi così male il Torino? Pardon ma non ho capito se sei ironico o meno  :)

Io francamente vedo almeno 4 o 5 squadre decisamente peggiori del Torino (per rosa complessiva e per impatto dell'allenatore, almeno finché non ci saranno cambiamenti di sorta). Ora a quanto pare stanno per prendere un difensore dall'Ajax (anche se ammetto di non conoscerlo) e Vlasic mi sembra tutto sommato un buon rinforzo (forse non ai livelli di Brekalo, ma nemmeno così più scarso). Credo si salveranno senza troppi patemi, al netto di suicidi (e comunque ci stanno provando, vedi caso Lukic).

Sul Monza avevo qualche perplessità sul pompaggio mediatico e su una eccessiva "collezione di figurine" (e l'avevo già espressa nel topic sul mercato) ma hanno cambiato tanto e ci sta un po' di rodaggio in più del solito. Insomma potrebbero non essere così tristi.
Stroppa comunque durerà poco e quindi bisogna vedere chi eventualmente prenderanno al suo posto.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Forse non lo sapete, ma Falcone è romanista fracico.
Non sono tutti Storari.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Ho ancora negli occhi le due partite col Torino della scorsa stagione, per me tra le più difficili dell'anno

Se la sua squadra non crolla mentalmente Juric è rognosissimo per tutti

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Boh, a prescindere dalla sconfitta di ieri e dalla bravura o meno di Stroppa (credo durerà altre 4-5 partite), credo abbiano fatto un mercato "molto fumo negli occhi".
Petagna oramai è una sega conclamata, Sensi è fracico stile Meghni dei tempi d'oro, Caprari buono ma temo che lo scorso anno abbia "overperfomato" (scusate questo termine di merda  :=)) ) . A me non convincono nemmeno Pablo Mari e Marlon, bei giocatori ma che non ti fanno fare il salto di qualità. Poi alla fine si presentano al debutto con D'Alessandro e Valoti che alla fine rimangono due giocatori buoni solo per la B.
Non so, a me fa pensare alla classica squadra né carne né pesce che farà una fatica tremenda a salvarsi.

L'unico buono è Dany Mota che vorrei tanto come vice Immobile

Contenuto sponsorizzato

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Il gioco di Stroppa lo trovo un po' cervellotico, comunque l'anno scorso è riuscito a tenere insieme una squadra che, sì, aveva speso tanto per la B, ma era stata costruita con la stessa megalomania di quest'anno. Con tanti acquisti, tanti soldi spesi e aspettative esagerate lo metti in difficoltà.
Perché il Monza è comunque una neopromossa. Io avrei aggiunto tre, quattro giocatori, non di più, alla squadra dello scorso anno.
Marlon e Pablo Marì sono i prototipi dei difensori bravi a impostare e non a difendere.
Comprare Cragno per fargli fare la riserva è uno spreco.
Birindelli, che secondo me può crescere molto, lo vedo più adatto a una difesa a 4.
Carlos Augusto nei tre dietro è una perversione.
A centrocampo saranno in otto, più o meno dello stesso livello, per tre posti.
Non ci andranno, ma meriterebbero la B.

Aetos

*
Lazionetter
* 80
A me il mercato del Monza ricorda un po' quello del Torino della stagione 2006/07 con un mercato sulla carta molto buono ma incentrato sui nomi più che sulla loro funzionalità in campo, anche Stroppa immagino che alle prime difficoltà sarà messo in discussione ed il duo Berlusconi/Galliani non mi è sembrato particolarmente lucido negli ultimi anni di gestione del Milan. Secondo me si salveranno nelle ultime giornate.

Discussione precedente - Discussione successiva