Lazio-Bologna 2-1 commenti

Aperto da DajeLazioMia, 14 Ago 2022, 20:40

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
:since

Ho goduto e mi ha fatto emozionare.

Dobbiamo lavorare, ma al 14 di agosto è normale.

Lazzari devastante. Mi dispiace per Maximiano (avrà le sue occasioni), ma per fortuna Provedel pare portiere di buon livello. Coi piedi molto bravo, oggi gli hanno appoggiato dietro alcune bombe difficili da gestire.

Appena M. Antonio prenderà in mano la squadra secondo me cambierà parecchio.

Bene tutti i subentrati, panchina lunga.

Comunque era difficile dopo l'espulsione. Squadra matura e solida. Molto bene. Per me.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Grandissima prova di carattere, bene tutti tranne Maxi, FA, Cataldi e  Zaccagni. Cancellieri l'ho visto meglio esterno di tutte le amichevoli estive, altro che vice Ciro.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Sarà che sono lontano e sento la mancanza, sarà che non ci capisco nulla di tattica, sarà che amo il calcio inglese...per me partita stupenda. Squadra tosta, calci presi e dati, hanno fatto prendere il giallo ad Arnautovic attaccandolo quando esultava, Patric e Lazzari al doppio della velocità degli altri.
Primo assist di Sergej, primo goal di Ciro, panchina lunga che oggi è entrata alla grande.
Spero che Maxi superi la botta psicologica che avrà, Provedel entrato alla grande.
Finalmente è ricominciato il campionato!
Forza Lazio mia!
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Con un po' di pazienza.
C'è una bella atmosfera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.879
Tre punti e diversi problemi da risolvere. Ma intanto godiamoci sto ferragosto.
:band1:

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

lazzari soprattutto

cancellieri utilissimo anche come esterno

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550

Ps:non ci azzecca nulla (ma invece si) ma io continuo a ritenere il 442 il modulo migliore e più equilibrato che esista)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Montreal il 14 Ago 2022, 20:48
Sarà che sono lontano e sento la mancanza, sarà che non ci capisco nulla di tattica, sarà che amo il calcio inglese...per me partita stupenda. Squadra tosta, calci presi e dati, hanno fatto prendere il giallo ad Arnautovic attaccandolo quando esultava,

quoto!  :)

Una sola nota stonata: pare che stia arrivando in'offerta-monstre dal Manchester United.
Per Lazzari.
Lotito vuole 55+bonus o ciccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Il problema è stata solo l'espulsione dopo cinque minuti.

Bene o male, prestazione almeno sufficiente da parte di tutti (tolto Maxi, che si rifarà).

Le ali continuano a essere abuliche in fase offensiva, ma corrono per due, fondamentali specialmente finché siamo rimasti in inferiorità numerica.

Ottimi i terzini (compreso Hysaj), eccellente Manuel.

Cataldi partitone, non ci credevo più in questo ragazzo ma dalla fine dello scorso campionato mi sta facendo ricredere. Marcos avrà tutto il tempo di inserirsi.

Sarebbe finita 3-0, in condizioni normali.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Cancellieri spero di vederlo spesso in campo.

Da ala.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Partita difficile.. Che probabilmente avremmo vinto facile senza la cazrata di max.
A parte Lazzari visto bene patric e marusic. Ciro in forma.

FORZA LAZIO

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Partita tosta, squadra ancora imballata ma con due pa@@e grosse come cocomeri. Lazzari è stato spettacolare. Prendiamoci sti 3 punti e recuperiamo brillantezza

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Citazione di: Laziostyle87 il 14 Ago 2022, 20:50
Squadra con le palle vere. Grandi tutti.

Ps:non ci azzecca nulla (ma invece si) ma io continuo a ritenere il 442 il modulo migliore e più equilibrato che esista)
OT
Condivido e anche il più difficile da applicare.
Splendido esempio lo United di Ferguson, quello vero.
EOT

Quello che fa Maximiano onestamente si vede raramente, penso che dovrà provare a rifarsi in EL.
Provedel, già detto, ottimo e di personalità.
Cancellieri mi piace.
Luis Alberto serve.
Lazzari, vabbè.
Romagnoli mi è sembrato un po' imballato, come Sergej.
Ciro, vabbè.
Squadra mentalmente forte, ma qualche sbandata difensiva anche in parità numerica.

FranzKafka

*
Lazionetter
* 168

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: HummingBard il 14 Ago 2022, 20:53
Ah.

Cancellieri spero di vederlo spesso in campo.

Da ala.

Quoto.
Mi spiace per Romero, era quello che temevo, ma un allenatore sano di mente tra valorizzare Romero e vincere sceglie sempre la seconda quindi sempre cancellieri ad oggi.

Comunque, oggi si vede la differenza tra avere una panchina valida e non averla. E avere uno stadio pieno che tifa, mette pressione all'avversario, e non averlo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.266
Il Bologna non è certamente uno squadrone (devono anche aggiungere qualcosina, soprattutto in difesa) ma per come si era messa non era né facile né scontato ribaltarla, anzi. Bravi a non mollare nel momento peggiore e sfruttare le occasioni che ci hanno permesso di riaprirla (prima) e rimontarla (poi).
Prova di carattere (al di là delle prestazioni dei singoli).
Partire subito con una vittoria era importante, bene così!

:since :ssl

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.675
Confesso che Maximiano prima della folle uscita mi stava piacendo, e credevo/speravo non l'avesse bloccata fuori area... Si rifarà ma che grande cavolata!
Lazzari superlativo, difesa buona (grande Alessio!), e una panchina finalmente in grado di fornire soluzioni (MA, LA, Cancellieri, Provedel, Gila...).
Forse Zac deve ancora carburare, ma siamo al 14 agosto e ci sta!

P.s. questa squadra mi piace moltissimo

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Ago 2022, 20:40
Forza Lazio
:since

Ho goduto e mi ha fatto emozionare.

Dobbiamo lavorare, ma al 14 di agosto è normale.

Lazzari devastante. Mi dispiace per Maximiano (avrà le sue occasioni), ma per fortuna Provedel pare portiere di buon livello. Coi piedi molto bravo, oggi gli hanno appoggiato dietro alcune bombe difficili da gestire.

Appena M. Antonio prenderà in mano la squadra secondo me cambierà parecchio.

Bene tutti i subentrati, panchina lunga.

Comunque era difficile dopo l'espulsione. Squadra matura e solida. Molto bene. Per me.

Quoto e aggiungo.

Cancellieri ottimo ingresso, porta ulteriore cattiveria agonistica a questa squadra.
Questa la novità stasera, una cattiveria che raramente ho visto, e che porta punti in più.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
La cosa che mi dispiace è che causa espulsione non abbiamo potuto veder girare tutti i cc.
Sia i titolari di oggi (Basic bisogna vedere se è salito di livello) sia i subentranti.
M. Antonio spero di vederlo 30 minuti almeno a Torino.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279

-Bene aver vinto anche per Maximiano, che può recuperate con calma
-Non sono d'accordo con chi dice "male FA/Zaccagni/Cataldi". Secondo me hanno fatto il loro, ognuno per il suo ruolo. Non scordatevi che Zaccagni in particolare ha dovuto fare due ruoli (interno ed ala)
-Patric perfetto
-Immobile... un mare di gol
-Vecino e Cancellieri bene
-Luis Alberto può essere il nostro valore aggiunto

Questione DAZN: se avete l'abbonamento, pagate regolarmemte e non riuscite a vedere la partita, la pirateria è la soluzione

Discussione precedente - Discussione successiva