14:08.22, col bologna per iniziare bene

Aperto da tommasino, 06 Ago 2022, 22:10

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Citazione di: Aquila1979 il 14 Ago 2022, 15:19
Io sono ancora fuori Italia con il mio inutile abbonamento. Che rabbia
Come inutile?
Lo potevi cedere; anzi, sei sempre in tempo. Lo puoi cedere. Da tessera a tessera ci vogliono 7 secondi

lazionaltrastoria

Anche io a un migliaio di chilometri da Roma e con l'abbonamento. Tra l'altro, solo digitale e senza tessera, per cui non posso trasferirlo ad altro "utilizzatore", se ho ben capito

tommasino

giovannidef

Dopo due anni di assenza non mi ricordo più nulla, da quando aprono i cancelli?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

Certo che ha avuto tutti a inizio ritiro o quasi e alla prima partita vera ci ritroviamo con Patric, Basic, Cataldi... Speriamo bene e che non sia una bocciatura per i nuovi arrivati.

Detto questo daje Lazio e sempre asroma merda

JuMaD81

cippolo

Amarla ed esserci sempre o quasi..............

Bobby34

Citazione di: Tom_Frost il 14 Ago 2022, 17:20
Certo che ha avuto tutti a inizio ritiro o quasi e alla prima partita vera ci ritroviamo con Patric, Basic, Cataldi... Speriamo bene e che non sia una bocciatura per i nuovi arrivati.

Detto questo daje Lazio e sempre asroma merda
Casale oltre la squalifica penso ci metta anche di più a carburare, considerando quant è grosso, in ogni caso anche io sarei andato con Patric e non Gila per non avere una coppia difensiva troppo nuova ai dettami.
Basic perché mi sa che non si fida di Cataldi/Ma con Luis Alberto dalla partenza, boh.
Su MA ci speravo, ma sicuramente a breve prenderà il posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

Formazione ufficiale:

Maximiano
Lazzari Patric Romagnoli Marusic
Milinkovic Cataldi Basic
Felipe Anderson Immobile Zaccagni

StylishKid

A.Nesta (c)

Spero di vedere una bella prestazione di Felipe, vista l'assenza di Pedro.

BEBBOGOL

Daje daje daje!!
Emozionato come a tutte le prime stagionali
Sulla formazione ha premiato chi conosce meglio i dettami, i nuovi entreranno nel secondo tempo

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

50m di fila all'obelisco
. Uno scandalo.....

Te credo che poi la vedi da casa

Severino.Cicerchia

Sto già chiuso in camera col tablet connesso. Nella hall inutile dirlo ci stanno già una decina di riommers piazzati davanti alla tv. Stanno a fa' un circo dalle tre, nemmeno il caffè  in santa pace mi hanno fatto prendere sti balordi.

SSL

Millenovecento Lazio

Ciao belli de casa,
nonostante non sia stato (ancora...?) acquistato un ,,cazzo de terzino sinistro", il fomento c'è  :since
BUON CAMPIONATO
a tutti!
:ssl :beer:

cippolo

Citazione di: AquiladiMare il 14 Ago 2022, 17:32
50m di fila all'obelisco
. Uno scandalo.....

Te credo che poi la vedi da casa

Si una vergogna. Su 8 cancelli aperti solo 4. Poi si sono vergognati e ne hanno aperti altri 2.

Massimo 66

Dalla Tevere su in ultima fila si vede tantissima fila all " ingresso DNE,in tanti arriveranno a patita iniziata...

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

50 minuti di fila per entrare in Tevere...
Organizzazione da Società di prima categoria....

gentlemen

Inizia il campionato della mia Lazio, iniziano i batticuori, le emozioni forti.
La formazione però oggi non mi convince, Patric e Cataldi non possono essere titolari se in panchina ci sono Gila e Marcos Antonio, che hanno svolto inoltre l'intero ritiro precampionato.
La chiave della stagione, a partire da questa partita, sarà nella testa e nelle decisioni di Sarri, spero non sia troppo rigido nei suoi tatticismi e  meccanismi di manovra, favorendo invece l'essenzialità e la verticalizzazione, al fine di massimizzare le qualità dei nostri migliori giocatori.